1
febbraio

AL VIA I CESARONI. ALESSANDRA MASTRONARDI SU DAVIDEMAGGIO.IT

Alessandra Mastronardi e Davide Maggio @ Davide Maggio .it

Dolcissima, carina e assolutamente sincera.

Napoletana di nascita, vive da 16 anni nella Capitale dove è cresciuta coccolata da una famiglia che l’ha sempre sostenuta nel suo percorso artistico.

Dopo una piccola parte in Un prete tra Noi nel 1997, il vero e proprio debutto cinematografico avviene l’anno successivo in Amico Mio 2 (regia di Paolo Poeti).

Passando per Il Manoscritto di Van Hecken (1999), Lui e Lei 2 (1999), La Bestia nel Cuore (2003), Il Veterinario (2005), Il Grande Torino (2005) e Don Matteo 5 (2006), la consacrazione al grande pubblico avviene a soli 21 anni con I Cesaroni.

Proprio in occasione del debutto della seconda serie, questa sera alle 21.10 su Canale5, ho incontrato Alessandra Mastronardi che si è raccontata nell’intervista che Vi propongo. 

[Al termine, un video saluto di Alessandra per i lettori di DM]

Iniziamo un po’ dal tuo percorso artistico. Dopo la maturità classica, hai frequentato una scuola di recitazione. Come quasi tutti gli artisti, hai avuto anche tu il classico periodo di riflessione prima di seguire le tue vocazioni artistiche?

Dopo la maturità c’è stato un anno sabbatico per capire cosa veramente volessi. Mi sono inizialmente iscritta a scienze umanistiche ma gli impegni artistici mi hanno risucchiata e hanno fatto si che proseguissi in una direzione ben precisa. Ho iniziato, infatti, a lavorare da quando ero piccola, avevo 12 anni.

Hai iniziato nel 1997 e nonostante la giovane età hai un bel numero di produzioni all’attivo. Qual è quella di cui sei più orgogliosa?

Sicuramente I Cesaroni.

Spesso un artista non identifica il suo miglior lavoro con quello che lo consacra al grande pubblico. Nel tuo caso com’è andata?

E’ vero. Il successo arriva quasi sempre in maniera inaspettata con prodotti corali, nazional popolari. Nel mio caso però c’è coincidenza perché I Cesaroni rappresentano ciò a cui sono, professionalmente, più affezionata.

Che ne pensi del successo e della popolarità che riscuotono, non sempre meritatamente, le testimonial di alcuni spot pubblicitari di grande richiamo?

Ma è una domanda a trabocchetto questa!?! Io faccio pubblicità.

Ovvio!

Alessandra Mastronardi, Matteo Branciamore, Davide Maggio e cast I Cesaroni @ Davide Maggio .it

Per continuare a leggere l’intervista e guardare il video saluto di Alessandra, clicca su “Leggi il resto del post” :

Bisogna fare una differenza. Dipende molto dal tipo di reclamo. Ora vanno molto di moda queste reclame a corti, a puntate ed è indubbiamente un tipo di popolarità.

Alessandra Mastronardi avrebbe raggiunto il successo e la popolarità nello stesso tempo oppure la pubblicità ha accelerato i tempi?

Io sono “uscita un po’ di più” con uno spot di grande richiamo. Fresco Blu Parmalat di Ferzan Ozpetek. Resta il fatto che si tratta comunque di due tipi di impegni decisamente differenti.

Che ne pensi di Ozpetek?

Molto bravo, molto umano con una sensibilità molto sviluppata.

Nel 2003 hai girato “Il motore del mondo” con Riccardo Scamarcio…

Esatto. Adesso si chiama “Prova a volare”.

Proprio in relazione a questi “cambiamenti”, che ne pensi di questi prodotti accantonati in un primo momento perchè non ritenuti di “serie A” ma poi repentinamente ripresi (e fatti uscire nelle sale) sfruttando la sopravvenuta celebrità dei protagonisti, all’epoca sconosciuti?

Semplicemente un’operazione di marketing. Una triste operazione di marketing. Io penso, però, che alla fine tutto torni. Ciò che semini, raccogli. Se un film è di valore, anche se lo fai uscire dopo 5 anni per i motivi di cui abbiamo parlato, tale rimane.

