28
ottobre

Grande Fratello Vip 2018, Cecchi Paone vs Fongaro: «Io non parlo con i razzisti di nessun genere e tipo, stai facendo finta di essere cretino»

Elia e Jane

Elia e Jane

Avanti un altro. La nuova moda all’interno della casa del Grande Fratello Vip sembra essere quella di attaccare Elia Fongaro. Dopo le svariate discussioni avute nelle scorse settimane con diversi inquilini e la più recente lite con Francesco Monte, a scagliarsi contro l’ex velino di Striscia la notizia questa volta è Alessandro Cecchi Paone

Quest’ultimo, rivolgendosi ad Elia e Jane, manifesta alcune riserve sul legame che si sta creando tra i due e sulla mancanza di contorni che definiscano meglio la relazione. Nel mirino di Cecchi Paone inizialmente ci finisce Jane:

“O vi mettete insieme o lui resta solo perché totalmente monopolizzato. Tu hai quasi un matrimonio e un figlio e lui non ha niente, ci perde lui se la cosa non diventa ufficiale, reale, concreta e vissuta”.

Jane replica:

“Io non ho quasi un matrimonio, il figlio ce l’ho con un altro uomo e non con questo. Mi hanno urlato sposami ma io non ho mai risposto. Non vuol dire che io voglia sposarmi”.

Cecchi Paone aggiunge:

“Questi sono fatti tuoi però secondo me uscire dall’equivoco può giovare solo a lui. Nel senso che vi mettete insieme in maniera ufficiale, dormite insieme e tutto oppure lui resta fregato come poche persone nella vita”.

Secondo Cecchi Paone, la storia ambigua con Jane penalizzerebbe il giovane agli occhi dei suoi compagni. Dopodiché Alessandro sposta la sua attenzione su Elia, accusandolo di un’uscita razzista nei confronti di Francesco Monte.

“Io passo la mia vita a combattere contro razzismo e discriminazione, la battuta sul tarantino era inammissibile e io non parlo con i razzisti di nessun genere e tipo”.

Elia chiede:

Ti sono risultato razzista nella battuta? Io ti posso dire che non era assolutamente razzista. Di dove sei esattamente, di Roma? Ti avrei detto: ‘è uscito il tuo orgoglio romano’”.

“Assolutamente sì”, risponde deciso Cecchi Paone alla prima domanda, e ci va giù pesante:

Stai facendo finta di essere cretino e non sei cretino, a meno che tu non sia cretino. Ti assicuro che era razzista”.

Elia tronca la discussione ma rimane visibilmente scosso. Poco dopo scoppia in lacrime e abbraccia Jane. Ivan lo rassicura:

“Sei un ragazzo meraviglioso. Sei amato e sarai amato da tutti, abbi fiducia anche in te e in quello che vedono da fuori. Nell’ambiguità vedono il vero ragazzo che sei, non ti preoccupare, non piangere”.

Anche Ela Weber, proprio parlando con la Jane ed Elia, ha mosso qualche perplessità sull’atteggiamento del ragazzo, a suo dire finalizzato ad usare Jane per i suoi scopi. “Ho paura che lui potrebbe strumentalizzarti per avere più visibilità e potrebbe farti del male. Tu (riferendosi a Elia) non ti fai capire”. Elia risponde di non aver bisogno di convincere nessuno, se non la stessa Jane.

Insomma da qualche giorno Elia Fongaro è il bersaglio preferito di molto inquilini della casa, per il suo fare a tratti strafottente oltre che per il travagliato flirt con Jane. Riferendosi simpaticamente al programma, ha esclamato: “Grande Fratello non so che altre provocazioni devo ricevere perché mi sembra che mi sto facendo quattro Grandi Fratelli per come li sto vivendo. Sono venuto qua distrutto, a terra”.

Elia, pertanto, ha capito di essere, nel bene e nel male, uno dei personaggi più in vista di questa edizione, e chissà che forse non sappia in fondo che questo comportamento vittimistico e al contempo provocatorio possa essere un pass per la finale.



Articoli che potrebbero interessarti


Monte - Salemi
Pagelle TV della Settimana. Speciale Grande Fratello Vip


Elia Fongaro
Grande Fratello Vip 2018, Enrico Silvestrin al vetriolo: Elia Fongaro eliminato d’ufficio. Cecchi Paone str*nzo, vincitore già deciso


Jane Alexander ed Elia Fongaro
GF Vip 2018: Elia rimbalza Jane Alexander che si dichiara al coinquilino dopo aver ricevuto la ‘proposta di matrimonio’ dal fidanzato!


Jane Alexander
Grande Fratello Vip 2018, il pianto di Jane Alexander, divisa tra il fidanzato ed Elia: «Mi sembra di essere una quindicenne»

1 Commento dei lettori »

1. YleGi ha scritto:

29 ottobre 2018 alle 14:24

Elia è insopportabile e Jane oltre a essere francamente antipatica sembra sua nonna. Non capisco come questi due siano ancora dentro la Casa.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.