29
giugno

Elisa Isoardi a DM: «A La Prova del Cuoco non sarò sola. Nessuno mi tratta diversamente ora»

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi si prepara ad una stagione da protagonista. La conduttrice piemontese si riappropria, infatti, dei fornelli de La Prova del Cuoco, questa volta in veste di titolare al posto della “dimissionaria” Antonella Clerici. Ai nostri microfoni ne parla con entusiasmo, anticipando alcune novità. Ma Elisa Isoardi è al centro delle cronache anche per la sua relazione sentimentale con Matteo Salvini, vice premier e leader della Lega; l’argomento è taboo alla recente presentazione dei palinsesti Rai. Con DavideMaggio.it, Elisa appare sulla difensiva arrivando probabilmente a fraintendere una domanda su coloro i quali oggi cercano di fare opere di “captatio benevolentiae” nei suoi confronti.

Elisa, torni da titolare alla Prova del Cuoco.

Sì da titolare, lo dicono nel calcio, noi lo applichiamo anche in televisione. Direi titolare/artigiana perchè il programma dura dalle 11.30 (11.40, ndDM) alle 13.30 per cui sono due ore di Prova del Cuoco, due ore di cibo e vorrei portare anche la mia storia, quella di Buono a Sapersi perchè alla fine è andato molto bene come programma. Si parte dall’informazione sul prodotto per poi ampliare alle nostre ricette tradizionali, quelle italiane, e arrivare alla gara dei cuochi perchè alla fine è questa La Prova del Cuoco, no?!

Ci sarai tu, non ci sarà Anna Moroni, pare.

Ci sarò io, adesso il cast è ancora da vedere. Non voglio dire nulla perchè è anche bella la sorpresa. Comunque non sarò proprio da sola, è giusto che ci siano degli appoggi, delle risate.

Chi vorresti al tuo fianco?

Vorrei una persona che intanto mangia, poi che sappia qualcosa di cibo, stia accanto a me, sia simpatica.

Quindi già sai chi è?

Sì! Non lo posso dire, posso dire che è simpatica, sorridente.

L’abbiamo già vista su Rai1 o lavorare con te?

Ha già lavorato in televisione, su Rai1 non lo so, non ha mai lavorato con me. E poi ci saranno altre novità, tante novità. Sarà una festa del cibo, immaginati la parola festa. Se vai ad una festa, cosa c’è? Ci sono musica, allegria, potremmo anche ballare, potremmo anche cantare. Sicuramente si cucina, alle feste c’è sempre qualcosa da mangiare.

Antonella Clerici rimane come consulente.

Antonella rimarrà ‘nei secoli dei secoli, amen’. L’ho vista anche qui alla presentazione e mi ha dato dei consigli fantastici. Io mi auguro la sua carriera, Antonella sarà consulente, la bella cosa che c’è tra noi è il rapporto diretto.

Tu sei autrice del programma?

Sì, sono autrice già da due anni dei miei programmi.

Tu e Antonella siete molto diverse.

Sì ma infatti non è la continuità che andrà a vincere, sarà la discontinuità una bella scommessa da vincere.

Simona Ventura anni fa dichiarò: “A Mediaset pensavano che io fossi fidanzata con Galliani, gliel’ho lasciato credere perchè erano tutti più gentili con me” .

Che bello!

Con te sono più gentili da qualche mese a questa parte?

Perchè sanno che sono fidanzata con Teodoli? (ride, ndDM) Non ho capito la domanda.

Da qualche tempo vedi un atteggiamento diverso nei tuoi confronti (in quanto fidanzata del vicepremier Matteo Salvini, ndDM)?

Mi sono guadagnata tutta da sola. Se vai a vedere, dato che voi siete uno dei siti più forti, con Buono a Sapersi abbiamo realizzato una delle performance più forti, siamo cresciuti del 2,81%, quindi mi sento forte per me stessa.

