28
settembre

Lory Del Santo sarà al Grande Fratello Vip

Lory Del Santo

Lory Del Santo

Lory Del Santo ci sarà. Come riporta Dagospia, la showgirl di Drive In entrerà nella casa di Grande Fratello Vip 2018, nella seconda puntata in programma il prossimo lunedì su Canale 5 in prima serata. Lory ha deciso di mettersi in gioco sotto l’occhio indiscreto delle telecamere malgrado il triste lutto che l’ha colpita. Circa un mese fa, infatti, Loren, suo figlio minore, si è tolto tragicamente la vita. La Del Santo ha scelto di ripartire dalla casa di Cinecittà che, secondo la sua opinione, potrebbe aiutarla a sentire meno la solitudine.

Mediaset fino all’ultimo ha lasciato a Lory la possibilità di scegliere se entrare o meno in gioco, dopo che la stessa – nei giorni immediatamente seguenti la morte del figlio - aveva rinunciato al programma. Nella prima puntata di GF Vip non si è fatto accenno al possibile ingresso di Lory Del Santo, probabilmente per evitare ulteriori polemiche sulla delicata situazione.

Lory sarà la diciannovesima concorrente della terza edizione di Grande Fratello Vip.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Lory Del Santo
Grande Fratello Vip 2018: Lory Del Santo eliminata


Lory Del Santo
Grande Fratello Vip 2018, Lory Del Santo scoppia in lacrime: alla morte del figlio, alcuni familiari l’hanno massacrata


LORY DEL SANTO
Grande Fratello Vip 2018: la decisione di Lory Del Santo sarà comunicata lunedì in diretta. Il reality gioca sulla tragedia


Loren Del Santo
Lory Del Santo: «Mio figlio si è tolto la vita. Per questo avevo rinunciato al Grande Fratello Vip ma ora voglio partecipare»

3 Commenti dei lettori »

1. wisdom ha scritto:

29 settembre 2018 alle 08:20

Se ne faceva volentieri a meno.



2. Enzo ha scritto:

29 settembre 2018 alle 15:57

Credo che l’ingresso di Lory volta quella vena comica allegra e scanzonata che deve avere questo programma… potrebbe essere un edizione “seria”. Il gfvip è stato in successo lo scorso anno proprio perché puntava sull’allegria



3. IlGrandeCacciucco ha scritto:

30 settembre 2018 alle 08:31

Pienamente d’accordo con Enzo. Fatalmente anche i concorrenti, costretti a rapportarsi con una situazione così anomala e delicata, saranno condizionati, e questo toglierà molta spontaneità, falsando situazioni e rapporti. Mi chiedo, solo per dirne una, chi mai avrà il coraggio di nominarla.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.