18
maggio

Amici 2018, daytime 18 maggio. Carmen sbotta per l’ennesimo brano in inglese contro Emma: «Perché non facciamo una comparata in italiano che non sia Elisa?»

Carmen - Amici 2018

Carmen - Amici 2018

Domani sera Amici 2018 potrebbe proclamare il vincitore della categoria ballo. Bryan e Lauren continuano a provare senza interruzioni, supportati dagli insegnanti. Le coreografie, per loro, sono tante: non sono quelle della sfida diretta, ma anche quelle previste per la sfida a squadre. I due ballerini ce la mettono tutta perché sentono vicina una possibile vittoria.

Amici 2018, daytime 18 maggio | Squadra Bianca: Alessandra Celentano a cena

Nella Squadra Bianca sono rimasti i cantanti Biondo, Emma Muscat e Irama e il ballerino Bryan Ramirez.

Alessandra Celentano, munita di pietanze milanesi (panettone compreso), raggiunge in casetta i ragazzi per cenare con loro: Sono qui per sostenere Bryan ma anche per stare in vostra compagnia. L’insegnante stuzzica a tavola il ballerino sull’opportunità propostagli da Maria De Filippi di lavorare tra i professionisti di Amici: “Mi piacerebbe tanto [...] Io accetterei perché ormai sono contaminatissimo qui”, ammette. Su chi dovrebbe vincere la categoria ballo non sembra avere dubbi: Io penso che merito di vincere, dice, spiegando che il suo percorso e il suo talento sono forse più completi rispetto a quelli di Lauren. Con i soldi della vittoria comprerebbe una casa e un negozio per la madre, mentre il grande sogno è tornare in Colombia da ballerino affermato e crescere nuovi talenti come hanno fatto con lui nella sua terra.

Amici 2018, daytime 18 maggio | Squadra Blu: Carmen sbotta

Nella Squadra Blu sono rimasti i cantanti Carmen Ferreri ed Einar Ortiz e la ballerina Lauren Celentano.

Venuta a sapere di un’altra prova comparata con Emma su un brano straniero (Titanium di David Guetta ft. Sia), Carmen inizia a spazientirsi: “Ormai c’ho fatto il callo [...] Io ho sempre cantato in inglese, ma so cantare anche in italiano. Perché non facciamo una comparata in italiano che non sia Elisa?, sbotta parlando con Einar. Il cantante la tranquillizza, ma lei non ci sta ad un’eventuale eliminazione contro la ‘rivale’: “Se me ne devo andare da qua voglio andare con i miei piedi, non paragonata a lei”.

>>> Amici 2018 <<<

[AL BANO E ROMINA POWER ALLA SETTIMA PUNTATA]

[NELLA SETTIMA PUNTATA DUETTI CON MASSIMO RANIERI, J-AX E FEDEZ]

[LE NUOVE ESIBIZIONI DELLA SETTIMA PUNTATA]

[COSA E' SUCCESSO DOPO LA SESTA PUNTATA]

[COSA E' SUCCESSO NELLA SESTA PUNTATA DI SABATO 12 MAGGIO]

[TUTTO SU AMICI]



Articoli che potrebbero interessarti


Luca - Amici 2018
Amici 2018: gli allievi ammessi al Serale


Irama - Amici 2018
Amici 2018, daytime 31 maggio. Einar difende Carmen, Irama lo bacchetta: «Fratello mio io ti voglio bene però non fare così»


Carmen - Amici 2018
Amici 2018, daytime 30 maggio. Emma si lamenta con Irama di Carmen, lei la silura: «Cara mia, se hai il coraggio di dire quello che non ti piace di me, dillo!»


Einar, Lauren e Carmen - Amici 2018
Amici 2018, daytime 22 maggio. Lauren rivive la sua avventura: «All’inizio ho parlato con due-tre persone in due mesi»

1 Commento dei lettori »

1. Luna ha scritto:

18 maggio 2018 alle 18:45

La coreografia tra Elena e Loren é prorpio brutta. A me non piace. Preferisco Lauren nelle coreografie di Broadway. Sono molto belle e gioiose. Ma Bryan in Sex machine ne vogliamo parlare ? Ho ancora gli occhi a cuoricino :-)) Per non parlare della statua appesa al palo per la sua pole dance. Guardero’ la sfida solo per lui.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.