E in questo caso?

In questo caso, no! Ha sfruttato una popolarità di Riccardo che ora è inverosimile. Il fatto stesso che Riccardo non abbia partecipato alle prime o non abbia rilasciato interviste, ti fa capire la fiducia che riponiamo nel film.

Credi, quindi, che “Prova a Volare” sia controproducente per Te visto che propone, oggi, un’Alessandra Mastronardi che nel 2003 non aveva certamente la maturità artistica del 2008?

Assolutamente controproducente! Soprattutto in casi come questo in cui si muovono i primi passi con un film  che non aveva grandi possibilità e una grande direzione artistica. All’epoca avevo 17 anni, è stato un piccolo debutto ed è normale che uno non si riconosca. Si tratta di una politica sbagliata del cinema italiano.

Avevi 17 anni ma vivevi già a Roma da svariati anni. Trasferimento per questioni lavorative o per scelte di altro tipo?

Questioni lavorative… dei miei genitori!

Di cosa si occupano?

Mio padre è psicologo/psicoterapeuta ed insieme a mia madre gestiscono un istituto di formazione [ndr. sito ufficiale del Dott. Luigi Mastronardi]

Concludiamo con il gioco delle due torri. Preferisci indicare chi butti giù o chi mantieni sulla torre?

Chi mantengo!

Silvio Berlusconi o Agostino Saccà?

Nessuno dei due.

Rai o Mediaset?

Beh, io sono nata in Mediaset. Per cui Mediaset.

E se lavorassi per la Rai?

Un buon prodotto e’ tale qualunque sia la rete. Tagliamo la testa al toro, diciamo che prenderei RaiTre.

Matteo Branciamore o Riccardo Scamarcio?

Butterei tutti e due.

Matteo Branciamore o Claudio Amendola?

Amendola. Gran persona.

Per concludere, ecco il video saluto di Alessandra Mastronardi per i lettori di DM.

[Causa imperizia del titolare, la qualità del filmato è purtroppo scarsa ma divertente e non tagliato]



Articoli che potrebbero interessarti


Lory-Del-Santo
LORY DEL SANTO A DM TV: HO RINUNCIATO A UOMINI E DONNE PERCHE’ AVEVO ALTRI IMPEGNI. SARO’ OVUNQUE!


AL VIA I CESARONI. ALESSANDRA MASTRONARDI SU DAVIDEMAGGIO.IT
GIUSY FERRERI A DM TV: SANREMO SACRIFICA I GIOVANI, I TALENT NO!


AL VIA I CESARONI. ALESSANDRA MASTRONARDI SU DAVIDEMAGGIO.IT
ALBERTO BILA’ A DM TV: IL PUBBLICO SI E’ STANCATO DI ARGOMENTI TROPPO LEGGERI AL POMERIGGIO. MA I TONI DELLA CRONACA SPESSO SONO TROPPO PRESSANTI


AL VIA I CESARONI. ALESSANDRA MASTRONARDI SU DAVIDEMAGGIO.IT
ALBERTO ROSSINI (DIGICAST) A DM TV: UN FORMAT DI SUCCESSO DEVE STARE IN UN MESSAGGIO TWITTER. SU LEI, AL VIA CAMBIO CUOCO.

80 Commenti dei lettori »

1. silvia78 ha scritto:

1 febbraio 2008 alle 07:54

Mitici Cesaroni!!!! e porca miseria Davide..lo potevi dire che andavi alla festa, ti avrei chiesto il numero di telefono di Matteo…( :) ). Scherzi a parte, adoro Claudio Amendola e anche Elena Sofia Ricci avrei potuto non appassionarmi alle loro storie? Complimenti anche ad Alessandra e a tutti gli altri perchè ritengo che i Cesaroni portino una ventata di aria fresca nelle case, è divertente ma al tempo stesso racconta la vita di una famiglia con relativi problemi…….ADORO I CESARONI!!!!



2. Rick ha scritto:

1 febbraio 2008 alle 10:23

ADORO I CESARONI… tanto che lanno scorso avevo aperto un forum su i cesaroni era arrivato al 5° posto sulla classifica di forumfree.net…



3. Dado83 ha scritto:

1 febbraio 2008 alle 10:32

Evviva Davide! Adesso la Mastronardi è ospite a Mattino 5!!!!!!!!!!! :-)



4. Antonio ha scritto:

1 febbraio 2008 alle 11:04

Grande Davide!!! Beato te ke hai avuto lopportunit di conoscere da vicino questa splendida ragazza!



