26
novembre

GRANDE FRATELLO 10: ALLA RICERCA DELLO SHARE PERDUTO, LA DECISIONE SU MAURO MARIN ARRIVA LUNEDI IN DIRETTA. MA I LETTORI DI DM SALVANO IL CONCORRENTE

Grande Fratello 10 (Mauro e Veronica)

Ma guarda un po’, la decisione del Grande Fratello in merito a quanto accaduto la scorsa notte (qui il resoconto) e prontamente oscurato ai telespettatori (paganti) di Mediaset Premium arriverà, come avevamo paventato, lunedi prossimo nel corso della consueta diretta settimanale del reality show di Canale5.

Se, infatti, come DM anticipato e da altro blog puntualmente sciacallato, questo pomeriggio sono state decise le sorti dei protagonisti della rissa  (su tutti Mauro, Veronica e Massimo), in serata Grande Fratello ha reso noto quanto comunicato agli stessi ragazzi della casa di Cinecittà: 

“Questa notte nella Casa si sono verificati episodi assolutamente scorretti e contrari alle norme non solo di Grande Fratello, ma della convivenza civile. Lunedì sera Grande Fratello vi comunicherà le decisioni in merito ai gesti provocatori e comunque sbagliati di cui si è reso protagonista Mauro e alle reazioni degli altri abitanti della Casa; in quella sede avrete anche modo di discutere a fondo di quanto successo, e chiarire definitivamente le vostre opinioni sull’accaduto.

Con questo comunicato, Grande Fratello vi ammonisce per l’ultima volta a tenere un comportamento più rispettoso delle vostre diverse personalità e della sensibilità del pubblico che vi segue: eccessi di violenza verbale o, peggio, fisica, non saranno in alcun modo tollerati.”

Se infatti c’era chi sprovvedutamente e sensazionalisticamente aveva gridato nientemeno che allo stupro, dopo aver visto alcuni frammenti presentati da Pomeriggio Cinque (in perfetto stile Monica Setta, e cioè annunciando la messa in onda delle immagini salvo, poi, posticipare al giorno successivo dopo una brevissima anteprima) ci sembra che a dover essere ammoniti dovrebbero essere, piuttosto, altri concorrenti. Vogliamo parlare del sorrisino di Veronica durante l’ “atto violento” e il conseguente “grido allo stupro”? O preferiamo parlare dell’omminipresente Mastrolindo della casa, ossessivamente geloso della propria “amata” e, a parere di chi vi scrive, vero responsabile della degenerazione dello scherzo in rissa?

Ma c’è di più. Prima di scoprire cosa, diamo un’occhiata ad un video reperito su Youtube:

Cos’è questo di più, vi chiederete? Stando a quanto risulta a DM, questi “slanci” d’affetto di Mauro non sarebbero propriamente “normali”. Non a caso, nel post in cui vi abbiamo raccontato dell’accaduto, abbiamo stilato alcune ipotesi (opportuno rileggerle qui) e, tra queste, una riguardava la personalità un pò stravagante, per usare un termine tanto in voga, di alcuni concorrenti selezionati per le ultime edizioni del reality. Ebbene, chiamatela fatalità, ma ci risulta che proprio alcuni giorni fa uno dei concorrenti dell’edizione in corso aveva deciso di rendere pubblici alcuni “problemi” che lo riguardavano. Ma anche in questo caso, dicono, le telecamere avrebbero cambiato angolazione.

Avremo, comunque, modo di parlarne. In rete esiste una mezza dichiarazione da cui poter partire. Provate a trovarla.



Articoli che potrebbero interessarti


GRANDE FRATELLO 10 BACIO VERONICA MASSIMO
GRANDE FRATELLO 10: POVERINA VERONICA, SI SENTIVA SOLA E HA SCELTO MASSIMO. ECCO IL VIDEO DEL BACIO CHE FARA’ TREMARE LA CASA.


Mauro Marin (Grande Fratello 10)
BOOM! LA COSA SI FA SERIA: SI STA DECIDENDO ADESSO IL FUTURO DI MAURO AL GRANDE FRATELLO


GRANDE FRATELLO RISSA VIOLENZA VERONICA MAURO MASSIMO OSCURATA
GRANDE FRATELLO 10: COSA SARA’ MAI SUCCESSO STANOTTE NELLA CASA? IL GF TENTA DI OSCURARE, MA IL WEB MORMORA… MAURO VERRA’ SQUALIFICATO?


