15
maggio

Luigi Favoloso squalificato dal Grande Fratello – Video

Luigi Favoloso

Luigi Favoloso

Ve l’avevamo in qualche modo preannunciato. Tra la furia degli sponsor e quella del pubblico social, la permanenza nella casa di Grande Fratello 2018 di Luigi Favoloso sarebbe stata messa a dura prova. E così stasera il discusso concorrente campano è stato squalificato dal gioco. Barbara D’Urso ha annunciato il provvedimento disciplinare causato da una scritta sessista su una maglietta, giudicata irripetibile così come non sono trasmissibili le immagini.

La squalifica di Luigi Favoloso

“E’ successa una cosa alle 4 di notte. Come voi sapete non c’è la diretta televisiva (…). Le immagini non sono andate in onda, non andranno in onda (…) Luigi durante una sua personalissima protesta col Grande Fratello per quanto riguarda le sigarette ha preso una maglietta bianca e con un rossetto ha scritto un’orrenda maglietta sessista. L’ha fatta e l’ha indossata (…) Ti sei pentito ma non basta (…) Questa terza volta (le prime due erano le offese ad Aida e Stefania)  è ancora più terribile delle altre. Io vieto a chiunque di raccontare questa scritta sessista perchè è come fosse una bestemmia (…) Leggo il comunicato ufficiale (…) Nella casa siete liberi e per questo sempre responsabili personalmente di tutto quello che dite e di tutto quello che fate. A Luigi evidentemente non è bastata la nomination. Sono episodi inqualificabili. Luigi sei squalificato“.

Luigi ritrova Nina Moric

Fuori dalla porta rossa Luigi ha ritrovato Nina Moric con cui si era confrontato aspramente nella casa rivelando un particolare privato e inedito del loro passato, quale la perdita del bambino che aspettavano. Proprio per recuperare il rapporto con l’ex fidanzata, prima di ricevere il verdetto del GF, Luigi aveva deciso di lasciare volontariamente il gioco (almeno così aveva dichiarato prima di essere bloccato da Barbara).

L’esultanza di Aida e degli opinionisti

La squalifica è accolta con un boato da Aida Nizar, presente in studio:

“Il cielo guarda (…) Grazie a mio Dio. Cattivo. Tu sei un diavolo“.

Barbara la zittisce ma Aida, non inquadrata, attribuisce a Favoloso e ai call center, da lui in qualche modo governati (secondo l’ex concorrente), la sua eliminazione. La conduttrice le ricorda l’esistenza di un notaio atto a controllare la regolarità dei voti.

Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, invece, sentenziano:

Dovevate mandarlo via prima“.

O forse non bisognava metterlo nella casa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Luigi Favoloso
Le squalifiche non squalifiche del Grande Fratello


Selvaggia Lucarelli
Suca gate, Selvaggia Lucarelli contro Barbara D’Urso e GF: «Se scomodi la parola sessismo, la solidarietà la devi avere fino in fondo»


GF15 - Nina Moric e Luigi Favoloso
Grande Fratello: ‘Selvaggia Suca’ la frase sessista di Luigi Favoloso?


GF15 - Luigi Favoloso
Grande Fratello, gaffe di Luigi Favoloso durante la finestra di Mattino 5: «Grande cervello e grande pisello» – Video

2 Commenti dei lettori »

1. aaaaa ha scritto:

15 maggio 2018 alle 23:16

La scritta sessista è talmente irripetibile che praticamente… non esiste!

Che pagliacci, è dalla news degli sponsor che volevano la sua testa che si sa che sarebbe uscito! E Aida quasi censurata dalla D’Urso. Il cielo guarda pure lei mi sa…



2. ariel ha scritto:

16 maggio 2018 alle 00:26

Torno da una bellissima serata al cinema, apro il sito e leggo che la “profezia” che circolava da giorni, e che ho scritto anche io oggi, si è avverata: LUIGI SQUALIFICATO!
D’altra parte, non contiamo noi pubblico ma il Dio denaro, ovvero gli sponsor, che lo volevano fuori.
Bene così, ma andava cacciato 2 settimane fa!
Attendo con ansia di vedere domani la replica…😄



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.