5. sanjai ha scritto:

1 febbraio 2008 alle 11:15

@silvia78:guarda silvia non ce nè…davide è egoista!:-) non ci mette in contatto coi cesaroni…io ho chiesto di intercedere con alessandra mastronardi ma niente…!! :-) per il resto sono contento che tornino i cesaroni…è un prodotto molto piacev



6. Ale85 ha scritto:

1 febbraio 2008 alle 11:31

I CESARONI sono prodotti dalla PUBLISPEI che in passato ha prodotto Sanremo, e in quale episodio compare Maria De Filippi ???



7. Davide Maggio ha scritto:

1 febbraio 2008 alle 11:42

@ Antonio : ha colpito tanto anche me. @ sanjai : ah ah ah… gi non intercederei per principio. Dopo averla conosciuta, a maggior ragione :-) @ Ale85 : non so in quale episodio. Ci sono parecchie guest star in questa seconda serie.



8. sanjai ha scritto:

1 febbraio 2008 alle 11:48

@davide:ma chi prendi in giro?!”"non intercederei per principio”"…aggiungo io “”per professionalit “”… :-) sei geloso della Mastronardi :-)



9. Davide Maggio ha scritto:

1 febbraio 2008 alle 11:51

@ sanjai : si! non si tocca la Mastronardi. Poco manca a che io mi innamori. Ah ah ah



10. Spina ha scritto:

1 febbraio 2008 alle 13:26

Io mi sono gi innamorato della Mastronardi… anche se poteva rispondere che teneva Branciamore, invece di buttarlo giù con Scama Scama… Mah… Ma poi è vero che ci stava davvero con Branciamore???



11. mARKO ha scritto:

1 febbraio 2008 alle 13:34

grandi cesaroni!! alessandra ti adoro!!



12. Luigi ha scritto:

1 febbraio 2008 alle 13:35

Grande Alessandra!!!Una vera rivelazione…. E stasera.. i Cesaroni 2!!!!!!



13. 23due88_ ha scritto:

1 febbraio 2008 alle 14:07

grande davide! grande alessandra! bellintervista e divertente il videomessaggio :p



14. France ha scritto:

1 febbraio 2008 alle 14:27

…E bravo il Boss che se ne va ai Parties a Milano….!!! :-)



15. Marco ha scritto:

1 febbraio 2008 alle 15:01

Che patetici che siete! Voi e i Cesaroni!



16. sanjai ha scritto:

1 febbraio 2008 alle 15:14

@marco:ma hai visto il tuo blog?sarai patetico te…ti vengo a offendere io?non mi pare.non giudicare e non sarai giudicato.



17. mARKO ha scritto:

1 febbraio 2008 alle 16:40

ma infatti…



18. Mibemolle ha scritto:

1 febbraio 2008 alle 18:10

…di questo passo Davide diventer un accreditatissimo giornalista che parla di televisione… …..h come limpressione che il tuo giudizio sia diventato pesantuccio per molti :)



19. Andrea Ferrario ha scritto:

1 febbraio 2008 alle 18:54

Trovo i Cesaroni una fiction orrenda. Ho visto credo venti minuti della prima serie e mi sono bastati . Inutile dire che si tratta della solita commediola di taglio squisitamente televisivo ( e il “”squisitamente”" è ironico, specifico per chi non lavesse capito). La solita italietta nella quale però si identificano solo alcuni: la Garbatella, gli “”ao”": ma basta. Non conosco questa ragazza che Davide ha intervistato, deduco faccia lattrice (parolona) in questa boiata. Se è davvero cos brava come dite, speriamo le trovino un posto nelle telepromozioni chateau dax, sicuramente più edificante dal punto di vista professionale



