14
settembre

Verissimo fa il pieno di ospiti per la prima puntata

Simona Ventura e Niccolò Bettarini a Verissimo

Simona Ventura e Niccolò Bettarini a Verissimo

Nel mese dei debutti, non fa eccezione Verissimo, che ormai da dodici anni è un appuntamento fisso nel sabato pomeriggio di Canale 5. Silvia Toffanin dà il via alla stagione 2018/19 con una prima puntata ricca di ospiti.

Verissimo: gli ospiti della prima puntata di sabato 15 settembre

Le coppie saranno protagoniste della prima puntata di Verissimo. Colleghi di set, marito e moglie, ma anche genitori e figli. E’ il caso, questo, di Simona Ventura, in studio con Niccolò Bettarini. La conduttrice, che da martedì 18 settembre sarà impegnata in prima serata su Canale 5 con Temptation Island Vip, ripercorrerà il dramma vissuto dalla sua famiglia nel luglio scorso, quando il figlio fu vittima di un’aggressione in cui rischiò la vita.

“Da pochi mesi a questa parte vivo le esperienze della vita e di lavoro con un’altra percezione. Abbiamo vissuto questa cosa come un grande segnale, come a dirci che i valori sono altri”, confessa Simona. Niccolò, invece, parla così di quegli attimi da incubo:

“Penso sia normale avere paura in certi momenti e mentre mi portavano in ospedale, continuavo a ripetermi che non potevo e non volevo morire in quel modo […] Chi ha sofferto di più è stata la mia famiglia. Per la prima volta ho visto mio padre piangere. Mamma e papà sono stati entrambi molto male e vederli così mi ha fatto più male delle undici coltellate”.

Ripercorrendo quei momenti, la Ventura confida:

Dentro di me sentivo che non poteva essere così grave come stavo leggendo sui giornali. Il mio compagno Gerò è corso in ospedale prima di me, e tutti si sono prodigati per starmi vicino, a partire dalle istituzioni e dal sindaco di Milano. Adesso ci aspetta una nuova vita con nuovi colori”.

Infine, a Silvia Toffanin che le chiede se ora abbia paura per i suoi figli, Simona risponde:

“Sono cattolica, ma anche molto fatalista, credo che per ognuno di noi ci sia un destino già scritto. Tenerli a casa non seve a nulla. Certamente Niccolò adesso è contento di questa nuova vita e spero che la veda da una prospettiva differente”.

Un’altra famiglia che continua a far parlare di sé, per ragioni decisamente differenti, è quella dei Carrisi. Questa volta, però, non c’entrano né Romina Power né Loredana Lecciso, che domenica terranno banco a Domenica In e Domenica Live. Ospiti della Toffanin, invece, saranno Al Bano con la figlia Cristel Carrisi, che a maggio lo ha reso nonno della piccola Kay. Al Bano ha confermato che non si ritirerà dalle scene ma si prenderà soltanto una pausa dalla musica.

Attesi, inoltre, Massimo Boldi e Christina De Sica, che dopo 13 anni di separazione -e anche qualche polemica- hanno ritrovato la loro amicizia e (ri)tornano in tv per la prima volta insieme.

“La verità è che io sono rimasto con il produttore con il quale ho lavorato per trent’anni anni e lui è passato ad un’altra società perché voleva produrre i suoi film da solo. Questa è la vera ragione della separazione, non abbiamo litigato. Poi dopo abbiamo iniziato a dire un sacco di cavolate, che io dovevo dargli 300 mila euro e che lui era arrabbiato con mia moglie, ma la realtà è solo questa”

ci tiene a dire De Sica. Boldi, guardando avanti, aggiunge:

“Chi l’avrebbe mai detto. Abbiamo lavorato insieme per 30 anni ma questo distacco ci è servito per poi poter ricominciare”.

Un’altra coppia di cui si parlerà a Verissimo è quella degli sposi Daniele Bossari e Filippa Lagerback, che rivivranno il loro matrimonio, celebrato lo scorso 1° giugno.

Ammirata sul red carpet dell’ultimo Festival di Venezia, accanto al compagno Bradley Cooper, la top model russa Irina Shayk sarà intervistata da Silvia Toffanin. Infine, il momento musicale con Irama, vincitore di Amici 2018 e tra i protagonisti dell’estate appena conclusa con il tormentone Nera.



Articoli che potrebbero interessarti


Bettarini, Larini, Toffanin, Ventura - Verissimo
Simona Ventura con Stefano Bettarini e Nicoletta Larini a Verissimo


Silvia Toffanin
BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 28 FEBBRAIO 2009


Simona Ventura - Citofonare Rai2
Citofonare Rai2 prosegue con Simona Ventura (dopo l’operazione di Paola Perego)


Malgioglio e Giofrè (foto US Fascino)
Verissimo: arriva lo speciale su Amici. Da domenica Le Storie

5 Commenti dei lettori »

1. controcorrente ha scritto:

14 settembre 2018 alle 17:39

cioe’ daranno modo al piccolo Bettarini.. tanto promettente copia del papa’.. di raccontare altre balle ? .. bene..iniziamo bene a quanto credibilita’ del programma …



2. vicky ha scritto:

14 settembre 2018 alle 20:15

Invecchiando(malissimo) la Ventura perde le labbra.Cioè questa era una miss? Com’erano le altre?



3. testanonpensante ha scritto:

14 settembre 2018 alle 21:05

Solita parata di ospiti in esclusiva inutilmente strapagati, e ogni volta ti domandi: ma non era meglio quando i miliardari regalavano bracciali di Cartier, anzichè programmi televisivi?



4. Nimo ha scritto:

15 settembre 2018 alle 12:23

La solita gente inutile per un programma inutile condotto da un’oca raccomandata. Almeno tempo fa c’erano gli attori del Segreto, così si poteva vedere qualche faccia diversa dal solito…



5. RoXy ha scritto:

15 settembre 2018 alle 15:58

Povera Scimmiona Sventura, costretta ad andare a baciare la pantofola a PierScema Toffanin, quando in passato al massimo le avrebbe rifilato un bel gesto dell’ombrello

… “quelli che il calcio lo se-guo-no, quelli che il calcio lo gio-ca-no, tiééééééééééeee!!!”…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.