GF 10: Mauro Marin contro tutti
GRANDE FRATELLO 10: ENTRA MAURO MAURIN E SCATTA LA RISSA (VIDEO)

93 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 [2] Mostra tutti i commenti

51. Beppe ha scritto:

27 novembre 2009 alle 08:26

In primis spero ke la Marcuzzi(ma non ne sono molto sicuro)gestisca in maniera severa e con autorità qsta squallida situazione come le persone che l’hanno provocata e metto sullostesso piano Veronica e Mauro.Di quest’ultimo condanno il gesto violento nei confronti di una donna e x qsto dovr essere espulso,nondimeno penso di Veronica, volgare,violenta verbalmente e negli atti, il gesto del cibo o avanzi di cibo buttato a terra sprezzantemente tipo carceriere di lager nazista, la presa con le gambe da lottatore di wrestling tenendo x diverso tempo stretta la gamba di Mauro….E da qui la reazione (sbagliata)del ragazzo,ma lo ripeto pure lei ci ha messo del suo.Direi ke Gabriele ci ha visto giusto con le sue critiche nei confronti di Veronica,ke è davvero tamarra dentro e non ha nient’altro da mostrare se non il suo aspetto estetico.Fuori Mauro,Veronica e quel cervello vuoto di Massimo!!nuovi ingressi please!!



52. Beppe ha scritto:

27 novembre 2009 alle 08:54

da “Zia Mame”di Dennis Patrick:Non v’è nulla di peggio di una gatta morta!!!



53. Eccomi ha scritto:

27 novembre 2009 alle 09:05

Penso che il concorrente con dei problemi sia Mauro (da quello che ho capito guardando il GF)…guardando su Mediaset Premium, ho assistito ad un dialogo tra Gabriele e Veronica dove, non vorrei aver travisato, si alludesse al fatto che Mauro prendesse qualche tipo di medicina. Il discorso era ababstanza sul vago, potrei aver male interpretato ma ho intrso che queste fantomatiche medicine servissero a farlo rimanere tranquillo. Ripeto: potrebbe essere una mia suggestione e potrei aver travisato. Sta di fatto che parlavano, appunto, di farmaci e medicine che Mauro prendeva o sta, tutt’ora, prendendo. Ah, il discorso è stato fatto qualche giornoprima del fattaccio!
Per quanto riguarda il fatto Mauro/Veronica e Massimo: per quello che si è visto, Marin poteva evitare perchè è un gesto stupido ma anche le reazioni degli altri sono state troppo colorite. Sinceramente non espellerei nessuno dal gioco…



54. audace ha scritto:

27 novembre 2009 alle 09:18

basta, inziamo a fare il nome, chi è sto concorrente distrutto dall’elettoschock e con lo zio con problemi mentali?



55. lauretta ha scritto:

27 novembre 2009 alle 09:22

sbatti il mostro in prima pagina…in questo caso sbatti il mostro nella casa. Se così fosse il gf dovrebbe solo vergognarsi!!



56. GIOVANNI ha scritto:

27 novembre 2009 alle 10:23

HO letto cmq che il Gf ha confermato una durata di 106 giorni e non una edizione no limits……detto ciò lunedì cercano di fare il botto per dimostrare che il reality nn è morto ma gli ascolti bassi erano dovuti alla concorrenza di nonno Libero…….cmq credo ci sarà una sorta di processo dove si cercano di analizzare i vari comportamenti e richiamare tutti ad un buon senso e ad una buona condotta nel rispetto del pubblico a casa………..non ci sarà alcuna espulsione’ anche perchè solitamente un concorrente viene espulso se cn gesti o parole offende la morale e l’etica comune……io nn credo si tratti di questo caso, ma cmq in questa settimana il pubblico ha la possibilità di decidere da solo visto che il concorrente Mauro Marin è in nomination……..poi se il Gf avesse espulso Mauro avrebbe creato uno scandalo senza precedenti perchè è come se avesse avallato una tesi (finto strupro) che a mio avviso è improponibile e offensiva nei confronti delle vere vittime……e poi i provvedimenti, per quanto si legge nel comunicato, sono relativi nn solo ai comportamenti cmq scorretti di Mauro ma anche nei confronti di altri concorrenti( Veronica e Massimo)…….io proporrei di aprire un televoto tra loro tre in maniera tale che uno di loro esce perchè insieme nn riescono a convivere…..così ci liberiamo di Massimo…detto ciò bisogna cmq ridimensionare il tutto e ricordarsi che si tratta di un programma televisivo scritto da autori bravissimi , che cercano di trovare spunti per portare avanti la baracca….



