28
ottobre

Fuori da Domenica In, Alessia Macari torna a Tale e Quale

Alessia Macari a Domenica In

Alessia Macari a Domenica In

Bocciata da Domenica In, ma non da Rai 1. Alessia Macari, la Ciociara vincitrice del primo Grande Fratello Vip, non perde la vetrina catodica della prima rete grazie a Carlo Conti, che la arruola nel tradizionale torneo di Tale e Quale Show, al il 2 novembre.

Venerdì sera, nel corso della finale che ha proclamato vincitore Antonio Mezzancella, la Macari era in studio insieme ai suoi prossimi compagni di avventura, in una sfida -lunga quattro puntate- che incoronerà il ‘migliore dei migliori’ tra i concorrenti delle ultime due edizioni. Con Alessia, ci saranno le ‘colleghe’ Annalisa Minetti, Valeria Altobelli, Alessandra Drusian, Roberta Bonanno e Vladimir Luxura, insieme agli uomini Filippo Bisciglia, Federico Angelucci, Antonio Mezzancella, Giovanni Vernia, Massimo Di Cataldo e Andrea Agresti.

Tale e Quale Show, dunque, ‘riabilita’ Alessia Macari, che proprio la scorsa settimana si era ritrovata, stando al suo raccontoimprovvisamente fuori da Domenica In. Ingaggiata da Mara Venier perché “bella e simpatica”, quindi adatta per il ruolo di valletta nel gioco del Tabellone, la Ciociara era stata poi collocata in un altro spazio (Una Canzone per Mara), complice la momentanea cancellazione del gioco dalla scaletta della trasmissione. La settimana scorsa, però, mentre lei era convinta di rimanere, la miss Fiorenza D’Antonio era già stata arruolata al suo posto.

“Non me lo spiego. Non ho litigato con nessuno, ho sempre fatto quello che mi dicevano di fare. Con Mara andava tutto benissimo. I miei fan mi chiedono sul web spiegazioni, ma io purtroppo non ne ho. Ci sono rimasta male”

ha dichiarato la Macari al settimanale Oggi, rivelando che per Domenica In aveva firmato un contratto per cinque puntate, ma l’idea era quella di andare avanti. La Venier stessa aveva detto che mi avrebbe voluta fino a maggio”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Fiorenza D'Antonio e Mara Venier - Domenica In
Domenica In, Mara Venier congeda Fiorenza D’Antonio per il ritorno di Alessia Macari. La miss spiazzata: «Me l’ha detto in diretta»


Mara Venier
Alessia Macari torna a Domenica In. Mara Venier: «Nessuno ha cacciato nessuno. Basta caz*ate»


Belen Rodriguez
Belen Rodriguez: «Ho lasciato la tv per la depressione. Stefano De Martino non ha saputo aiutarmi, mi ha tradito almeno 12 volte»


Anna Oxa -  © Salvo La Fata
BOOM! Anna Oxa verso Domenica In. Ma la trattativa sembra destinata a naufragare

1 Commento dei lettori »

1. Sanjuro ha scritto:

3 novembre 2018 alle 15:46

A quando la lotta nel fango?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.