2
giugno

Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti, condurrà i Wind Music Awards Summer 2018. Con lei Federico Russo

Marica Pellegrinelli

Per chi ha l’ambizione di fare tv, sembra che «più bella cosa non c’è» (anzi, ci sia) che avere una qualche parentela con Eros Ramazzotti. La vicinanza al cantante, infatti, porta bene. Dopo il chiacchierato debutto televisivo di Aurora Ramazzotti, che tra le polemiche ha seguito le orme di mamma Michelle Hunziker, ora anche , seconda moglie del cantautore romano, diventa conduttrice tv. Catapultata dalle passerelle d’alta moda al prime time di Rai1. Basta poco.

La modella bergamasca, coniugata dal 2014 con Eros Ramazzotti, il 26 giugno prossimo condurrà assieme a Federico RussoWind Music Awards Summer 2018, una terza speciale puntata dell’evento musicale estivo presentato – nei due iniziali e principali appuntamenti – da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Il destino di Marica e Eros è legato a doppio filo ai WMA: il loro primo incontro è avvenuto proprio su quel palco nel 2009 quando Marica – in qualità di modella – premiò il suo futuro marito.

Il prime time condotto da Pellegrinelli e Russo darà spazio soprattutto ad artisti che si rivolgono a un pubblico più giovane e che raccoglierà anche alcuni dei momenti più emozionanti delle prime due serate attraverso un vero e proprio racconto di quello che è successo dietro le quinte dell’Arena di Verona grazie a interviste, dichiarazioni, battute, emozioni degli artisti un attimo prima di salire sul palco.

Per la modella 30enne, la cui visibilità è indubbiamente cresciuta dopo il matrimonio con Ramazzotti, si tratterà della primissima esperienza da conduttrice. Pellegrinelli, peraltro, prenderà il posto che nella passata edizione del programma fu della ben più navigata Giorgia Surina. Chissà se, al netto delle capacità, il pubblico, social e non, le risparmierà le critiche che già Aurora Ramazzotti innescò con il suo debutto in tv.

Critiche che, a distanza di anni e con il passaggio della giovane a Mediaset, si sono ripresentate. Al punto che, di recente, la stessa Aurora vi ha replicato. “E’ vero che sono raccomandata” ha detto al Corriere, assicurando però di avere passione e capacità da dimostrare.



Articoli che potrebbero interessarti


Lorenzo Licitra
Wind Music Awards Summer 2018: la scaletta della serata di stasera condotta da Federico Russo e Marica Pellegrinelli


Amadeus Ferilli 5
Sanremo 2024, pagelle terza serata. Promossa Teresa Mannino, bocciata l’apertura di Amadeus


Eros Ramazzotti
Sanremo 2024: Giorgia, Ramazzotti e Cinquetti per omaggiare tre canzoni che hanno fatto la storia


Elisa e Giorgia
BOOM! Elisa con Giorgia e Ramazzotti con Ultimo a Sanremo 2023

1 Commento dei lettori »

1. vicky ha scritto:

2 giugno 2018 alle 20:19

E’ legata a Ramazzotti da anni, se ci fosse il suo zampino doveva debuttare prima. Io però non sono d’accordo sugli attacchi ai figli di o ai parenti di. Perché loro non possono fare lo stesso lavoro? Poi è ovvio che se non hanno capacità spariscono ma non si possono fare processi prima.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.