57. paolaok ha scritto:

27 novembre 2009 alle 10:41

Allora… Cerchiamo di fare il punto… Innanzitutto questo misterioso personaggio che ha raccontato dei problemi mentali di un parente… perchè tenerlo nascosto? Voglio dire, una volta che uno parla in casa non dovrebbe esistere censura… Paura che gli autori abbiano preso un concorrente inadatto al Gf come si è dimostrato Paolo Mari? Mi pare esagerato… Per ora Mauro non mi pare abbia quello sguardo allucinato che aveva invece il concorrente della passata edizione… Mi pare molto più sbagliata la scelta di metterci Gabriele allora, visto che ha dimostrato di avere molte questione irrisolte dentro di sè… Mi pare più deleteria la sua permanenza in casa che quella di Mauro… E direi anche per noi!!! Infatti io immagino che lunedì prima facciano uscire Gabriele come è meglio che sia, e poi inizino il mega processo… Sperando che non sia Mauro a farne le spese!!
Riguardo alla notte del fattaccio invece, pare che Veronica sia rimasta scioccata non da quello che abbiamo visto dal filmato ma da qualcosa che era successo prima, e cioè che durante il solito gioco di provocazione tra i due Mauro si sia abbassato i pantaloni rimanendo in mutande…. Il problema è che pare questo episodio non sia stato ripreso dalle telecamere… Chissà cosa stavano inquadrando di tanto interessante… mi sa che pure in regia ogni tanto fanno un pisolino!!!
Comunque, dando per buone le dichiarazioni di Veronica, se davvero era rimasta scioccata da questo gesto di Mauro, perchè ha continuato a giocarci tenendo la sua gamba in zone delicate??? Forse il problema è che affetta da shock ritardato… è l’unica soluzione possibile….



58. Karmen ha scritto:

27 novembre 2009 alle 11:17

Vivo con un fratello con problemi mentali e che in passato ha subito elettroshock e non capisco cosa ci sia da oscurare o da vergognarsi di questo. La malattia mentale è una malattia come un’altra. Riguardo poi al fattaccio in questione,non capisco perchè si parli nei blog di “finto stupro” ai danni di Veronica; a me sembra che lui, dopo essersi visto imprigionata la gamba dalla “tiraossi” ridente, avesse molto più da lamentarsi che lei.. A me resta incomprensibile cosa ci trovino di bello questi maschietti in codesta Veronica, insomma è siliconata, labbrona, coatta, tira il sasso e nasconde la mano, è ridicola quando parla, si mette a fare le guerre con quel povero Gabriele, una come lei meglio perderla che trovarla secondo me.



59. Genofleffo ha scritto:

27 novembre 2009 alle 11:19

osta qua la situazione si fa intricata… fiiiico… :-)
Anche a me il gesto di Mauro IN QUESTO CONTESTO di provocazione da entrambi non mi è sembrato chissà che… magari di cattivo gusto ma da qui allo stupro (sempre che il gesto in questione sia Mauro che “prende” Veronica in cucina)… anche il gesto di veronica di buttare l’osso per terra è molto squallido, però nel contesto dello scherzo ci può anche stare…
Se davvero Veronica parlava con Gabriele giorni fa degli psicofarmaci che prende Marin allora è ancora più scema a provocarlo sapendo di come sta messo.. sempre se poi è vero tutto ciò! Nel qual caso anche il GF certamente tenendolo in Albergo 2 settimane in isolamento non gli ha fatto proprio un favore..
A me colpisce anche tutta sta storia del biscotto di cui si parla nel video… è palese secondo me che c’è un’insofferenza generale e questa è stata l’occasione buona per far degenerare il tutto…



60. valerio ha scritto:

27 novembre 2009 alle 11:28

ragazzi vogliamo parlare del lancio del piatto di marco, della bestemmia di massimo e del fatto che max ha rotto la sauna a testate?????

