18
agosto

Gerardo Greco arriva a Stasera Italia, in attesa di Barbara Palombelli

Gerardo Greco

Gerardo Greco

L’attualità chiama e la nuova Retequattro risponde, in anticipo rispetto ai piani annunciati. Il canale generalista Mediaset che da settembre rinnoverà il taglio editoriale delle prime serate ha già modificato il suo palinsesto, seguendo in questi giorni i drammatici sviluppi della cronaca italiana.

Stasera, in diretta alle ore 21.25, nuovo appuntamento del Tg4 con “Speciale Genova” condotto da Gerardo Greco in collegamento dal Porto Antico, con commenti e analisi sulla tragedia che ha colpito il capoluogo ligure. Il nuovo direttore del Tg4, inoltre, aprirà una finestra estiva di “Stasera Italia”, il talk show della fascia access prime time di Retequattro, a partire da lunedì 20 agosto, con approfondimenti sui temi caldi dell’attualità e della politica.

Confermata da lunedì 3 settembre la nuova stagione di “Stasera Italia” affidata a Barbara Palombelli, mentre Greco dal 13 settembre debutterà con il nuovo programma di prima serata “Viva l’Italia”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Nicola Porro (foto US Mediaset)
Nicola Porro apre la nuova stagione di Rete 4


Stasera Italia, Barbara Palombelli
Stasera Italia, Barbara Palombelli via dal prime time. Arriva Giuseppe Brindisi con «Zona bianca»


Stasera Italia
Stasera Italia, salta l’audio: Palombelli assordata da fischi e scoppi – Video


Stasera Italia Weekend, Massimo Galli
Stasera Italia, lo sfogo del prof Massimo Galli: «Basta liti da pollaio, la misura è colma. Dobbiamo unirci contro il virus»

2 Commenti dei lettori »

1. Lorenzo ha scritto:

18 agosto 2018 alle 13:57

La mano di Greco è già evidente nel tg4 che migliora giorno dopo giorno in termini di qualità, contenuti e modi di dare le notizie. Spero in un cambio di scenografia,sigla e logo con nuove rubriche da Settembre.



2. aleimpe ha scritto:

18 agosto 2018 alle 16:02

Il tragico crollo del ponte Morandi di Genova ha segnato di più questa estate italiana…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.