6
settembre

Programmi TV di stasera, giovedì 6 settembre 2018. Su Rai2 ultimo appuntamento per Rosewood, su Canale 5 la Nations League

Morris Chestnut in Rosewood

Morris Chestnut in Rosewood

Rai1, ore 21.25: Don Matteo 10 – Ultimi episodiReplica

Fiction di Jan Maria Michelini, Daniela Borsese, Monica Vullo del 2015, con Terence Hill, Nino Frassica. La fuga: Tomàs riceve una telefonata da Sabrina, ma prima di capire cosa stia succedendo, sente uno sparo. Don Matteo e i Carabinieri indagano per scoprire chi ha ridotto la ragazza in fin di vita. Nei secoli fedele: Alessandra, la ragazza cui è stato donato il cuore della figlia del maresciallo Cecchini, scompare improvvisamente. Il maresciallo perde la testa e viene sospeso: Don Matteo fa di tutto per salvare la sua carriera.

Rai2, ore 21.50: Rosewood - Ultimi episodi - 1^Tv Free

2×20 -  I segreti di Marshwood: Un problema con la donazione di rene di Slade provoca un tremendo senso di colpa a Rosewood. Intanto l’omicidio di un ex sindaco porta il patologo e Villa in una piccola città per l’indagine.

2×21 – Il sogno americano: Mentre indagano sull’omicidio di un insegnante di scuola, Rosewood e Villa scoprono anche un segreto nascosto nel passato di Slade, una cosa che li avvicinerà più che mai.

2×22 – Amore fraterno: Nel finale della seconda stagione Villa e Rosewood sono coinvolti nell’indagine su un furto di alto profilo, avvenuto in una gioielleria molto importante.

Rai3, ore 21.15: Before I Go To Sleep

Film di Rowan Joffe del 2014, con Nicole Kidman, Colin Firth, Mark Strong, Anne-Marie Duff, Jing Lusi. Prodotto in GB. Durata: 92 minuti. Trama: Una donna si sveglia ogni giorno senza ricordare nulla. Nuove terrificanti verità la costringono a interrogare le persone che la circondano.

Canale5, ore 20.40: UEFA Nations League Germania – Francia

Finiti i Mondiali, il calcio su Canale5 prosegue con le migliori partite della UEFA Nations League. In occasione del primo turno verrà trasmesso in diretta l’incontro Germania – Francia. La Nations League è la neonata competizione che coinvolge tutte le 55 nazionali membri della UEFA. Ribattezzata la Champions delle nazioni, mette in palio, oltre al titolo di campione della UEFA Nations League, quattro posti per la fase a gironi degli Europei del 2020.

Italia1, ore 21.20: Battiti Live Compilation

La colonna sonora dell’estate 2018 risuona a Battiti Live Compilation. In prima serata su Italia 1 vanno in onda le migliori esibizioni dai palchi di Battiti Live, il festival musicale itinerante di Radionorba trasmesso nelle scorse settimane dalla rete giovane di Mediaset. Durante l’estate, lo show – condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri – ha infiammato alcune delle piazze più belle di Puglia e Basilicata. Ora che l’estate è agli sgoccioli, in Battiti Live Compilation ritroviamo tutti gli artisti che con i loro brani ci hanno accompagnato durante la bella stagione: J-Ax, Luca Carboni, Francesca Michielin, Elodie, Ultimo, Benji e Fede, Michele Bravi, Guè Pequeno, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Elettra Lamborghini, Noemi, Carl Brave, Le Vibrazioni, Biondo, Annalisa, Emis Killa, Mihail, Anna Tatangelo, Betta Lemme, The Kolors, Negrita, Mario Biondi, Dolcenera, Capo Plaza, Shade, Gabry Ponte.

