8
settembre

In Onda, Luca Telese vs Rete4: «Hanno dovuto fare una onlus senza pubblicità per inseguirci»

Luca Telese

Volano coltelli tra La7 e Rete4. E a scagliarli è proprio lui: Luca Telese. Ieri sera il conduttore di In Onda non si è trattenuto e, poco prima di lanciare la pubblicità, ha rifilato una stilettata polemica a Mediaset che con Barbara Palombelli ed il suo Stasera Italia ha deciso di competere apertamente con il canale terzopolista.

Poco prima di andare in break, il giornalista cagliaritano ha affermato:

Pochi istanti di pubblicità: il servizio pubblico pagato dagli investitori, a contrario di altri – e lo dico agli amici di Rete4 che hanno dovuto fare una Onlus senza pubblicità per inseguirci – e poi arriva una notizia bomba. A tra poco!“.

Con un riferimento esplicito, Telese ha strattonato a distanza i competitor di Mediaset e la rete diretta da Sebastiano Lombardi, che nei giorni scorsi ha schierato in access – proprio contro In Onda – la nuova edizione di Stasera Italia a cura di Barbara Palombelli. I due programmi, in sovrapposizione, hanno ingaggiato un testa a testa negli ascolti.

Secondo Telese, però, per “inseguire” In Onda, Rete4 avrebbe dovuto limitare la pubblicità. Non è la prima volta che il giornalista sbertuccia la concorrenza: l’altro ieri, annunciando la presenza di Alessandro Di Battista come ospite della prima puntata stagionale di Otto e Mezzo (da lunedì 10 settembre su La7), Telese ha chiosato:

Quelli di Rete4 impazziranno quando lo sapranno“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


David Parenzo e Luca Telese
In Onda riparte nell’access di La7


David Parenzo e Luca Telese
David Parenzo e Luca Telese tornano «In Onda» e guadagnano anche la prima serata


In Onda, Luca Telese
La7 va «In Onda» senza contraddittorio. Era questo il pluralismo vantato da Urbano Cairo?


David Parenzo, Luca Telese
In Onda: Parenzo e Telese raccontano l’estate politica su La7. «Porte aperte al premier Conte»

6 Commenti dei lettori »

1. lorenzo ha scritto:

8 settembre 2018 alle 12:26

Odioso.



2. Andrea ha scritto:

8 settembre 2018 alle 12:42

Sig Telese taccia. La Palombelli è una professionista Lei ino pseudo giornalista per di più di sinistra, quindi il nulla.Si inchini alla professionalità e cambi mestiere



3. lorenzo ha scritto:

8 settembre 2018 alle 14:13

La Palombelli, ottima professionista e la linea editoriale della nuova Rete4 stanno facendo sul serio ecco perché alla la7 hanno queste reazioni…. si stanno spaventando.



4. Luca ha scritto:

8 settembre 2018 alle 17:18

Telese e Parenzo
Il peggio che la televisione e la radio possa ospitare



5. Portatore-Sano ha scritto:

8 settembre 2018 alle 18:23

Ho seguito questa settimana “Stasera Italia” e i blocchi pubblicitari sono sempre due, quello delle 20 e 50 circa e quello delle 21 , il cd. “all 21″



6. vicky ha scritto:

8 settembre 2018 alle 20:56

Quando c’è stata quella farsa del razzismo su quella ragazza di colore colpita da un uovo Telese disse ” parla italiano”. Una che nasce in Italia cresce in Italia e frequenta scuole Italiane che lingua dovrebbe parlare? Ah Telese ma tu e il tuo collega che opinione avete di noi?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.