8
ottobre

BOOM! Uomini e Donne giovedì lascia il posto a Temptation Island Vip

Simona Ventura

Simona Ventura

Uomini e Donne cede il posto a Temptation Island. DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi in anteprima che giovedì 11 ottobre andrà in onda dalle 14.45 su Canale 5 una puntata speciale di Uomini e Donne dedicata a Temptation Island Vip.

Maria De Filippi accoglierà in studio Simona Ventura e il cast del reality prodotto da Fascino e in onda domani sera con l’ultima puntata, nella quale ci saranno i falò finali a decretare il destino delle coppie rimaste ‘in gioco’. Giovedì a Uomini e Donne il telespettatore potrà, dunque, conoscere l’attuale situazione sentimentale dei concorrenti che hanno preso parte al programma, le cui registrazioni sono terminate qualche settimana fa.

Per alcuni di loro sarà una sorta di ritorno a casa. E’ il caso di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, così come di Sossio Aruta e Ursula Bennardo, che si sono conosciuti e scelti proprio nell’ultima stagione della trasmissione pomeridiana condotta dalla De Filippi.



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura
BOOM! Temptation Island Vip a Simona Ventura


Simona Ventura
BOOM! Simona Ventura è la ‘conduttrice’ di Ultima Fermata


Simona Ventura e Paola Perego
Citofonare Rai 2 slitta ad ottobre


simona-ventura-paola-perego-1
Perego e Ventura confermate nella domenica mattina di Rai 2. Simona voleva un format per il pomeriggio e sfidare la Venier. La rete lo ha bocciato

4 Commenti dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

8 ottobre 2018 alle 13:35

Stupendo il look in questa fotografia, si potrebbe sapere marca di camicia epantaloni? Grazie anticipate a chi lo scriverà!



2. Beppe ha scritto:

8 ottobre 2018 alle 16:14

Appello a Medioset,rispolverate Buona Domenica e affidatela a Simona Ventura,basta domenica live ha fatto il suo tempo come la sua conduttrice



3. Dario ha scritto:

8 ottobre 2018 alle 18:24

Quoto Beppe !



4. Alberto ha scritto:

8 ottobre 2018 alle 21:25

Simona con Buona domenica e Barbara con domenica live potrebbero coprire tutto il pomeriggio dalle 14 alle 20, ma Mediaset fa molte cose al risparmio e quindi non penso raddoppi i costi per lo stesso slot



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.