3
luglio

Daniela Ferolla a DM: «Sono l’unica donna ad esser resistita così tanto a Linea Verde. Al mio fianco arrivano Federico Quaranta e Peppone»

Daniela Ferolla

Daniela Ferolla

Dal 2014, viaggia in giro per l’Italia a caccia di tradizioni enogastronomiche e paesi rurali: Daniela Ferolla è la donna di Linea Verde, il volto femminile più longevo dello storico programma. Un traguardo al quale l’ex Miss Italia sembra tenere molto come ci racconta nella nostra intervista. Da settembre Daniela sarà alla guida di Linea Verde per la quinta stagione consecutiva e troverà al suo fianco nuovi compagni d’avventura: Federico Quaranta e il cuoco Peppone.

Daniela, torni a Linea Verde, questo è l’anno numero…?

Questo è il quinto anno, dovete sapere che sono l’unica donna ad esser resistita cosi tanto a Linea Verde perchè tutte dopo un anno, due, tre al massimo alla fine sono andate via. Sono molto affezionata perchè è il mio mondo, la natura, l’alimentazione, la cultura, il viaggiare. Sto benissimo con il mio Linea Verde. Poi quest’anno avrò un nuovo compagno d’avventura che sarà Federico Quaranta e insieme faremo delle cose molto belle, interessanti, rivolte sicuramente ai giovani che sono sempre più attenti al mondo dell’agricoltura, del verde, dell’alimentazione.

Ci sarà anche Peppone.

Esatto, super divertente, super abituato perchè lui viene da La Prova del Cuoco, è un grande chef, poi è lucano. Insomma ci farà veramente tanto sorridere.

Novità, invece, dal punto di vista dei contenuti?

Assolutamente sì ma non vi posso svelare tutto. Sarà una sorpresa, ci stiamo lavorando in queste settimane e presto vi inizieremo a dare qualche chicca.

Tu sei totalmente dedicata a Linea Verde o ci sarà altro?

Chi lo sa, vedremo cosa il futuro ci riserverà.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Daniela Ferolla
Daniela Ferolla a DM: «Il vero lusso è il ritorno alla terra. Basta ridicolizzare le Miss, ci vuole rispetto per il talento della bellezza»


Daniela Ferolla
DANIELA FEROLLA A DM: “A LINEA VERDE VORREI FAR CONOSCERE IL MIO CILENTO”


Conduttori Linea Verde 2016-2017
LINEA VERDE: IL VIAGGIO DI FEROLLA E ROVERSI RIPARTE ALLA SCOPERTA DELLA MELA DEL FUTURO


Chiara Giallonardo
CHIARA GIALLONARDO A DM: A LINEA VERDE ORIZZONTI RACCONTO STORIE DI VITA. MI DIVERTIREBBE CONDURRE UN GAME SHOW

1 Commento dei lettori »

1. kalinda ha scritto:

4 luglio 2018 alle 13:24

perché hanno sostituito il bravo Roversi con quell’antipatico di Harry Potter finto giovane



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.