4
giugno

Grande Fratello, Barbara D’Urso risponde a Fontana: «Caro ministro, la famiglia è qualunque tipo di amore» – Video

GF15 - Veronica Satti e Valentina

Barbara D’Urso non risparmia nessuno, nemmeno il neo-ministro della famiglia e della disabilità Lorenzo Fontana, in questi giorni agli onori delle cronache per le sue dichiarazioni sulle coppie omosessuali. Durante la finale del Grande Fratello 2018 la conduttrice ha lanciato una nemmeno troppo velata frecciata all’esponente leghista, che aveva sottolineato l’inesistenza delle famiglie gay per la legge.

In studio era appena arrivata – dopo l’eliminazione – la figlia di Bobby Solo, Veronica Satti. La giovane, lesbica dichiarata, ha potuto riabbracciare la sua fidanzata Valentina che ha deciso di farle una sorpresa tornando (dopo due settimane) in trasmissione. Barbara ha ringraziato le due donne e ha ribadito ancora una volta di essere molto vicina alla tematica dei diritti civili.

La conduttrice a quel punto ha approfittato per andare sullo spinoso argomento, prima di lanciare la pubblicità:

“La famiglia è quella cosa nella quale c’è amore. Di qualunque amore stiamo parlando. La famiglia, caro ministro, è qualunque tipo di amore”.

TUTTO SUL GRANDE FRATELLO 15



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara D'Urso e Aida Nizar
Aida Nizar si scaglia contro Barbara D’Urso: «Bugiardina, ho fatto il Grande Fratello perché mi avevi promesso di farmi fare l’inviata. Tutto quello che fai ti ritorna»


d'urso iconize
Barbara D’Urso (sur)gela l’influencer che ha inscenato una aggressione omofoba


Barbara D'Urso
Pagelle TV della Settimana (11-17/06/2018). Promossi Ora o Mai Più e Barbara D’Urso. Bocciata l’intoccabile Laura Pausini


Finalisti Grande Fratello 2018
Grande Fratello 2018: chi sarà il vincitore?

2 Commenti dei lettori »

1. soralella ha scritto:

5 giugno 2018 alle 06:16

Ma basta, non se ne può più di questa stucchevolissima retorica …

Se chiunque altra/o con un legame fuori dalla casa si fosse comportata/o come Veronica ci avrebbero fatto dieci puntate di Domenica Live, ma in questo caso no, va tutto bene perchè lei “ha un bellissimo rapporto” con un’altra donna, a prescindere. E quindi se sta dentro un letto avvinghiata ad un altro è solo una cosa molto tenera.

Se di chiunque altra/o fosse venuto fuori quello che è venuto fuori di Coccia, uno che ha evidentissimi problemi relazionali e che passa tutto il suo tempo a provarci con qualunque cosa animata gli passi davanti (persino il Ken umano), ci avrebbero fatto tutto il palinsesto di Canale5 per una stagione. Ma su di lui no, perchè il suo rapporto con la Pezzopane è “un bellissimo esempio”. Un bellissimo esempio di cosa e per chi, esattamente? Ma per favore.



2. aaaaa ha scritto:

5 giugno 2018 alle 11:56

c’era il lesbicume su in prima visione e me lo sono perso?

sì ma comunque Barbarella ha scartavetrato i maroni



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.