20. Davide Maggio ha scritto:

1 febbraio 2008 alle 19:20

@ Andrea : rispondo a Te per una piccola precisazione. Ho scelto di intervistare Alessandra Mastronardi per un motivo semplicissimo. I Cesaroni, nonostante a te non piacciano, sono stati una fiction che ha riscosso un ottimo successo nella stagione tv precedente. Personalmente non ho guardato neanche una puntata ma mi hanno colpito i commenti positivi su questattrice che aveva appassionato anche persone non proprio giovanissime. E ti dirò la verit , ho conosciuto una persona prima ancora che unattrice davvero carina e disponibile come ormai se ne trovano poche nel mondo dello spettacolo; pronta a regalarti un sorriso (vero) e a risponderti sinceramente e senza filtri a tutto ciò che le chiedi. E chiaro che il parere sulla fiction in sè può essere positivo o meno ma personalmente i commenti come i tuoi per i termini che utilizzano non portano molto lontano. E te lo dico soltanto per esperienza personale. Daltro canto dire “”attrice (parolona)”" dopo aver guardato una ventina di minuti mi sembra



21. Andrea Ferrario ha scritto:

1 febbraio 2008 alle 19:47

attrice (parolona) non è rivolto ad Alessandra Mastronardi come persona e nemmeno vuole essere una critica verso la sua recitazione che non conosco. “”Parolona”" è riferito alla categoria degli attori “”da fiction”" che non ritengo “”attori”" , a parte qualche rarissima eccezione. Si puo ridere, certo. Io non rientro nella categoria di intellettualoidi tutti Fazio, Raitre e invasioni barbariche. Ma ciò nonostante credo che si possa ridere anche in maniera intelligente e non mortificante. Definisco “”boiata “” i Cesaroni perché di boiata si tratta e il fatto che non voglia ergersi (per usare il tuo stesso termine) a grande prodotto cinematografico, non è una giustifazione



22. Davide Maggio ha scritto:

1 febbraio 2008 alle 19:50

@ Andrea Ferrario : daccordo su tutto tranne che sullultimo paragrafo. Non perchè non rispetti il tuo parere ma perchè è proprio il termine a darmi fastidio :-)



23. Andrea Ferrario ha scritto:

1 febbraio 2008 alle 20:14

ah ok allora anzichè “”quel termine”" dirò che i Cesaroni è una cagata preferisci? ahhaha dai scherzo non te la prendere :-D



24. Davide Maggio ha scritto:

1 febbraio 2008 alle 20:17

@ Andrea Ferrario : :o su questo blog ci si “”sciacqua le mani”" prima di scrivere. Comunque io sono a Milano, domani passero in Via Mambretti a portarti il sapone… ah ah ah



25. Andrea Ferrario ha scritto:

1 febbraio 2008 alle 20:21

ti aspetto domani ci sono fino alle 19



26. Ale85 ha scritto:

2 febbraio 2008 alle 11:43

IL RESPONSO DELLAUDITEL: VEN 1/2 SIAMO TUTTI UN PO CESARONI: Oltre 7 milioni e il 30% per i nuovi episodi GRANDE SUCCESSO PER LA FAMIGLIA ALLARGATA DEI CESARONI. IL MIGLIOR ESORDIO DI TUTTA LA STAGIONE (E CANALE5 TIRA UN SOSPIRO DI SOLLIEVO). AGLI ALTRI PROGRAMMI NON RESTANO CHE LE BRICIOLE: LO SHOW UOMO E GENTILUOMO SPROFONDA AL 13% ED E A FORTE RISCHIO CHIUSURA. LE IENE SCENDONO SOTTO I 3 MILIONI (12%). STABILE ER (10%). IN ACCESS BOOM PER STRISCIA OLTRE I 9 MILIONI (32.5%) MENTRE FIORELLO CHIUDE CON 8 MILIONI E IL 30%. DALLA PROSSIMA SETTIMANA CI SI ASPETTA MAGGIORE STABILITA DEI PALINSESTI E RISPETTO DEGLI ORARI! > prima serata – I CESARONI: 7.369.000 30.66% – UOMO E GENTILUOMO: 3.185.000 13.00%



27. vicio80 ha scritto:

2 febbraio 2008 alle 15:27

Io non ho seguito I Cesaroni se non per pochi minuti(quelli della pubblicit ) e per quel poco che ho visto posso dire che è una fiction molto gradevole.Capisco che per qualcuno possa essere una boiata visto che è agli antipodi di Shakespere o Pasolini,ma penso che se ci sono oltre 7 milioni di persone che la seguono qualche pregio dovr averlo.Ma per dire questo o il contrario di questo bisognerebbe seguirla a meno che non ci si sia iscritti al “”partito preso”".



