24
ottobre

GF Vip 2018: Elia rimbalza Jane Alexander che si dichiara al coinquilino dopo aver ricevuto la ‘proposta di matrimonio’ dal fidanzato!

Jane Alexander ed Elia Fongaro

Jane Alexander ed Elia Fongaro

Elia Fongaro prende le distanze da Jane Alexander. Durante la notte appena trascorsa, nella Casa di Grande Fratello Vip 2018, l’attrice si è confrontata con l’ex velino in relazione alla difficile situazione in cui si trova, divisa tra la crescente attrazione nei suoi confronti e i sentimenti per il fidanzato che le ha chiesto di sposarla urlandole il suo amore fuori appena fuori dalle mura della casa. Se l’intenzione della donna era quella di far uscire il ragazzo allo scoperto riguardo a ciò che prova per lei, sicuramente è stata accontentata ma certo non nel modo in cui avrebbe voluto.

Fongaro innanzitutto ci tiene a chiarire come lui, in puntata, non si sarebbe esposto come ha fatto lei:

Hai fatto bene se te lo sentivi di fare. Al di là che io avrei fatto diversamente. Io sono un pochino più ermetico, in assoluto.

Quindi le parole del ragazzo che hanno lasciato visibilmente amareggiata Jane:

La situazione va presa con molto…..molto tatto.

L’Alexander annuisce con un ‘ok’ non molto convinto.

Guardami negli occhi però. Sono sereno, veramente! Sono tranquillo (…) Non è carino (ciò che sta succedendo, ndDM) – prosegue  Elia- L’ultima cosa che voglio è mancare di rispetto (al fidanzato dell’attrice, ndDM). Ok? (….) Quindi cerca soprattutto di chiarirti bene la questione. (….) È inutile fare proiezioni o… disegni che non hanno neanche senso!”.

Un discorso che ha il chiaro sapore dell’allontanamento. Che Elia abbia avuto paura che la donna volesse trascinarlo in una situazione in cui non si sente al momento coinvolto come lo è lei? Di fronte alla palese delusione di Jane, che la donna cerca di dissimulare dietro un timido sorriso, il ragazzo si limita poi a dire di stare bene vicino a lei.

Si… Spero” – replica l’attrice che finalmente esterna i suoi dubbi- “Non volevo spaventarti”.

Spaventarmi di che? Io con tutto il rispetto ho paura solo di me” le risponde il ragazzo.

Malgrado la delusione ricevuta, questa mattina Jane è tornata ad avvicinarsi ad Elia in giardino, accarezzandogli a più riprese le mani. A differenza però di quanto successo finora, il ragazzo non ha ricambiato il gesto con altre coccole.

Elia si confida con Francesco Monte che non perde occasione per parlare di Cecilia

Prima del confronto con Jane, Elia aveva parlato della questione con Francesco Monte chiarendo che all’interprete di Elisa di Rivombrosa lo lega “un rapporto di stima e comprensione. Aggiungendo però che a frenarlo è anche la sua ultima relazione:

“Io comunque sono ancora scottato dalla mia ex”.

L’ex tronista, preoccupato per lo stato d’animo della donna, lo invita a riflettere attentamente se davvero prova un sentimento per lei e a comportarsi quindi di conseguenza.

“Tu sei stato la molla (di questa situazione, ndDM). Come per me è stato lui (il riferimento è a Ignazio Moser e alla sua storia con l’ex Cecilia Rodriguez nella Casa, ndDM)” gli fa notare Francesco.

L’ex isolano coglie la palla al balzo anche per giustificare il suo comportamento prudente con Giulia Salemi:

Con Giulia ci vado piano. È un rapporto di amicizia (….) Non ti so dire se prenderà la direzione di un amore”.

A riprova di questo il pugliese precisa che con la ragazza per ora non c’è stato alcun bacio.



Articoli che potrebbero interessarti


Stefano Sala
Grande Fratello Vip 2018: i concorrenti ufficiali


Monte - Salemi
Pagelle TV della Settimana. Speciale Grande Fratello Vip


Jane Alexander e Elia
Grande Fratello Vip 2018, Cecchi Paone vs Fongaro: «Io non parlo con i razzisti di nessun genere e tipo, stai facendo finta di essere cretino»


Monte GF Vip
Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte vs Elia Fongaro: «Subdolo. Sta prendendo per il culo tutti, anche Jane»

2 Commenti dei lettori »

1. YleGi ha scritto:

25 ottobre 2018 alle 10:15

Lei mi fa anche un pò pena, si è persa in una storia che non le porterà niente di buono nè dentro nè fuori la Casa. Non sono esattamente Golino e Scamarcio.



2. Wisdom ha scritto:

25 ottobre 2018 alle 11:31

Ieri ho letto su una rivista femminile un articolo che definiva Jane una con l’aspetto di una ventenne ed un corpo stupendo. Io mi addoloro sempre tanto quando vedo passare questi messaggi. Adesso va di moda parlare di omofobia, femminicidio, bullismo, e allora dei disturbi alimentari non si parla più. Come si fa a definire “stupendo” un corpo come quello di Jane? Ma l’avete vista in costume? Le avete visto le braccia? E’ uno scheletro che cammina, segno tangibile di un equilibrio e di una maturità tutte da cercare, come l’abuso di alcol di cui lei stessa ha parlato, o come la penosa infatuazione per Elia. Lasciamo perdere che ha un viso che dimostra tutta la sua età e anche di più e che se io a 45 anni avessi quella pelle mi sparerei, ma per parlare di “corpo stupendo” bisogna essere proprio malati.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.