8
maggio

Grande Fratello 2018: fuori dalla casa, urlano “Aida, l’Italia ti ama” ma i ragazzi le impediscono di ascoltare e partono le liti

luigi e mariana gf15

Luigi e Mariana

Ennesimo dispetto nei confronti di Aida Nizar da parte del “branco” di Grande Fratello 2018. Ieri sera qualche telespettatore si è recato fuori dalla casa per urlare: “Aida, l’Italia ti ama!”. Se la Nizar non ha potuto ascoltare l’incitamento, tra i concorrenti che si trovavano in giardino è calato il gelo. Ed ecco che l’invidia, mista alla cattiveria, ha preso il sopravvento.

Luigi Favoloso si è premurato di chiudere la porta per non far sentire ad Aida gli apprezzamenti che arrivavano da fuori, e dopo qualche secondo Matteo ha chiesto: “Musica, grazie!”. Quando effettivamente la produzione ha fatto partire una canzone, i ragazzi si sono messi a ballare e Lucia Orlando ha urlato: “Lo sai come si risponde a questa cosa? Sei falsa!”. Gli altri l’hanno seguita in coro.

L’episodio ha scatenato una lite tra Luigi, appunto, e Mariana Falace, che per la prima volta ha deciso di dire la sua e di smarcarsi dal gruppo rivelando ad Aida quanto accaduto. Mariana ha detto a Luigi, piangendo: “Tu se rimani in questa casa tutti quanti se ne devono stare attenti. Ragà lo dovete mandare via. Quanto è falso! Guarda i tuoi occhi, tu stai godendo nel vedermi così”.

Aida vs Luigi

Lo sfogo di Luigi è continuato anche verso Aida, ma lei ha incassato e al termine della conversazione si è girata come se nulla fosse verso Angelo e gli ha chiesto: “Como se dice Cucaracha?”. Il Ken italiano ha risposto: “Bacarozzo”, e lei dopo aver segnato la parola sulla sua agendina si è rivolta a Luigi apostrofandolo in questo modo.

Poco dopo Aida ha approfittato della serata di litigi per “asfaltare” Favoloso: “Te lo dico in faccia, le persone come te non devono essere italiane. Ridi, ridi! Perchè Mariana ha pianto? Perchè? Perchè tu godi con questo, a te fa godere fare il male con la cattiveria gratuita”.



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara D'urso - GF15
Grande Fratello: non solo Ken. Marco Ferri va a far visita ad Aida!


Aida Nizar
Grande Fratello 2018: Luigi propone l’hashtag #AdiosAida, ma su Twitter spopola #AdiosFavoloso


MATTEO
Tutti i concorrenti di Grande Fratello 2018


Barbara D'Urso e Aida Nizar
Aida Nizar si scaglia contro Barbara D’Urso: «Bugiardina, ho fatto il Grande Fratello perché mi avevi promesso di farmi fare l’inviata. Tutto quello che fai ti ritorna»

7 Commenti dei lettori »

1. ariel ha scritto:

8 maggio 2018 alle 13:40

Che personaggio viscido, lercio, squallido,questo “Favoloso”!
La Moric lasciandolo ha fatto Bingo e non lo sa!
Spero che Luigi stasera esca da quella trasmissione, seguito a ruota da quel mostro privo di femminilità di Lucia e da quella vecchia befana della Bramieri!



2. aaaaa ha scritto:

8 maggio 2018 alle 13:59

provvedimenti per la bestemmia della figlia di Bobby Solo immagino zero, eh? d’altronde è una protetta della D’Urso…



3. vito ha scritto:

8 maggio 2018 alle 14:14

questa trasmissione è lo specchio dell’italia di oggi: se bestemmi, bullizzi le persone sei premiato, basti vedere baye che ha partecipato a domenica live



4. Nina ha scritto:

8 maggio 2018 alle 17:29

Quella Lucia Orlando è davvero una persona orribile.



5. soralella ha scritto:

8 maggio 2018 alle 19:08

aaaaa forse ti è sfuggito, ma abbiamo appreso dalla D’Urso che gli spettatori del GF sono sordi …. la prima settimana il gruppo dei superbulli non aveva detto “le dovremmo tirare dell’acido” bensì “le dovremmo tirare del ghiaccio”, adesso veniamo a sapere che un gruppo di superesperti inviato direttamente da C.S.I. ha ascoltato per giorni e giorni l’audio della svalvolata Veronica in otto piste (???) per concludere che non c’è traccia alcuna di bestemmia, ma nemmeno minimamente! e se lo dice la D’Urso ….



6. aaaaa ha scritto:

8 maggio 2018 alle 20:09

@soralella: quella dell’acido che diventa ghiaccio è pazzesca. ma non si trova il filmato originale?



7. soralella ha scritto:

8 maggio 2018 alle 21:36

aaaaa probabilmente si, ma la D’Urso dice che sono gli spettatori a capire male … che poi, a parte tutto, ma si è mai sentito dire “tirare del ghiaccio”? che senso avrebbe avuto? purtroppo il secondo ciak dell’armadio di Cecilia ha fatto scuola ….

pensare che hanno squalificato il povero Impastato per una presunta bestemmia che nessuno ha mai sentito, e invece Veronica viene fuori che ha detto “porto lo zio” …..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.