ho visto il comunicato del gf dal quale si da a mauro la maggior parte della colpa, quando non è così.

davide posta il video di 25 minuti così si vede e si sente di più sull’accaduto



61. valerio ha scritto:

27 novembre 2009 alle 11:35

allora vedete questo video dove veronica e massimo parlano e lei gli dice che il gf le ha detto di stare nel suo gruppo, poi il gf li interrompe e loro fanno i vaghi

uno schifo sto gf falso

http://www.youtube.com/watch?v=CtV6wHb8vJM



62. GIOVANNI ha scritto:

27 novembre 2009 alle 11:40

SI Davide se puoi facci vedere il video….io dei gesti degli altri nn sapevo…del lancio del piatto della bestemmia di quel gordo…..



63. comaresulbalcone ha scritto:

27 novembre 2009 alle 11:48

@Davide Maggio quello che aveva offerto a Guendalina un calice con la sua pipì miscelata a prosecco era Raniero non Milo! E e a lei era pure piaciuto! O_O
Scusate ma a me sembra folle far entrare al gf uno che prende psicofarmaci o che ha avuto precedenti per disturbi mentali! Dai non ci credo, soprattutto dopo l’esperienza di Paolo Mari che una volta uscito dalla casa fu ricoverato in psichiatria poveraccio…. :(



64. Davide Maggio ha scritto:

27 novembre 2009 alle 11:50

@ comaresulbalcone: proprio per questo, secondo me, la questione merita di essere approfondita.



65. aladino ha scritto:

27 novembre 2009 alle 11:59

Quì non ha sbagliato soltanto Mauro ma in primis ha sbagliato Veronica che cerca di mettere scompigtlio tra Mauro e Massimo.
La violenza non va mai tollerata e un uomo deve sapersi controllare anche in certe situazioni, cioè quando viene provocato, perchè l’atteggiamento di Mauro è stato irrispettoso e volgare nei confronti di tutti.
Massimo stà sempre immezzo come se lui fosse il fidanzato di questa ragazza si vede che sono 2 violenti e lei decisamente una donna poco seria.
Se poi ci aggiungiamo le indicazioni del gf di come comportarsi bhè allora è una vera e propria vergogna.
Non vedo il senso di dover rimandare delle decisioni su un fatto di notevole gravità.
Tanto al massimo si punirà Mauro Marin come fù per Federica lo scorso anno dove le offese pesanti di Gianluca passarono inpunite.



66. comaresulbalcone ha scritto:

27 novembre 2009 alle 12:01

Purtroppo appfrondire le questioni col gf di quest’anno è difficile, quasi impossibile! Filtrano e fanno arrivare al pubblico solo quello che vogliono loro, tolgono le immagini scomode dalla diretta, zittiscono i concorrenti e poi fanno dire alla D’Urso solo quello che decidono loro e soprattutto con i toni che vogliono loro! Questo mi fa pensare che siano in forte difficoltà… mai visto un tentativo di arginare le situazioni come quello di quest’anno… O_O
Penso che abbiano sottovalutato parecchie cose sinceramente a cominciare dai brutti pensieri di Gabriele…. :(



67. GIOVANNI ha scritto:

27 novembre 2009 alle 12:03

allora nn si capisce nnt, perchè c’è ki dice che Marco ha usato anche il coltello oltre a rompere il piatto, massimo ha bestemmiato e scassato mezza sauna….poikè nn credo che questo ci sarà mostrato a pomeriggio cinque Davide se ppuoi procurarti il video così poi abbiamo le idee chiare e possiamo dire la nostra definitivamente….a quanto pare il meno peggio è stato Mauro…



68. valerio ha scritto:

27 novembre 2009 alle 12:20

io ho segnalato tutto a striscia fatelo anche voi



69. Frank ha scritto:

27 novembre 2009 alle 12:22

incredibile….è tutto un bluff(pilotato)….vedete qui…:

http://www.youtube.com/watch?v=CtV6wHb8vJM



70. Frank ha scritto:

27 novembre 2009 alle 12:36

Davide non ti preoccupare se cancellano il video da youtube io me lo sono scaricato…te lo mando con molto piacere…



71. gioelisa ha scritto:

