6
novembre

Asia Argento e Fabrizio Corona stanno insieme. E parte il tour televisivo per la nuova improbabile coppia

Fabrizio Corona, Asia Argento

Per la serie ‘vite spericolate’, la notizia è la seguente: Fabrizio Corona ed hanno una relazione. L’ex «re dei paparazzi» e l’attrice recentemente travolta dallo scandalo molestie sono stati immortalati dal settimanale Chi mentre si baciano ed abbracciano appassionatamente. L’insolita coppia già sta alimentando il gossip: “già vedo i titoli dei giornali: ecco Bonnie&Clyde” ha chiosato la stessa Asia, per la quale ora si sono aperte le porte delle ospitate tv. Idem per Corona. I due, infatti, nei prossimi giorni saranno protagonisti – separatamente – di alcuni programmi Mediaset: domani la Argento sarà da Chiambretti.

La figlia del noto regista horror sarà ospite, nella puntata del 7 novembre, di #CR4 – La Repubblica delle donne, la nuova trasmissione di Piero Chiambretti in prima serata. E ovviamente parlerà del suo flirt con Fabrizio Corona, che per lei arriva dopo mesi di sofferenze, iniziati con le accuse di stupro da parte dell’attore (minorenne all’epoca dei fatti) Jimmy Bennett e culminati conseguentemente con l’esclusione dalla giuria di X Factor.

Lo stesso Corona, in realtà, era stato contattato dallo staff di Chiambretti per presenziare proprio domani a #CR4 – La Repubblica delle donne; diversamente, l’ex «re dei paparazzi» – che è stato di recente protagonista di una movimentato confronto con Ilary Blasi al GF Vip e di una puntata del Costanzo Show – è atteso nel nuovo programma di Rete4 la settimana prossima.

Ma non è finita. Il tour televisivo del discusso personaggio prevede infatti un impegno a breve: possiamo infatti anticiparvi che registrerà a breve la propria intervista a Verissimo, la cui messa in onda è prevista per sabato 10 novembre. Proprio l’ospitata nel salotto di Silvia Toffanin avrebbe fatto slittare la presenza da Chiambretti.

Intanto l’improbabile coppia fa discutere, sembra persino surreale. Dopo il carcere per lui e le accuse di molestie per lei, il fatto che i due abbiano trovato una inaspettata complicità desta quantomeno stupore e perplessità, anche rispetto alla riuscita di quel percorso di pubblica riabilitazione che i novelli partner sembrava avessero voluto intraprendere dopo le rispettive disavventure. Chi si somiglia si piglia, recita l’antico motto: sarà…



Articoli che potrebbero interessarti


Asia Argento, CR4 La Repubblica delle donne
CR4, Asia Argento: «Mi hanno licenziata da X Factor con una mail. Non condivido le scelte di Lodo Guenzi, mi vergogno per lui»


Toffanin Verissimo
Verissimo: Ilary Blasi e Gianni Morandi ospiti della prima puntata


William e Kate
MATRIMONIO DI WILLIAM E KATE: GLI APPUNTAMENTI SULLE RETI MEDIASET DEL ROYAL WEDDING.


Anna Tatangelo (foto US Mediaset)
Verissimo, fine delle Storie. Al sabato su Canale 5 arrivano Scene da un Matrimonio e Un Altro Domani

13 Commenti dei lettori »

1. Sabato ha scritto:

6 novembre 2018 alle 14:42

Che orrore! Spero che sia una coppia finta come quella composta da Giulia De Lellis e Irama!



2. Vattelalbicocca ha scritto:

6 novembre 2018 alle 14:43

mèrda che incontra mèrda (semi-cit.)



3. CuginoSfigato ha scritto:

6 novembre 2018 alle 14:50

Ormai gli “autori” mediaset sanno fare programmi solo pescando nelle fogne nere o rovistando nei cassonetti dell’indifferenziato. Questa è la tv elegante che piace alla famiglia B.?



4. Nina ha scritto:

6 novembre 2018 alle 17:13

A me sembra invece che questi due si siano “trovati”.



5. Ada ha scritto:

6 novembre 2018 alle 17:54

letame e merda sono uguali



6. controcorrente ha scritto:

6 novembre 2018 alle 18:51

ho visto lei..fare quella recita a Verissimo.. sembrava la vedova sconsolata di Bourdain.. e poi come argomentava la storia del 17 enne che riesce a farti fare sesso anche senza il tuo consenso… niente male.. queste persone prima o poi soccomberanno nel loro stesso letame…



7. vicky ha scritto:

6 novembre 2018 alle 20:38

“Ogni ciabatta a pari s’acchiappa!”



8. Srich ha scritto:

6 novembre 2018 alle 20:42

Il primo pensiero è stato che nemmeno il padre di lei avrebbe potuto contemplare una roba del genere, il secondo è che effettivamente si sono trovati. Che sia per gossip o sul serio, potrebbe funzionare.



9. Nina ha scritto:

6 novembre 2018 alle 21:00

Ciao Erich, infatti io mi chiedo se Asia sia la figlia o una creatura di Dario.



10. topastro ha scritto:

6 novembre 2018 alle 22:01

Due bravi ragazzi.



11. paola ha scritto:

7 novembre 2018 alle 13:34

fanno pena proprio corona e argento ma sopratutto quelli che li ospitano non capisco perchè lo fanno
mi meraviglia che uno come costanzo lo difendi pure
corona è stato pure capace di abbassare gli ascolti del gf e mediaset lo ha pagato rendiamoci conto
chi con l amico del cuore parpiglia è diventato il giornale di corona si
parla solo di lui



12. 4mori ha scritto:

7 novembre 2018 alle 17:55

Caso strano ci sia sempre di mezzo Chi… Ma CHI ci crede più io mi domando…. Ci credono tutti fessi!



13. Angela psicologaguardateg ha scritto:

7 novembre 2018 alle 23:34

Guardate bene i loro occhi sono vuoti e smarriti hanno bisogno di normalità ma insieme non possono camminare sono insieme sull orlo del baratro entrambi. Hanno figli forse li che devono cercare la normalità ma per loro è estremamente difficile perché sono indifferenti al bene e al male mi dispiace



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.