9
luglio

Temptation Island 2018: una coppia abbandonerà già nella prima puntata. Tutto sul cast

Temptation Island 2018 - Valentina e Oronzo

Temptation Island 2018 - Valentina e Oronzo

L’estate di Canale 5 si accende questa sera tra storie d’amore difficili, liti, possibili tradimenti e gelosie: parte alle 21.10 (circa) la nuova edizione di Temptation Island, ancora una volta con Filippo Bisciglia alla conduzione e con un meccanismo ormai rodato. Sei coppie, non sposate e senza figli in comune, si separeranno per testare il proprio legame; in un resort in Sardegna, gli uomini vivranno insieme a tredici tentatrici e le donne insieme ad altrettanti tentatori (tra questi Michael Terlizzi che abbandonerà ben presto il programma). Le anticipazioni rivelano che mai come quest’anno il clima sarà infuocato ed una coppia lascerà il programma già nella prima puntata: dovrebbe trattarsi di Valentina ed Oronzo. Quest’ultimo richiederà il falò di confronto, preludio del congedo, dopo soli tre giorni di separazione. Ecco tutto su di loro e sugli altri partecipanti.

Temptation Island 2018: le coppie

Valentina e Oronzo
Valentina ha 25 anni e nella vita fa l’estetista, Oronzo ha 29 anni ed è disoccupato. Stanno insieme da 11 anni, entrambi vivono con i genitori e lui tutte le sere dorme a casa di lei. Valentina non si fida di Oronzo e in passato ha scoperto di essere stata tradita. Decide di partecipare a Temptation Island per vedere con i suoi occhi come Oronzo si comporti con le altre ragazze e per capire se dovrà continuare a perdonarlo per sempre. Oronzo è consapevole di avere delle debolezze per le donne e sa già che molto probabilmente sbaglierà di nuovo, ma è anche convinto che Valentina sarà sempre disposta a perdonarlo, come ha fatto in passato.

Ida e Riccardo
Ida ha 37 anni, è una parrucchiera e ha un figlio di 7 anni. Riccardo è un operaio e vive a Taranto. Si sono conosciuti nell’edizione appena conclusa del Trono Over di Uomini e Donne e stanno insieme da 7 mesi, da quando lei gli ha chiesto di uscire insieme dal programma. Ida si descrive innamoratissima di Riccardo e grazie a Temptation Island vorrebbe capire se lui è l’uomo giusto per lei, data anche la grande responsabilità che naturalmente ha nei confronti di suo figlio. Riccardo, dal canto suo, spera che la partecipazione al programma faccia capire a Ida quanto la sua gelosia sia totalmente immotivata. A dar manforte a Ida, arriverà Gemma Galgani.

Giada e Francesco
Giada ha 27 anni e nella vita è segretaria e collaudatrice nell’azienda metalmeccanica di famiglia. Francesco, 28 anni, è un venditore di automobili. La loro storia è iniziata 9 anni fa e da 5 convivono. A causa della troppa gelosia di Francesco vivono una storia chiusa mentre Giada vorrebbe sentirsi più libera, avere i suoi spazi ed essere se stessa senza paura che il loro rapporto finisca e questo è il motivo per cui ha deciso di partecipare a Temptation Island. Francesco, dal canto suo, consapevole di essere molto geloso nei confronti della sua ragazza, vuole capire come starebbe senza di lei e se si possa davvero fidare.

Lara e Michael
Lara ha 26 anni e ha un brand di costumi da bagno, Michael ha 30 anni e nella vita fa il tatuatore. Si sono conosciuti 2 anni e mezzo fa e solo 6 mesi più tardi lei si è trasferita a vivere da lui in provincia di Pordenone. Le difficoltà nel loro rapporto si sono fatte evidenti sin da subito. Lara ha deciso di partecipare a Temptation Island per capire una volta per tutte se Michael sia davvero la persona adatta a lei mentre Michael spera che Temptation Island lo aiuti a scoprire se siano davvero fatti per stare insieme, anche a costo di portare la loro storia a un punto di non ritorno.

Martina e Gianpaolo
Martina ha 30 anni e lavora come receptionist presso un resort nel Salento, Gianpaolo ha 23 anni e lavora come orafo nella gioielleria di famiglia. Stanno insieme da 5 anni e convivono da 1 anno nella stessa casa con i genitori di lui. Negli ultimi 6 mesi le prospettive di vita troppo diverse li hanno portati ad allontanarsi. Martina vorrebbe avere un figlio e andare a vivere in una casa tutta loro, mentre Gianpaolo vorrebbe continuare a vivere spensieratamente i suoi 23 anni. Questi 21 giorni a Temptation Island serviranno a entrambi per dare una svolta a questo rapporto, nel bene o nel male.

Raffaela e Andrea
Raffaela ha 24 anni e lavora per una compagnia assicurativa, Andrea ha 24 anni ed è proprietario di una palestra. La loro storia dura da 7 anni, ma circa 2 anni fa lei ha perso la fiducia nei suoi confronti dopo aver scoperto dei messaggi sul suo telefono. Raffaela decide di partecipare a Temptation Island perché pensa sia una prova fondamentale per capire se possa tornare o meno a fidarsi di lui. Andrea, dal canto suo, si sente appesantito dalla gelosia di Raffaela e vorrebbe capire se lo stare insieme sia solo per abitudine o se voglia stare davvero con lei.



Articoli che potrebbero interessarti


Ida e Riccardo
Temptation Island 2018: Ida e Riccardo di Uomini e Donne nel cast


Micheal prende a pugni un tablet
Temptation Island 2018: le frasi ‘cult’ della terza puntata – Video


Temptation Island 2018 - Lara
Temptation Island 2018: le frasi (s)cult della seconda puntata


Temptation Island 2018 - Ida e Gemma
Temptation Island 2018: Ida e Riccardo protagonisti della seconda puntata, tra la possibile rottura e «l’angelo custode» Gemma Galgani

1 Commento dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

9 luglio 2018 alle 16:57

La rete invasa da fake news su questa fogna, finti scoop, false anteprime. Chissà se dietro questo ossesionante battage pubblicitario c’è l’inde-fessa soldatessa Betty La Fea.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.