1
ottobre

Loredana Bertè cade durante l’esibizione a Che Tempo Che Fa

Loredana Bertè cade a Che Tempo Che Fa

Loredana Bertè cade a Che Tempo Che Fa

Incidente in diretta negli studi di Che Tempo che Fa: Loredana Bertè, ospite musicale della serata, è caduta durante la sua esibizione, facendosi male ad una gamba. Indistruttibile, la cantante si è rialzata -seppur a fatica- e ha chiesto di ripetere la performance, nonostante il dolore evidente.

Che Tempo che Fa: Loredana Bertè si fa male in diretta

Si era concluso da poco lo spazio dedicato a Luciana Littizzetto e alla sua satira sociopolitica, quando la Bertè è arrivata per presentare il brano Maledetto Lunapark, singolo tratto dal suo nuovo album, appena uscito. Mentre si esibiva insieme alla band, all’improvviso si è accasciata e ha fatto grande fatica a rialzarsi, riuscendoci solo grazie all’aiuto del musicista che era accanto a lei.

L’esibizione era in playback e la canzone è andata avanti (nessuno ha pensato di stopparla?) nonostante la Bertè non riuscisse quasi a muoversi o a parlare. Solo dopo un bel po’ Fazio Fazio l’ha raggiunta, insieme alla Littizzetto, chiedendole cosa fosse successo, e lei ha confermato di essersi fatta male. Il conduttore ha scherzato sul fatto che la scena poteva sembrare parte dello show, ma il dolore stampato sulla faccia dell’ospite in realtà lo escludeva del tutto. La Littizzetto, vedendola così provata, le ha dato perfino un bacio di conforto.

Fazio ha tentato di convincere la Bertè ad andarsi a riposare ma lei, indomita e fuori dagli schemi come sempre, ha sorriso tra i denti ed insistito per esibirsi nuovamente. Considerata la sua richiesta pressante, le è stato portato uno sgabello sul quale sedersi per “ricantare” la canzone; non riuscendo a restare seduta, dopo poco si è però rialzata, ripetendo in piedi la propria performance, benché a fatica e senza muoversi granché dal punto in cui era.

Terminato il momento canoro, sono andate in suo soccorso la Littizzetto e Filippa Lagerback, che l’hanno presa sottobraccio per accompagnarla fuori. La cantante, comunque, è poi tornata in diretta per il Tavolo, come una novella Highlander, dicendo che qualcuno l’aveva gufata. Ma, aldilà dell’incidente, delle imprecazioni e della forza di volontà dell’artista, resterà impresso nella memoria dei telespettatori il commento di Fazio alla caduta: “Anche io faccio così quando mi alzo dal letto la mattina e sono contento che succeda anche alle star!“. Contento (solo) lui!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


loredana berte'
Loredana Bertè a Che Tempo Che Fa


LOREDANA BERTE'_
Loredana Bertè: necessari ulteriori accertamenti urgenti per la cantante


DEDICATO A...MAURIZIO COSTANZO_02
Pagelle TV della Settimana (19-25/02/2024). Ecco i promossi e i bocciati


Megara - Una Voce per San Marino 2024
Eurovision 2024, saranno i Megara a rappresentare San Marino. Bertè arriva seconda

2 Commenti dei lettori »

1. Sabato ha scritto:

1 ottobre 2018 alle 08:57

E’ già storia della TV. Amo Loredana Bertè.



2. Nina ha scritto:

1 ottobre 2018 alle 10:30

Bollita e lessata



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.