Rete4, ore 21.25: The Judge

Film di David Dobkin del 2014, con Robert Downey Jr., Robert Duvall, Vera Farmiga, Leighton Meester. Prodotto in Usa. Durata: 129 minuti. Trama: Hank Palmer è un avvocato difensore specializzato nel tenere fuori dal carcere i peggiori mascalzoni di Chicago. Molto tempo addietro ha lasciato la nativa Carlinville, cittadina dell’Indiana, perdendo ogni contatto con la famiglia di origine, con l’unica eccezione della mamma. Quando una telefonata gli annuncia che la madre è improvvisamente deceduta, Hank deve fare ritorno a Carlinville e confrontarsi con il suo più acerrimo nemico: suo padre Joseph, giudice della contea, uomo integerrimo e di grande severità, che non ha mai approvato il carattere ribelle e individualista del figlio. A funerale avvenuto, e dopo una serie di scontri verbali con papà, Hank sta per tornare a Chicago, ma…

La7, ore 20.35: In Onda

Il programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Luca Telese nella serata del giovedì si allunga sino a ricoprire l’intera fascia di prima serata.

Tv8, ore 21.30: Il Cacciatore di Ex

Film di Andy Tennant del 2010, con Jennifer Aniston, Gerard Butler, Jason Sudeikis, Dorian Missick. Prodotto in Usa. Durata: 110 minuti. Trama: Milo Boyd, uno sfortunato cacciatore di taglie, ottiene il lavoro dei suoi sogni quando gli viene affidato il compito di inseguire Nicole Hurly, una giornalista latitante, sua ex-moglie. Tutto quello che Milo si aspetta è un tranquillo giorno di lavoro, ma quando Nicole riesce a sfuggirgli per seguire le tracce di un omicidio, Milo realizza che, come sempre, nulla tra lui e Nicole è semplice. I due si rincorrono continuamente fin quando non si trovano entrambi a dover scappare per salvarsi.

Nove, ore 21.25: Ma tu di che segno 6?

Film di Neri Parenti del 2014, con Massimo Boldi, Gigi Proietti, Vincenzo Salemme, Ricky Memphis. Prodotto in Italia. Durata: 99 minuti. Trama: Cinque storie intrecciate indagano comicamente sugli effetti delle profezie astrali. Il Maresciallo dei Carabinieri Augusto Fioretti, da tipico Toro, è gelosissimo. Ha la sventura di avere una figlia del Sagittario, notoriamente volubile. Infatti la ragazza è piena di giovani fidanzatini. E così Fioretti, invece di dare la caccia ai delinquenti, preferisce dare la caccia agli spasimanti della figlia. Carlo Rabagliati è il tipico Pesci: fifone e ipocondriaco. Equivocando la lettura del suo oroscopo pensa di essere in fin di vita. Si fa ricoverare e per lui inizia un tragicomico calvario tra siringoni, clisteroni e operazioni inutili…

Le altre reti…

20, ore 21.00: 22 minutes - Film

Rai4, ore 21.15: I predoni - Film

Iris, ore 21.00: Il colore della notte - Film

Rai5, ore 21.15: Daniela Dessì Gala - Musica

RaiMovie, ore 21.10: Noi siamo infinito - Film

RaiPremium, ore 21.20: Cecelia Ahern – Il ponte delle speranze – Film Tv

Cielo, ore 21.15: Taxxi - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Io prima di te - Film - 1^Tv

La5, ore 21.10: The Words - Film

RealTime, ore 21.10: 5 gemelle sotto un tetto - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Karol – Un Papa rimasto uomo - Fiction

Mediaset Italia 2, ore 21.10: Heroes Reborn - Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

1 Commento dei lettori »

1. Sergio ha scritto:

6 settembre 2018 alle 11:54

L’ultima Replica del Don Matteo questa sera dovrà vedersela con la prima di Nations Lague.

Questa sera vittoria per Canale 5, domani invece per Rai 1.

Chissà quanto riuscirà a fare la prima di XF12! Con tutta la polemica legata ad Asia Argento



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.