27 novembre 2009 alle 12:44

Mauro poteva evitare di reagire cosi’… Gli altri inquilini in questo modo sono andati a nozze…. Spero vivamente che non buttino fuori Marin anche perchè la prospettiva è di tenersi: il mangiatore di polli (che tra l’altro quando veronica non c’è, continua a denigrarla e a definirla “femmina” in senso dispregiativo), la gatta morta – poco furba (è peggio del giovedi’), il moccioso che alza la cresta solo perchè sa che ha le spalle coperte, donna Cammela e il principe delle cavolate dette e pensate…..
Ieri sera ho visto il fatto a Pomeriggio 5… Da come era stato presentato sembrava uno stupro……. Poi ho visto e non mi è sembrato niente di che… Secondo me è molto piu’ scorretto e pericoloso ingrandire le cose in questa maniera e far passare un messaggio del genere da parte di gente che dovrebbe star li per far emergere il vero senso delle cose. Schifata fino all’inverosimile….



72. luigino ha scritto:

27 novembre 2009 alle 12:53

avete visto la solidarietà della D’Urso verso Rita dalla Chiesa? quando parlava del pollo buttato come ai cani si era fermata…. pensava pensava, i cani sono innominabili e alla fine ha detto “come hai maiali”… cara barbarina, ai maiali non si dà il pollo!!!!!

massimo non lo reggo… ben detto, proprio MastroLindo!!! io se fossi una donna avere a fianco uno così mi urterebbe e non poco…. una donna dovrebbe essere capace di difendersi da sola.

veronica si diverte e anche tanto. è compiaciuta che tutto ruota intorno a lei e quando mauro ha tentato il finto stupro era solamente divertita e basta. è inutile che finga di essere scocciata,perché non è così…anzi, è divertita e le dispiacerebbe se le cose cambiassero.

io in questi casi prendo le difese di chi anima la situazione nella casa…l’anno scorso mi era dispiaciuta anche l’uscita dello psicolabile pazzo che voleva defecare sui letti altrui….



73. Beppe ha scritto:

27 novembre 2009 alle 12:55

@gioelisa ti straquoto!!Donna Cammella e la bambola gonfiabile Veronica davvero insopportabili.x non parlare del principe dei miei stivali,dell’inutile palestrato e del moccioso intrigante!!Forse sarebbe meglio chiuderlo in anticipo sto GF!!



74. giulia ha scritto:

27 novembre 2009 alle 13:09

Degli scimpanzè come questi non s’erano mai visti nemmeno nell’ edizione dei vari Fifì, Fefè, Fofò ( che appariva un giardino zoologico insuperabile ) . Non c’è stupore che regga ed i comunicati del GF sono un’ ennesima presa per i fondelli. C’è la speranza da parte degli autori di montare l’attesa nei quattro spettatori spennacchiati che seguono quest’ edizione e considerando che il dott. Lele Martini è in ferie , due o tre neofiti si possono pure raccattare.



75. giulia ha scritto:

27 novembre 2009 alle 13:18

Beppe:
Mastro Lindo ( Davide Maggio copyright :) ), George ( è oriundo ? ) e la figlia del Cozzaro Nero non sono degni nemmeno del peggior avanspettacolo e nemmeno come Iss, Ess e o’ Malament in una sceneggiata napoletana . Il loro posto è la miniera.



76. Beppe ha scritto:

27 novembre 2009 alle 13:39

@Giulia:Sei insuperabile….You’re GREAT!!(non me l’ha suggerito George l’Oriundo)…Ahahhah!!Fifi,Fefé,Fofò….trop spassosa!



77. gioelisa ha scritto:

27 novembre 2009 alle 13:57

In questo momento i ragazzi in salotto stavano parlando di qualcuno (esterno) e il GF ha troncato il discorso con un colpo di tosse… Ma non ho capito di stavano parlando… mi sono accorta quando è interventuo il GF e i ragazzi hanno troncato improvvisando un balletto…



78. barynia ha scritto:

27 novembre 2009 alle 14:01

Hanno istruito sia Veronica (“provocalo”), che Mauro (“buttati”), con la differenza che di Mauro ora si vogliono liberare, perché evidentemente temono vada fuori controllo. Quando mostrano le figurine del televoto (due), quello che sta a destra è di solito quello di cui si vuole favorire l’eliminazione; quando sono tre il reietto lo collocano di solito nel mezzo. Posso sbagliarmi ma mi sembra che Mauro lo abbiano piazzato subito a destra. Ero sorpresa – anche della contrizione della Gialappa’s, credevo Mauro fosse al sicuro -, ora capisco. Al televoto Gabriele sarebbe stato spacciato, quindi hanno fatto creare questa situazione al robottino coatto telecomandato. Peccato perché anch’io guardavo il GF solo per Mauro e Maicol.



