8
ottobre

Domenica Live, Lorenzo Crespi: «Mi ritiro del tutto da queste schifezze». Si scusa con Mara Venier, mentre la mamma si rivolge alla D’Urso: «Karina dovrebbe baciarti i piedi. Dio vi punirà»

Lorenzo Crespi

Lorenzo Crespi

Chi si aspettava l’ennesimo confronto tra Lorenzo Crespi e Karina Cascella a Domenica Live è rimasto fortemente deluso. Stando a quanto racconta, l’attore ha deciso di non prendere più parte al contenitore domenicale condotto da Barbara D’Urso. Ciò non gli ha impedito di esprimere il suo disappunto attraverso i social: oltre a sottolineare di essersi pentito della sua presenza in trasmissione per quattro anni, Crespi ha attaccato nuovamente Karina senza fare il suo nome.

“Qualcuno dovrebbe spiegarvi perché forse non vi rendete conto di quanto grave sia stato quello che è accaduto domenica (30 settembre, ndDM)… Un personaggio pubblico accusato di problemi mentali se non (lo) è è un reato (,) ma se minimamente questo personaggio avesse dei piccoli disagi, fragilità, problemi dovuti alla mancanza di lavoro, di tante cose… il reato diventa molto grave… perché c’è l’istigazione al suicidio da parte di questa gente… e tutto questo va fermato perché ci sono troppi personaggi trattati come me… Non mi sono mai trovato in vergogne simili in 20 anni di onorata carriera… da 4 anni a questa parte sì… e vi chiedo perdono ritirandomi del tutto da queste schifezze”.

La lettera della mamma di Lorenzo Crespi a Barbara D’Urso

Lo sfogo, ovviamente, non è arrivato in maniera inaspettata: qualche giorno prima di annunciare il suo ritiro, Crespi aveva postato sul suo profilo una lettera scritta dalla madre Maria Silvana su Facebook e rivolta a Barbara D’Urso; la donna, tra le altre cose, “minacciava” di denunciare la Cascella:

Sono pronta a querelare la tua amica Karina se fa il nome di Lorenzo. Questa donna dovrebbe baciarti i piedi che la tieni da anni nella tua trasmissione per mantenere sua figlia ma lei si sente la padrona da te. Sono Maria Silvana, la mamma di Lorenzo…Siete riusciti a far venire fuori una donna anziana con problemi di salute… vergognatevi… Dio Vi punirà”.

Visualizza questo post su Instagram

Mia madre su FB…..,Cara Barbara ho sentito che domenica la tua amica Karina farà il nome di Lorenzo ..il processo non si può fare senza Lorenzo sai benissimo a cosa andate incontro …tutte le volte che Lorenzo viene da te io sto male per tutte le cose vecchie che mandi in onda…a Lorenzo piace cantare ..ballare e’ ridere da te questo non succede.. Questa tizia non si doveva permettere di offendere per 30 minuti Lorenzo dandogli del pazzo forse e’ un medico? Sono pronta a querelare la tua amica Karina se fa ancora il nome di Lorenzo. Questa donna dovrebbe baciarti i piedi che la tieni da anni nella tua trasmissione per mantenere sua figlia ma lei si sente la padrona da te. Sono Maria Silvana la mamma di Lorenzo… Siete riusciti a far venir fuori una donna anziana con problemi di salute ..vergognatevi ..Dio vi punirà…. Un post condiviso da @ lorenzo.crespi1971 in data: Ott 4, 2018 at 10:14 PDT

Crespi si scusa con la Venier!

Accuse chiare e precise rivolte a Domenica Live, diverse rispetto a quelle di una settimana fa (Lorenzo, pur attaccando Karina, aveva in qualche modo difeso la redazione del programma). In ogni caso, l’attore – forse per rincarare la dose o per cercare ospitalità altrove – si è scusato formalmente con Mara Venier, tramite un messaggio inviato al marito Nicola Carraro, ed ha ammesso che non avrebbe mai voluto vincere contro Domenica In per merito dello scontro con Karina:

Io sono esattamente 22 anni che non perdo in tv, qualsiasi cosa faccia, e puoi anche non credermi ma ti dico con il cuore che vincere così per me è stata una vergogna mi sento in imbarazzo vi chiedo scusa… abbraccia Mara”.

La zia Mara accoglierà COL CUORE le “scuse” di Lorenzo? Quest’ultimo d’altronde non ha fatto mistero di quanto gli piacerebbe tornare a lavorare in Rai, un’azienda che in passato gli permetteva di partecipare a trasmissioni più “sane e divertenti”.



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara D'Urso
Barbara D’Urso: «Io e Mara Venier non abbiamo mai litigato. Quello che è uscito è tutto montato ad arte»


Barbara durso
Barbara D’Urso: «Con Mara Venier? Per quanto mi riguarda va benissimo. Mi hanno chiesto di tornare con Domenica Live dalle 14»


Mara Venier
Mara Venier (non) replica alle accuse di Barbara D’Urso: «Se ne occuperà il mio avvocato»


Barbara D'Urso
Barbara D’Urso polemica su Mara Venier: «Mette like ai miei odiatori. Le volevo bene, non capisco questi gesti»

1 Commento dei lettori »

1. IlGrandeCacciucco ha scritto:

9 ottobre 2018 alle 09:15

Io credo nel karma (lo dico senza ironia), e certamente chi sfrutta il prossimo con cinismo solo per fare ascolti avrà prima o poi il suo, e ben gli starà. Ma in attesa che cada il meteorite a mo’ di spot delle merendine anche non prendere parte a certi carrozzoni potrebbe essere un’opzione.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.