28. France ha scritto:

2 febbraio 2008 alle 16:45

Che caratteristiche dovrebbe avere una fiction per non essere definita “”boiata”"? Boh…non capisco…



29. Vito ha scritto:

2 febbraio 2008 alle 17:10

molto bella sia lintervista ke lei bravo davide



30. Davide Maggio ha scritto:

2 febbraio 2008 alle 23:24

@ Ale85 : grazie mille per riportare i dati Ale. Risultato semplicemente straordinario. La Carlucci con questo risultato mi ricorda tanto EWIVA :-) Ma Del Noce la adora…e nessuno la spostera!!! @ vicio80 : ieri, per la prima volta, ho visto una buona parte della puntata. E mi è piaciuta! Divertente e ben fatta! @ Vito : grazie Vito!



31. Paolidyou ha scritto:

4 febbraio 2008 alle 12:24

Grande attrice la Mastronardi, bella e intelligente. Davide, volevo chiederti : riesci a rintracciare Patricia Pilchard conduttrice , negli anni 80, delle rubriche sportive su TMC e anche di alcuni programmi Mediaset e annunciatrice di rete 4 inizio anni 80??? Ti prego , ritrovala!



32. Beppo ha scritto:

5 febbraio 2008 alle 12:22

Anzitutto vivissimi complimenti ad Alessandra per lintervista e i migliori auguri per una carriera in continua ascesa! Dopo di chè, faccio i miei complimenti anche a Davide, anche se noto un chè di borbonico nellintervista.. ;)



[...] e abitudinario pubblico di RaiUno ha preferito un prodotto più fresco e meno incartapecorito come I Cesaroni, l’unico vero Successo con la S maiuscola di questo secondo periodo di [...]



34. andrea ha scritto:

17 febbraio 2008 alle 15:20

davide,ho letto alcuni commenti che ti hanno mandato.. cè molto attaccamento alla fiction dei cesaroni,ed io sono un fan incallito.mi dispiace solo che qualcuno disprezzi il tutto cos fortemente .. farebbero bene a nn accendere proprio il televisore.. ;) per quanto riguarda Ale, è molto graziosa,semplice,angelica e piena di solarit .. nn basterebbe una pagina per descriverla.. ciao,e tanti saluti



35. Francina ha scritto:

18 febbraio 2008 alle 21:38

tanto auguri ad alessandra mastronardi per il suo compleanno… ciao ciao aleee tanti saluti fr



36. andro ha scritto:

20 marzo 2008 alle 15:18

alessandra mastronardi fai dei film bellissimi sei simpatica e sei bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! da andro



37. NOEMI ha scritto:

21 marzo 2008 alle 10:14

LE COSE NON VANNO BENE NEI CESARONI , DALLA PRIMA SERIE ASPETTO CHE MARCO ED EVA SI METTANO INSIEME , INVECE VOI LI STATE DIVIDENDO E QUESTO NON MI VA . SE CONTINUA COSI NON LO SEGUO PIU .



[...] Alessandra Mastronardi, approdano su DavideMaggio.it Matteo Branciamore e Ludovico Fremont che si sono prestati per [...]



39. simona ha scritto:

28 aprile 2008 alle 19:51

ale sei la mia preferita. io sono di palermo e vorrei fare lattrice sono bravissima arecitare e so piangere facendomi scendere le lacrime quando recito. perche te e matty non venite a farvi un giro a palermo. e se vorrete venire basta avisarci da you tube. ciao t.a.d.b



40. erica ha scritto:

29 aprile 2008 alle 14:49

i cesaroni sò popo belli…………mattè 6 bono!



[...] in quel di Cinecitt , si aggiravano Alessandra Mastronardi e Matteo [...]