79. aral ha scritto:

27 novembre 2009 alle 14:50

Se cacciano Mauro non guardo più quest’edizione. E’ assurdo, se Veronica ha una sensibilità talmente spiccata da sentirsi minacciata da un abbraccio non dovrebbe proprio iniziare a fare giochi provocatori. Indecente la reazione di Massimo and company, sembra la riproduzione mafiosa di un clan tribale.



80. giulia ha scritto:

27 novembre 2009 alle 14:56

Beppe :
Troppo buono! ;)



81. valerio ha scritto:

27 novembre 2009 alle 15:09

fateci sapere la verità

davide taci troppo stamattina non sei mai intervenuto, speriamo che stai in giro ad indagare per noi



82. Davide Maggio ha scritto:

27 novembre 2009 alle 15:11

Presente! :-) E’ che ho un sacc da lavorare ma leggo ovviamente tutto (o quasi). Tra poco pubblico anche la “faccenda anomala” :-)



83. Galeone ha scritto:

27 novembre 2009 alle 15:18

La più brutta edizione del GF, e dicevano che doveva essere la migliore… bah!
Finte rivelazioni, finte polemiche, finti stupri. Mi chiedo chi passi le idee agli autori, forse lo sceneggiatore di “Oggi le comiche”?
Le hanno provate tutte… prendete Davide, quanto stanno marciando sulla sessualità del romagnolo? Rivelazioni continue, mezze verità, smentite, scuse… possibile che abbiano ZERO idee da investire in un programma che potrebbe dare il meglio se messo nelle mani di bravi autori e soprattutto bravi concorrenti?

A proposito di Davide Vallicelli… caro Davide Maggio, perché hai censurato i post nei quali evidenziavo le incongruenze in cui è caduto durante le interviste? Non si deve dire che l’amico Andrea non aveva bisogno di cancellare l’album NOI da Facebook per questioni di spazio? Non si deve sapere che il bacio a Parigi non lo ha dato da ubriaco a uno sconosciuto francese ma a un italiano che conosce benissimo, Simone, [moderato dalla redazione] Nasconderlo perché Davide deve marciare ancora per qualche mese sui dubbi circa la sua VERA sessualità?



84. Davide Maggio ha scritto:

27 novembre 2009 alle 15:23

@ Galeone: si tratta di questioni private che attengono a dati sensibili delle persone. E se una certa elasticita’ e’ consentita per le vicende dei personaggi pubblici (rispettandosempre e comunque la privacy, soprattutto in caso di dati sensibili), non e’ possibile sputtanare un ragazzo che non c’entra nulla con lo showbiz. Sei passibile di querela in sostanza. L’ho fatto per te come lo faccio con tutti i lettori quando si fanno prendere un po’ la mano non considerando le conseguenze che anche un commento puo’ causare. Tutto qui.



85. valerio ha scritto:

27 novembre 2009 alle 15:50

striscia la notizia annuncia per stasera le immagini incriminate del GF,

vedremo che ci faranno vedere



86. Franco ha scritto:

27 novembre 2009 alle 16:34

Il programma è fallimentare come gli ascolti che lo perseguono e per tirare sù le sorti ora si punterà sull’ennesima lite trash in tv a meno di un mese dal Natale…..che ideona!
Mauro provoca e lo ha sempre fatto (è reale o lo fa perchè glielo hanno detto gli autori?, ancora peggio!, Veronica è la nuova Floriana e si punta su di lei per fare emergere discordie tra galli gonfiati e Massimo è l’esempio palese di un finto perbenista con dentro l’anima di un animale rozzo (che è un animale imprigionato lo ha sempre detto anche lui ed un pò stavolta si è visto).
La grande idea moralizzatrice sarebbe eliminare tutti e tre ma dubito che venga fatto perche si perdono tre pedine che movimentano il gioco, si potrà eliminare Mauro (tanto è al televoto… che colpo di genio!) e placare così gli animi.
Da notare che il programma non durerà più 5 mesi ma 3 mesi (già ridotto per via degli ascolti) e gli autori replicano: Ma no, si è sempre pensato di fare un’edizione lunga 100 giorni, quanta ipocrisia…..
E siccome chi sta dentro non dà spunti ritornano i cast per entrare nella casa (mai successo a programma iniziato!!!!), infatti nuovi provini al motor show di bologna a dicembre….
Non sanno più cosa inventarsi….più trascorrono le settimane e più mi sembra un programma insensato. Da accantonare per almeno un anno e mezzo!



