5
ottobre

Grande Fratello Vip 2018: Francesco Monte e Giulia Salemi si avvicinano

Giulia Salemi e Francesco Monte

Giulia Salemi e Francesco Monte

Sta nascendo del tenero tra Giulia Salemi e Francesco Monte. Complice una serata in caverna organizzata dalla “Marchesa” Daniela del Secco di Aragona, i due concorrenti di Grande Fratello Vip 2018 hanno passato del tempo insieme e non si sono mai staccati l’uno dall’altra. Giulia, che non poteva stare con Francesco nella casa agiata per via della divisione in gruppi, ha riabbracciato contenta l’ex tronista ammettendo di aver cambiato idea su di lui:

Qui ti ho conosciuto meglio […] Ti guardo con un occhio più profondo”.

Inevitabili, nel corso del confronto, le domande sulle ex dell’uomo, Cecilia Rodriguez e Paola Di Benedetto. A proposito di quest’ultima, la Salemi ha tenuto a precisare di non avere mai creduto all’interesse provato dal suo interlocutore. Monte spiega:

Io e Paola all’inizio ci stavamo sul ca*zo, non ci potevamo vedere proprio: io non sopportavo lei, lei non sopportava me. E’ stata proprio una roba inaspettata  […] Dopo mi sono reso conto che non c’era una predisposizione mia ad andare oltre”.

Grazie a questo dialogo, l’intesa è sbocciata e i due “piccioncini” si sono appartati in un angolo della caverna cercandosi con lo sguardo e lasciandosi ad andare ad alcuni abbracci. Giulia ha, però, voluto in qualche maniera smontare questo “avvicinamento”:

Ti abbraccio proprio da amico, però. Giuro, con affetto lo faccio”.

Francesco, dopo aver confermato poco prima di essere pronto per andare oltre il “capitolo Cecilia”, le ha quindi risposto stizzito:

Non puoi dire una roba del genere, dopo che mi dici cose diverse”.

Monte lascia così intendere di essersi accorto di un interesse delle Salemi nei suoi riguardi. Nascerà una nuova love story nella casa più spiata di Cinecittà? Chissà, nel caso, come commenterà Enrico Silvestrin, convinto che Francesco avrebbe vissuto una storia d’amore all’interno della Casa per farsi notare.



Articoli che potrebbero interessarti


SALEMI MONTE TOFFANIN
Verissimo, Giulia Salemi: «Io e Francesco siamo una coppia». Ma Monte frena


Monte e Salemi
Grande Fratello Vip 2018: lo ’scherzo’ di Francesco Monte per zerbinare la Salemi


Giulia Salemi e Fariba
GF Vip 2018: ecco cosa ha detto Fariba in persiano alla figlia Giulia Salemi. La reazione di Monte


Giulia Salemi
Grande Fratello Vip 2018, ennesimo scontro tra Salemi a Monte. Si offendono e poi fanno pace. Che noia infinita!

5 Commenti dei lettori »

1. ariel ha scritto:

5 ottobre 2018 alle 14:33

Sempre il solito copione, ormai trito e ritrito,da parte di Monte: fa un reality, sboccia l’amore con la donzella di turno, esce, fa foto, copertine ecc..Con la di Benedetto non è andato oltre a causa del suo (di Monte) inaspettato ritiro causa cannagate…tutto così finto, tutto così stantio, visto e rivisto…



2. IlGrandeCacciucco ha scritto:

5 ottobre 2018 alle 14:38

Non credo che lo pensi solo Silvestrin.
Nel giro di 24 ore Monte, nell’ordine: 1) ha pianto per un paio d’ore con Walter Nudo e poi altre quattro in confessionale pensando a Sesilia; 2) ha ravanato sotto le coperte con Stefano Sala; 3) si è improvvisamente buttato addosso alla Salemi come se fossero anni che non aspettava altro.
Modi per farsi notare ne abbiamo?



3. wisdom ha scritto:

5 ottobre 2018 alle 14:49

Che tristezza. Questo ragazzo istintivamente mi piace ma finisce sempre per essere una gran delusione. Non solo il copione è stra visto ma è anche recitato malissimo. Non avevo ancora finito di sdilinquirmi per le sue lacrime per l’amore finito male con la Rodriguez, e te lo vedo che salta addosso alla Salemi. Ho visto il tutto in diretta, non ha fatto nemmeno a tempo ad entrare nella caverna per il party che si è diretto speditissimo dalla Salemi e le si è francobollato senza nessun preambolo, lì davanti a tutti. Lei continuava a ripetere che si vergognava di fronte a tutta quella gente, ma intanto non disdegnava affatto. Fintissimo lui, oca completa lei. Mossa chiaramente suggerita dagli autori, forse anche per far dimenticare “l’incidente” con Sala, ma così diventa tutta una barzelletta.



4. CuginoSfigato ha scritto:

5 ottobre 2018 alle 20:40

Scusate ma la Salemi che lingua parla? Sto smoke, hai fire, ho sonno power …. ma in casa come fanno a capirla? Hanno l’auricolare con la traduzione simultanea?



5. luca s. ha scritto:

7 ottobre 2018 alle 19:17

ma stò ragazzo solo di ragazze note si invaghisce? … mai che si fidanzi con una commessa o una donna non dello spettacolo … ,è più credibile nella complicità con Sala….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.