Non hai capito probabilmente la domanda…

La domanda è che sono stata buona e gentile perchè mamma mi ha insegnato l’educazione e di conseguenza gli altri sono buoni e gentili con me perchè io sono educata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Antonella Clerici
Antonella Clerici a DM: «Portobello è la mamma di tutte le televisioni. Sono convinta di perdere con Maria. Io ed Elisa Isoardi ci siamo sentite dopo la polemica»


Elisa Isoardi - La Prova del Cuoco
Elisa Isoardi mostra e commenta la scaletta della prima de La Prova del Cuoco a DavideMaggio.it (ospite Caterina Balivo)


DM live 24 25 Settembre 2011
DM LIVE24: 25 SETTEMBRE 2011. TV TALK, FERRARA A BERNARDINI: SPERO LA INTERCETTINO MENTRE RIDE CON QUALCHE PUTTANA


Mr.rain
Intervista a Mr. Rain: «Sanremo mi ha fatto crescere e non sentire più solo. Non ritorno per la gara ma per un messaggio»

9 Commenti dei lettori »

1. Luca ha scritto:

29 giugno 2018 alle 15:16

Ma basta con queste domande pungenti sulla sua storia con Salvini, fa bene ad essere infastidita perchè non c’entra niente con il suo lavoro.



2. Gianni ha scritto:

29 giugno 2018 alle 16:01

Tipico dei raccomandati non sapere di essere raccomandati. Chi li raccomanda se legato seintimentalmente alla persona (un padre, un fidanzato o marito) ci tiene che la persona non sappia di avere avuto spinte altrimenti potrebbe reagire male.

Ho letto che sarà affiancata da un “simpatico”. La cosa mi terrorizza perchè in Rai certi titoli sono assegnati da chissà chi! Senza un reale riscontro del pubblico.

Ad esempio…e se il simaptico fosse l’insopportabile (da me) Cirilli? Uno che in Rai spunta sempre senza un reale motivo? Paura!



3. RoXy ha scritto:

29 giugno 2018 alle 16:55

Perché l’argomento Salvini è tabù per lei? Non ha mica nulla di cui vergognarsi, dovrebbe essere più disinvolta sulla cosa anche perché non è un problema per nessun personaggio pubblico perlare delle proprie storie private. Tanto più che il suo fidanzato è un ministro, ovviamente sono tutti molto curiosi di sapere. E’ normale. Si rilassi cara Elisa, è davvero brutto vedere tanta ruvidità e nervosismo in una persona. Certamente quegli imbecilli del Portiere della Sera che iniziano un’intervista a lei chiedendole dei migranti sono imbecilli ed andavano respinti con una risata, ma in questo caso mi è sembrato decisamente eccissivo il suo atteggiamento di chiusura.

Per quanto riguarda il discorso prova del cuoco, secondo me ha fatto malissimo ad accettare. Tutti faranno il confronto con la Clerici, e se i numeri non saranno dalla sua parte saranno dolori seri.



4. RoXy ha scritto:

29 giugno 2018 alle 17:03

E’ stata molto indisponente comunque, soprattutto in chiusura, le altre dive della Rai tutte sorridenti lei invece tesissima. Rivedendosi sicuramente non si piacerà, spero abbia imparato la lezione. Non si faccia inutili tabù, non è necessario. Anzi, sia orgogliosa dellla sua storia.



5. kalinda ha scritto:

29 giugno 2018 alle 17:27

secondo me sarà affiancata da Stefano Masciarelli



6. xxxxx ha scritto:

29 giugno 2018 alle 18:23

Io non sono minimamente sospettabile di sostenere Salvini, ma capisco che lei si stizzisca quando le si chiedono cose non inerenti al suo lavoro.
Perché chiedere a lei dei migranti in questo contesto? Boh



7. Patrick ha scritto:

30 giugno 2018 alle 02:53

Roxy che dice parlando degli altri “è davvero brutto vedere tanta ruvidità e nervosismo in una persona”. Praticamente un’autoanalisi di sé stessa conclamata. Chapeau.



8. Andrea ha scritto:

2 luglio 2018 alle 16:33

Beh, essere raccomandati e fare la prova del cuoco (con tutto il rispetto …..) non mi sembra proprio coerente … La Isoardi da sempre è bella, spontanea e simpatica, a me è sempre piaciuta



9. Simona ha scritto:

3 settembre 2018 alle 22:21

Excusatio non petita, accusatio manifesta. Simona



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.