42. anonimo ha scritto:

3 maggio 2008 alle 22:29

alessandra sei fantastica e marco pure siete fatti lun x laltra ok ci fate emozionare quando siete insieme valter è un bel ragazzo e pure carlotta la tua migliore amica sei stupenda lo ripetiamo 1000 volte non potete esserci sempre firmato ciao anonime



43. noemi e francesca ha scritto:

3 maggio 2008 alle 22:39

siamo vostre fans dalla prima serie dei cesaroni ci divertite un mondo siete unici e sensazionali. siete bravi e belli dalla prima a lultima noi vi amiamo siete il nostro programma preferito.perchè fanno un ciclone in famiglia dopo di voi e non continuano con voi????? noi vi vogliamo tutti i giorni con noi non si puo???? siamo sempre sul vostro sito e nonostante ci vediamo le anticipazioni quando vediamo il film ci emozioniamo sempre di più vi salutiamo con un grosso abraccio non cambiate mai siete grandi. ciao



44. noemi e francesca ha scritto:

3 maggio 2008 alle 22:45

<p>quelle anonime siamo noi noemi e francesca .non volevamo dire il nostro nome ma poi ci siamo liberate ok<br />
ci date il vostro numero cel ok noi stiamo morendo x voi fra ha 12 anni e nono 10 anni ok rispondeteci presto vi preghiamo<br />
salutateci tutti ciaoooooooooooooooooooo
SIETE GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII</p>



45. marti ha scritto:

4 maggio 2008 alle 16:23

ciao mi chiamo martina ho 16 anni e vorrei tanto conoscerti vedo ogni volta i cesaroni …però per me erano più belle le prime puntate perchè tu e matteo eravate assieme a dir la verita alex nn mi piace molto…ti lascio il mio contatto di msn :[moderato dallamministratore : non e possibile inserire recapiti personali nei commenti]



46. Max ha scritto:

5 maggio 2008 alle 15:49

Come si fa ad essere aggiornati,su feste eventi ecc…incontrare i vip e impossibile…..qualsiasi cifra pur di incontrare Alessandra….help me..!



47. giadina ha scritto:

9 maggio 2008 alle 21:31

ho il contatto di matteo branciamore x ki lo volesse è qu sotto
[moderato dallamministratore : non inserire più recapiti personali. Sei in moderazione]
ma cm posso fare senza i -CESARONI- cè un medicina …………………..



48. CESARONICI ha scritto:

9 maggio 2008 alle 21:33

CIAO CESARONICI SIETE UNICI VVTTBXSSU



49. carlo ha scritto:

17 maggio 2008 alle 23:35

cesaroni siete fantastici Alessandra Mastronardi 6 GRANDE però non mi piace da tè solo una cosa che tifi roma FORZA INTER…….ciao ciao t tvbttttttttttttttttttttttt



50. gianni ha scritto:

18 maggio 2008 alle 18:03

ALESSANDRA SEI LA MIGLIORE CONTINUA COS E DIVENTERAI LA STAR TELEVISIVA!OK?!!!!!CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



51. gianni ha scritto:

18 maggio 2008 alle 18:35

ALESSANDRA ti volevo chiedere sempre selo sai quante stagioni ci saranno,ok??!!



52. gianni ha scritto:

18 maggio 2008 alle 18:39

Ludovico nn sei male neanke tu a recitare quindi nn perdere lentusiasmo e la simpatia ke hai sia come nel film ma spero ke celhai anke nella realt .CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



53. gianni 99 ha scritto:

18 maggio 2008 alle 18:46

Elena sei grande contina cos xke ti ammiro tanto.CIAOCIAOCIAOCIAOCIAOCIAO!



54. gianni 99 ha scritto:

18 maggio 2008 alle 18:54

Matteo bravissimissimo interpreti la tua parte com se fossi nella reslt quindi continua cosookokokokokokokokokokokokokok???????????!!!!!!!!!!1.A stavo dimenticando ti volevo fare una domanda:Hai un sito dove ci sono le tue più belle canzoni?????!!!!!!!!



55. akkyna the best ha scritto:

22 maggio 2008 alle 19:41

ale 6 mitica ti ammiro tantissimo mi raccomando,nella 3 stagione mettiti con mako e alla faccia di giulio!!!!!!!!!!!!!!! come si dice:”"LAMORE TRIONFA SEMPRE!!!!”"



56. emanuela ha scritto:

10 giugno 2008 alle 11:58

alessandra sei bellissima matteo altrettanto solo che voglio che vi rimettete in sieme è un ottimo consiglio baci.. em alessandra mi puoi dare il tuo contatto di msn?



