11
ottobre

Grande Fratello Vip 2018, Ivan Cattaneo: «Mi piace Elia. Fuori potrebbe succedere qualcosa». Eleonora Giorgi ha una cotta per Sala?

Ivan Cattaneo Elia Fongaro

Ivan Cattaneo ed Elia Fongaro

Mi piace Elia. Fuori potrebbe succedere qualcosa”. Ivan Cattaneo esce allo scoperto riguardo ai suoi sentimenti verso l’ex velino e la tenera simpatia che starebbe nascendo tra di loro nella casa del Grande Fratello Vip. Questa mattina il cantante si è aperto con Giulia Provvedi e Lory Del Santo, più che mai incuriosite dalla possibile nascita di una storia che sarebbe certo più sorprendente di quella, di cui già si rumoreggiava prima dell’inizio del programma, tra Francesco Monte e Giulia Salemi. 

Tutte le mattine ci allunghiamo il braccio e ci diamo la mano” rivela Cattaneo. L’uomo si sofferma poi in particolare su ciò che è successo ieri sera:

Mi provocava. (…) Mi prendeva, abbracciava, stringeva”.

Un atteggiamento più affettuoso del solito che, se da una parte gli ha fatto piacere, dall’altra lo ha lasciato anche un po’ interdetto. “Non era lui” dice ancora con le due coinquiline della Casa, non nascondendo di essere sempre più spiazzato dalla personalità enigmatica del modello.

Ma credi sia gay?” gli chiede la Provvedi.

Cattaneo dimostra di avere le idee confuse:

Non è che è gay. A modo suo lo potrebbe essere”.

E poi confessa di avere un amore fuori “o almeno così credo”, una relazione che però a questo punto potrebbe essere messa in discussione dal sentimento per Fongaro. Un sentimento che, se ricambiato, potrà sfociare in una relazione vera e propria ma solo una volta usciti dalla Casa. Cattaneo conta di avere presto le idee chiare: stanotte infatti proporrà ad Elia di dormire con lui in Caverna (oggi notte tocca a una coppia diversa). Giulia e Lory lo convincono però a parlarne prima con Eleonora Giorgi, che diventata molto amica di Elia potrebbe rimanerci male dall’essere ‘sostituita’ dal cantante. Ma siamo sicuri che Elia ricambi e che, sulla scia di un forte ego, Cattaneo non abbia frainteso?

Chi avrebbe spinto Elia Fongaro?

Prima di rivelare i propri sentimenti, Cattaneo aveva anche alluso, con linguaggio piuttosto criptico, a un possibile “potente” che avrebbe convinto il modello, inizialmente riluttante, a partecipare al programma:

Lui non aveva previsto di venire qui. (…) Da fuori ha avuto una spinta. (….) Magari fuori ha una marchesa, una principessa, o un ‘regino’”.

Incalzato dalle domande della Provvedi e della Del Santo, Cattaneo ha preferito non aggiungere altro, sostenendo di aver intuito altre cose ma di non poterle dire a telecamere accese, “se no facciamo la rivoluzione!”.

Stanotte glielo chiederò (in riferimento all’identità di questa presunta persona fuori dalla Casa e alla relazione che la legherebbe ad Elia, ndDM) – conclude Cattaneo – ma non me lo dirà”.

“Ad Eleonora Giorgi piace tantissimo Stefano Sala”

L’ex partecipante della prima edizione di Music Farm, oggi un vero fiume in piena, ha detto la sua anche sulle vicende di cuore della Giorgi, sostenendo che si è presa una cotta per Stefano Sala, ma che non lo dirà mai per paura del giudizio dei figli:

A lei piace tantissimo Stefano, ma si fa problemi d’età. Cosa che te non ti fai” dice riferendosi a Lory del Santo, fidanzata con Marco Cuculo, più giovane di lei di 34 anni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ivan Cattaneo
Grande Fratello Vip 2018: Cattaneo ci prova con Elia ma il velino lo rimbalza


Stefano Sala
Grande Fratello Vip 2018: i concorrenti ufficiali


Monte - Salemi
Pagelle TV della Settimana. Speciale Grande Fratello Vip


Ivan e Lory - Undicesima puntata GF Vip 2018
Grande Fratello Vip 2018: Ivan Cattaneo eliminato

3 Commenti dei lettori »

1. Srich ha scritto:

12 ottobre 2018 alle 12:59

Fuori potrebbe succedere qualcosa tipo una denuncia per molestie.



2. CuginoSfigato ha scritto:

12 ottobre 2018 alle 13:20

in effetti questa foto è abbastanza raccapricciante … è da quando è uscita che mi domando cosa sarebbe accaduto se al posto di Cattaneo ci fosse stato un etero e al posto di Fongaro una donna



3. Sabato ha scritto:

12 ottobre 2018 alle 14:05

Mi è stato segnalato il comportamento viscido che ha avuto Cattaneo durante la prova immortalata nella foto d’apertura di questo post. Mi è stato riferito che i baci strappati, le slinguate a tradimento ed i palpeggiamenti di Cattaneo ai danni degli infastiditi Elia e Walter non solo sono passati inosservati, ma addirittura sarebbero stati accolti con le risate divertite di Ilary ed Alfonso. Se le “vittime” fossero state delle donne, sarebbe stato aperto un caso (forse). Caro GF, cara Mediaset e cari Ilary ed Alfonso: i comportamenti viscidi non fanno ridere!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.