5
maggio

Grande Fratello, Luigi si vanta di aver offeso la Pezzopane: «Ho bastonato per bene Simone»

GF15 - Luigi Favoloso

Proprio non se ne esce. Al Grande Fratello 2018 l’insulto è di casa, e a quanto pare non sono bastate nè la sfuriata di Barbara D’Urso nè l’espulsione di Baye Dame a placare i concorrenti. Luigi Favoloso è addirittura finito in nomination per le frasi pronunciate ai danni di Aida Nizar, ma nelle ultime ore si è reso protagonista di un nuovo, spiacevole episodio.

Purtroppo non esistono i video del fatto incriminato, dal momento che come ormai noto la diretta del Grande Fratello quest’anno si interrompe alle 2 di notte. Ma se quanto accaduto poteva passare sotto silenzio, è stato proprio l’ormai ex fidanzato di Nina Moric, in maniera molto poco furba, a rivelarlo nelle ore successive.

Al risveglio, infatti, Luigi Favoloso stava parlando con Filippo, Alessia e Lucia Bramieri quando, vedendo passare Simone Coccia, avrebbe detto:

“Fa il cane bastonato. Ieri l’ho bastonato per bene, nel punto giusto. Scriveranno che ho offeso la senatrice, ma chi se ne frega, fa ridere”.

Alessia avrebbe risposto: “Sei andato a svegliarlo apposta”, mentre da Lucia Bramieri sarebbe arrivata la conferma: “C’ero io vicina, avevo paura di una sua reazione“.

Favoloso quindi non si sarebbe limitato a offendere Simone, che da qualche giorno è diventato il nuovo bersaglio della casa, ma avrebbe allargato i suoi insulti anche alla compagna di Coccia, la senatrice Stefania Pezzopane. A peggiorare la sua situazione la fierezza con cui più tardi si è vantato delle sue gesta, alla stregua di un qualsiasi bullo. Anche Simone, parlando con Aida, ha ammesso che Luigi avrebbe offeso la sua compagna.

Tra Luigi e Simone, prima dell’ingresso in casa, c’era già stata una lite sui social, che si era scatenata proprio parlando delle rispettive fidanzate.

TUTTO SUL GRANDE FRATELLO 2018



Articoli che potrebbero interessarti


MATTEO
Tutti i concorrenti di Grande Fratello 2018


Finalisti Grande Fratello 2018
Grande Fratello 2018: chi sarà il vincitore?


Matteo finalista
I finalisti del Grande Fratello 2018


Simone Coccia
Grande Fratello 2018: Simone Coccia in finale – Video

3 Commenti dei lettori »

1. Drew ha scritto:

5 maggio 2018 alle 18:46

Questo comunque non è normale eh



2. IlGrandeCacciucco ha scritto:

5 maggio 2018 alle 20:48

Quest’anno il GF facevano prima a trasmetterlo dalla comunità di recupero di Don Mazzi.
Comunque questa cosa che alle 2 staccano le telecamere è vergognosa, e Striscia al solito si gira dall’altra parte ….



3. Ivan ha scritto:

6 maggio 2018 alle 02:48

Ma questo dove l’hanno raccolto? ancora non lo buttano fuori?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.