57. silvia ha scritto:

18 giugno 2008 alle 15:00

vi adoro cesaroni x favore matteo e ale vi voglio incontrare vorrei un autografo grz ciao



58. luisa ha scritto:

25 giugno 2008 alle 14:41

Ciao!
Ti scrivo dalla redazione di Showfarm, un portale di cultura ed intrattenimento. Tra i nostri blog c’è Next: il nuovo vlog dei ragazzi della nuova generazione.
Saremmo molto interessati ad inserire il tuo blog tra i nostri siti amici e ad effettuare uno scambio di links fra i nostri blog. che ne pensi?
Aspetto tue notizie, [moderato dalla redazione : non e possibile inserire recapiti personali nei commenti] Buon Lavoro e speriamo a presto
Luisa Bianco



59. Debora ha scritto:

7 luglio 2008 alle 18:34

Ciao! sono una fan dei Cesaroni in particolare come recita e come personalit di Alessandra Mastronardi,se è possibile mi togliete una curiosit Ale ma tu e Matteo nella realt state assieme? Mi rispondete vi prego sarei la persona più felice di questo mondo ciao!!!!!!!!!!!



60. minù ha scritto:

2 agosto 2008 alle 16:25

W I CESARONI.SIETE MITICI IO NON MI SONO PERSA NEANCHE UNA PUNTATA,MARCO EVA VI ADORO. :) :) :) :) :)



61. MARTY ha scritto:

21 settembre 2008 alle 09:22

I CESARONI SN FANTASTICI!!!!!! IL PROGRAMMA TELEVISIVO PIù DPETTACOLARE PIù BELLO,MAGNIFICOE CC. ALESSANDRA E MATTEO SIETE I MEGLIO MA IO VORREI CHE TRA VOI DUE NASCA UN AMORE (NEL FILM) CHE NN FINISCA PIù SIETE MITICI!!!!!!! NN MI SN PERSA MAI UNA PUNTATA PRIMO PERCHè MI PIACCIONO DA IMPAZZIRE E 2 PERCHE DI COGNOME MI CHIAMO CESARONI ANCHE IO!!!! SE MI VOLETE PARLARE QUESTO è IL MIO INDIRIZZO DI MSN:[moderato dalla redazione: non si possono lasciare recapiti personali nei commenti] BACI MARTINA CESARONI!!!!!! VI ADORO PERPIACERE ALESSANDRA LEGGI IL MIO MESSAGGIO



62. MARTY ha scritto:

21 settembre 2008 alle 09:24

ALESSANDRA 6 LA MEGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ……..E SPOSATI CN MATTEO!!!!!!!!!!!!!!! STATE BENISSIMO INSIEME!!!



63. MARTY ha scritto:

21 settembre 2008 alle 09:27

LESSANDRA O MATTEO MI POTETE DIRE IL VOSTRO INDIRIZZO MSN SE CE LO AVETE VI SUPPLICO ABBIATE PIET X UNA POVERA FANS I CESARONI SIETE LA MIA RAGIONE DI VITA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CM FAREI SENZA DI VOI E….SBRIGATEVI A FARE LA TERZA SERIE DAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



64. MARTY ha scritto:

21 settembre 2008 alle 09:29

DAI ALE PLEASE !!! QUANDO HAI TEMPO E GUARDI LE MIE EMAIL SCRIVIMI IL TUO INDIRIZZO MSN VA BN ANCHE QUELLO DI MATTEO MA …..PERFAVORE!!!!!



65. LadyDietrich ha scritto:

21 settembre 2008 alle 10:47

Alessandra Mastronardi lho incontrata in metropolitana..più precisamente a Termini…ti dirò sar dolce,simpatica…ma dal vivo non mi entusiasma…non è un granchè e soprattutto era li nella totale indifferenza dei passanti che chiaramente non lhanno riconosciuta o hanno faticato per capire che era proprio lei…



66. minù ha scritto:

3 ottobre 2008 alle 12:45

ciao ,ma quando ricomincia la 3 serie???? o sentito dire che nella 3 serie, eva (alessandra mastronardi) rimarra in cinta di marco (matteo branciamore) il quale si innamorer perdutamente di simona una ragazza che le far dimenticare il suo grande amore per la sorellastra.eva inizialmente partira con alex ma ritornera a roma x riconquistare il cuore di marco. stefania e ezio si molleranno ,mentre lamore tra walter e carlotta continuer .cesare e pamela si metteranno insieme e avranno una figlia (matilde) ,il piccolo mimmo prender una cotta x matilde. volevo sapere se e vero quello che ho sentito chissa magari andra cosi.



