7
settembre

Quando andrà in onda Temptation Island Vip?

Patrick Baldassari e Valeria Marini

Patrick Baldassari e Valeria Marini

Quando andrà in onda Temptation Island Vip? Se la promozione è ben che avviata, a pochi giorni dall’inizio della stagione nessuna data è stata ancora comunicata sull’avvio dell’atteso “viaggio nei sentimenti”. Ebbene, possiamo dirvi che il giorno fissato per la partenza è martedì 18 settembre, quando il pubblico di Canale 5 potrà iniziare ad assistere alle tentazioni amorose di Valeria Marini, Stefano Bettarini e co.

Temptation Island Vip dovrà scontrarsi così con la terza stagione di Una Pallottola nel Cuore in partenza già l’11 settembre su Rai1. La fiction con Gigi Proietti ha raccolto nel suo secondo ciclo, trasmesso nel 2016, oltre 5 milioni e mezzo di spettatori (l’ultima puntata appassionò 5.856.000 spettatori pari al 23.27%). Anche le repliche trasmesse questa estate, su Rai Premium, hanno siglato risultati non trascurabili. Un avversario che non sottovaluteremmo, dunque, anche se il suo target appare decisamente agée. Il martedì catodico propone poi la sfida tra CartaBianca e DiMartedì e la Champions League, di ritorno su Sky (per la precisione il 18 ci sarà il temibile, soprattutto per Canale 5, Napoli).

L’altra collocazione papabile era il mercoledì che avrebbe portato il reality condotto da Simona Ventura allo scontro con la Champions League su Rai1. La prima fase della coppa delle “grandi orecchie” di norma non avrebbe impensierito se non fosse che la prima partita in programma – il calendario è stato diramato poche ore fa – sia Real Madrid – Roma. Un unico dubbio: se Una Pallottola nel Cuore partisse col botto, Canale 5 confermerebbe Temptation Island Vip al martedì?



Articoli che potrebbero interessarti


Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro
Temptation Island sbugiarda Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: «Mai stati invitati». Come a dire: “dalle e dalle, si spezza pure o metalle”


Filippo Bisciglia - Temptation Island
Temptation Island: Bisciglia accoglie concorrenti Nip e Vip. In autunno l’edizione con la Marcuzzi


Nathalie Caldonazzo - Temptation Island Vip
Temptation Island Vip 2019, anticipazioni terza puntata: Nathalie Caldonazzo e Anna Pettinelli chiedono il falò anticipato


Simona Ventura e gli autori di Temptation Island Vip
Simona Ventura fa gli auguri ad Alessia Marcuzzi per Temptation Island Vip

2 Commenti dei lettori »

1. lorenzo ha scritto:

8 settembre 2018 alle 10:28

secondo me perde con la fiction ma a fare un ottimo risultato. 4/ 4.5 milioni li farà… ce tanta curiosità per il ritorno al reality di SuperSimo



2. il-Cla83 ha scritto:

8 settembre 2018 alle 11:11

C5 dovrebbe smettere di giocare sempre sulla difensiva e credere di più nei propri programmi! La Rai non si fa tanti problemi a controprogrammare, quando fissano una data in genere è quella. Su C5 non si sa mai, è un continuo cambiare, e anche questo secondo me è uno dei motivi per cui il pubblico si è dissaffezionato al canale..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.