16
settembre

Domenica Live: le Lecciso incontrano le Kessler. Arrivano anche Bobby Solo, Nino Formicola e Malgioglio

Barbara D'Urso, Cristiano Malgioglio

Loredana e Raffaella Lecciso incontrano le gemelle Kessler. L’insolita reunion non poteva che avvenire a , da Barbara D’Urso. Nella prima puntata stagionale del suo programma festivo (in onda oggi dalle 14.00 su Canale 5), la conduttrice sfiderà la concorrenza di Domenica In partendo dalla (ex) compagna di Albano Carrisi e dalla sua gemella. Attualità, gossip e costume saranno poi al centro dell’appuntamento odierno.

Loredana Lecciso racconterà la sua verità ed inevitabilmente si finirà a parlare di Al Bano. La ’soubrette’, poi, assieme alla sorella sarà protagonista di un incontro con le gemelle Kessler, oggi 82enni.

E’ inoltre prevista un’intervista di Barbara D’Urso ad Angelo Boffa, il 41enne immobiliarista italiano che ha sedotto la diva di Hollywood Sharon Stone. Tra gli argomenti in scaletta, il rapporto ritrovato tra Bobby Solo e la figlia Veronica dopo 15 anni e la partecipazione di quest’ultima al Grande Fratello 2018.

Spazio anche al matrimonio di Gaspare (Nino Formicola). Il vincitore della più recente edizione dell’Isola del Famosi mostrerà a Domenica Live le immagini del suo matrimonio a 24 ore dalla cerimonia. Tra gli altri ospiti, anche Cristiano Malgioglio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini
Domenica Live: alla prima Loredana Lecciso e la ‘ritrovata coppia’ Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini


Domenica Live 5
SPECIALE DM LIVE: COMMENTA IN DIRETTA IL DEBUTTO DI DOMENICA LIVE


Celentano e Zerbi - Amici (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: ospiti ed eliminati della prima puntata di sabato 23 marzo


Lorella Cuccarini (US Fascino)
Michelle Impossible & Friends: ecco gli ospiti della prima puntata

2 Commenti dei lettori »

1. vicky ha scritto:

16 settembre 2018 alle 13:58

Barbara , Carmelita …un’attempata signora che si sente una lolita. Noiosa come le sue foto, le stesse pose da anni. Guarda sempre in alto ,che ci sarà mai ? forse umidità. Gambe rigorosamente aperte . Fortuna che c’è l’ennesima replica di Grey’s Anatomy.



2. wisdom ha scritto:

17 settembre 2018 alle 11:58

Una donna che ha la fortuna di arrivare a 60 anni in quella forma strepitosa dovrebbe avere anche l’intelligenza di non rendersi ridicola conciandosi come una cheerleader. Purtroppo a volte la vanità è più forte di tutto, anche del buon senso, dell’intelligenza, e, ahinoi, del buon gusto.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.