67. Mari611 ha scritto:

3 ottobre 2008 alle 13:30

Mi accodo anchio al coro di quelli che ritengono la Mastronardi bella e dolcissima, ma non trovate che quando parla si mangia le parole? Io faccio fatica a capire quello che dice quando recita…ok…sar perchè un pò forse comincio a diventare un pò sorda data let (sarei pronta per “”villa arzilla nellisola dei famosi”"), ma la sua cadenza “”romanesca”" associata alla velocit con cui parla la rende un tantino incomprensibile….non me ne vogliate o fans di Alessandra :)



68. martina ha scritto:

24 ottobre 2008 alle 15:28

ciao siete bravissimi attrici vi voglio un kasino di bene un grandissimo bacio!!!!!!!!!!!!



69. gaia ha scritto:

30 gennaio 2009 alle 18:46

i cesaroni sn stupendi qualcuno sa il sito di eva ????grazie io ho tt i cofanetti tt dei cesaroni e anke gli autografi su il libr0 d marco e eva ciao .



70. gaia ha scritto:

30 gennaio 2009 alle 18:48

i cesaroni sn stupendi e io ho tt di loro e la firma d marco e eva sul il “diario di marco e eva qualcuno sa il sito di eva ????????grazie



71. gaia ha scritto:

30 gennaio 2009 alle 18:53

ciao sn ancora gaia ho dimenticato di dire ke so tt le canzoni dll 1 alla 2 e ho incontrato marco e eva in centro ke vendevano i libri e ho ftt la ft cn loro



72. marika ha scritto:

10 febbraio 2009 alle 20:08

bellissimiiiiiii i cesaroniii…. ma come si fà a sapere deve e quando vengono organizzati determinati avvenimenti…uffaaa!!??



73. sara ha scritto:

10 marzo 2009 alle 20:53

mi piacciono molto i cesaroni e vorrei far parte della loro serie a me mi piace molto recitare tt cmq seiete i miegli della televisione ciao un bacio



74. mirko ha scritto:

28 maggio 2009 alle 20:28

sn mirko e ho 11 e sono un grandissimo fan della mastronardi potrebbe contattarmi ki ha il suo contatto???



75. mirko ha scritto:

28 maggio 2009 alle 20:30

sn mirko e ho 11 anni e sn un grandissimo fan di alessandra mastronardi potrebbe contattarmi chi ha il suo contatto??



76. diana ha scritto:

31 agosto 2009 alle 13:35

io mi guardo i cesaroni dalla mattina alla sera siete



77. diana ha scritto:

31 agosto 2009 alle 13:36

voglio il vostro indirizzo



78. mriam ha scritto:

4 ottobre 2009 alle 19:37

mi chiamo miriam e ho 11 anni e adoro i cesaroni infatti se non li registro divento matta,sono bellissimi sopratutto mi piace eva cioè alessandra mastronardi ,alice cioè micol oliveri e carlotta cioè roberrta scardola .insomma sono bravissimi… anchio da grande vorrei fare l’attrice e vorrei soffemarmi su alessanra mastronardi che ha fatto anche non smettere di sognare fiction belissima…salutatemi tutta la fiction de i CESARONI



79. karina ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 15:40

sei bellissima, ale



80. Sofia ha scritto:

21 gennaio 2015 alle 15:04

Cara Alessandra Mastronardi,
Io sono una bambina di 9 anni mi chiamo Sofia vorrei tanto la tua amicizia per sempre, potremmo diventare amiche? Qual è il tuo numero di telefono?
Sono belli da fare i cesaroni?. Ma è vero che tu non farai più i cesaroni perché non le vuoi fare più? Dove abiti?
Ciao ora spero che mi rispondi
Salutami tutti cesaroni.

Ciaoooo Alessandra Mastronardi



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.