16
settembre

Domenica In: Mara Venier ‘abbraccia’ la Rai (e Giletti!) e canta gli «Amori della zia»

Mara Venier - Domenica In

Mara Venier - Domenica In

“Dopo quattro anni son tornata a casa”. Sulle note di Eh… già di Vasco Rossi, Mara Venier dà così il via alla sua decima edizione di Domenica In, a distanza di quattro anni dall’ultima volta (stagione 2013/2014), che è stata anche l’ultima occasione per lei di guidare una trasmissione tutta sua.

I ringraziamenti iniziali, dunque, sono doverosi, soprattutto a chi l’ha voluta di nuovo nel contenitore domenicale di Rai 1:

“Ringrazio il mio ex direttore generale Mario Orfeo, ringrazio il direttore di Rai 1 Angelo Teodoli, saluto e mando un abbraccio e un augurio di buon lavoro al nuovo direttore generale Fabrizio Salini”.

Un pensiero va anche agli amici e colleghi che in questi giorni l’hanno incoraggiata e motivata (cita in particolare Antonella Clerici) e, per la ‘gioia’ dei vertici di Rai 1, “un grande abbraccio anche a colui che è stato il compagno mio di tante Domeniche In, un saluto a Massimo Giletti. Massimo, buon lavoro!.

Il rientro in Rai di Mara Venier, in realtà, è stato in occasione della maratona Telethon di due anni fa, che ha condotto insieme a Fabrizio Frizzi. Al collega, scomparso nel marzo scorso, al quale sono stati intitolati gli studi Dear a Roma, da dove va in onda proprio Domenica In, la conduttrice rivolge una dedica particolare, con una clip che vede i due impegnati nella ‘raccolta fondi’ su Rai 1:

“Voglio salutare il mio amico Fabrizio. L’amico di tutti quanti voi. E voglio salutarlo così, con un brevissimo filmato”.

Domenica In: la sigla «Amori della zia»

Poi inizia ufficialmente Domenica In 2018/2019, con la sigla del maestro Magnanensi e la sua orchestra. Si canta Amori della zia:

C’è Domenica In, sulla Rai, sulla Rai
C’è Domenica In, dove vai, dove vai
Che ti porta il buon umore
Con la pioggia, con il sole

C’è Domenica In
C’è Domenica In
State con noi sulla Rai, sulla Rai, sulla Rai, sulla Rai, sulla Rai, sulla Rai, sulla Rai
Amori della zia

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Fiorello - Viva Rai2
Mara Venier positiva al Covid. Lo annuncia Fiorello a Viva Rai2 – Video


Mara Venier - Domenica In
Imprevisto per Mara Venier a Domenica In: «Sono nuda» – Video


Mara Venier
Quando si dice l’amicizia! Romina Power diffida Mara Venier – Video


Mara Venier
Mara Venier: «Smetterò ma quando il pubblico non seguirà più Domenica In. Col cavolo che vado in pensione!». I saluti dell’ultima puntata – Video

7 Commenti dei lettori »

1. Gianni ha scritto:

16 settembre 2018 alle 15:51

Tutti questi ringraziamenti da una che ogni volta che viene mandata via insulta a destra e a manca! Oggi si arruffiana e domani insulterà tutte queste persone che cita. Così come ha fatto ultimamente quando ha lasciato mediaset e prima ancora quando aveva lasciato la Rai.

Ipocrita!



2. Stefano ha scritto:

16 settembre 2018 alle 19:19

Donenica In 15-17% share
BD 20-22% share



3. Giovanni ha scritto:

16 settembre 2018 alle 22:38

Immagino si sta astenuta per motivi aziendali dal ringraziare chi, in questi anni, fra isole e grandi fratelli…..



4. Vattelalbicocca ha scritto:

16 settembre 2018 alle 22:39

@Gianni: stai trollando o hai delle prove di quello che dici?



5. Patrick ha scritto:

17 settembre 2018 alle 02:50

Ma soprattutto lei ringrazia la sua grande amica Antonella Clerici che aveva minacciato di querela qualche anno fa (non mi ricordo per quale motivo…). Non risulta proprio per nulla credibile, mi dispiace.



6. giacomo bartoluccio ha scritto:

17 settembre 2018 alle 08:48

era una prima puntata per cui c’è l’effetto curiosità, lho trovata molto debole come contenuti, spesso noiesetti. Secondo me è un progetto debole e poco aggressivo nei confronti della concorrenza che può dormire sonni tranquilli nel trasciume che diffonde che fa sempre ascolto e pertanto non dovrebbero temere questa domenica in un po’ revival



7. wisdom ha scritto:

17 settembre 2018 alle 11:50

Come sensitivi non valete un granchè …. :D …..

Sono contenta per la vittoria della Venier, ma che il suo carattere non sia così amabile come appare in tv è cosa nota e risaputa.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.