87. Sonika ha scritto:

27 novembre 2009 alle 16:36

Posso anch’io? Sì, sì, voglio dire la mia.
Ormai i commenti su internet impazzano. Embè, ma le immagini parlano chiaro.
Un “tentativo di stupro”???? Ossignur, ha tentato di baciarla, il tutto durato pochissimi secondi. Atteggiamento deprecabile quanto si vuole, ma da qui a parlare di tentato stupro (tra l’altro ai danni di una donzella che se la sghignazza finchè non vede arrivare il prode guerriero per gridare allo scandalo,) e se ce ne corre!
Diciamolo via! Sta Veronica riesce a manipolarsi gli uomini e i ragazzetti alla grande e quelli ci cascano dentro con tutti i piedi.



88. Monika` ha scritto:

27 novembre 2009 alle 17:42

Fuori Massimo, Veronica e Marco (ha tirato un piatto durante la rissa e l’ha rotto).

Mauro ha sicuramente sbagliato a tentare di baciare con forza Veronica (perchè di questo si tratta alla fine..) quindi basta una punizione.

Gli altri fuori!

Ma come mai il GF fa tanto la morale su un gesto simile e non si scompone quando giorni fa (precisamente all’inizio del reality) Massimo getta Maicol sul letto, gli sale sopra e mima il rapporto sessuale, con tanto di George che apre le gambe a Maicol.. ?

E poi ancora.. come mai l’anno scorso quando Scrivano e Zito dentro la doccia mimarono una certa situazione con il dito e tanto di guanto su Marcello il GF non è intervenuto con una sanzione o una squalifica?

A confronto il gesto di Mauro è il nulla più assoluto in confronto a quelli da me elencati ora e chi ha seguito sky l’anno scorso lo ricoderà bene.



89. anon1mous ha scritto:

27 novembre 2009 alle 17:53

illustre DOTTOR MAGGIO….terrei a precisare che AD ARTE fu montato il servigio di mai dire GF dove effettivamente sembrò che RANIERO fece bere a Guendalina dell’ottima URINA….ma non vi era traccia di quest ultima in quel dorato siero…ma così effettivamente parve…con i dovuti e devoti OSSEQUI e miei RISPETTI…suo affezionatissimo ANON1MOUS



90. valerio ha scritto:

27 novembre 2009 alle 18:08

ho capito già la verità non uscirà mai fuori e tutti perdonati, anche i blog sono pagati dall’endemol



91. anon1mous ha scritto:

28 novembre 2009 alle 21:07

se la endemol pagasse i blog ne aprirei uno subito anche io….



92. rita ha scritto:

30 novembre 2009 alle 08:08

Mauro deve restare. Si vedeva benissimo che veronica stava giocando e provocando. Ci vorrebbe una bella punizione sia per Veronica che per Massimo. E’ possibile che in questa casa non sanno ridere? Ma vi ricordate Milo quante glie ne faceva a Guendalina e le risate che ci facevano fare? E’ proprio vero che a Veronica piace proprio far litigare gli uomini tra di loro per sentirsi importanti…… mi fa pena……
Veronica sei un’offesa per le donne…
Metteteli nel tugurio tutti e tre……..



93. rita ha scritto:

30 novembre 2009 alle 08:08

Mauro deve restare. Si vedeva benissimo che veronica stava giocando e provocando. Ci vorrebbe una bella punizione sia per Veronica che per Massimo. E’ possibile che in questa casa non sanno ridere? Ma vi ricordate Milo quante glie ne faceva a Guendalina e le risate che ci facevano fare? E’ proprio vero che a Veronica piace proprio far litigare gli uomini tra di loro per sentirsi importanti…… mi fa pena…..
Metteteli nel tugurio tutti e tre……..



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 [2] Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.