4
maggio

Lethal Weapon 2: torna l’Arma Letale di Italia 1

Lethal Weapon 2

Lethal Weapon 2

Dopo il cinema, le rocambolesche e spesso inverosimili avventure di Arma Letale hanno conquistato anche il piccolo schermo. Forti del riscontro della prima stagione, tornano, infatti, con 22 nuovi episodi le vicende di Lethal Weapon, la serie tv adattamento della saga cult che nel 1987 fece conoscere al grande pubblico un giovane Mel Gibson. Primo appuntamento questa sera alle 21.10 su Italia1 con ben 3 episodi. Confermatissimi per la seconda stagione i due protagonisti Damon Wayans e Clayne Crawford nei panni dei due detective Roger Murtaugh e Martin Riggs.

Lethal Weapon 2 – Trama

Al centro del finale della prima stagione una scoperta scioccante per Riggs: l’assassinio della moglie e del figlio che aveva in grembo. Il nuovo capitolo della serie, creata da Matt Miller per Fox, prende il via proprio da qui, quando Riggs, seppur devastato dal dolore, deciderà, insieme all’inseparabile compagno di avventure Murtaugh, di partire alla volta del New Mexico per vendicare l’assassinio dell’amata, il criminale Tito Flores (Danny Mora).

I due amici e colleghi torneranno ben presto a Los Angeles, dove verranno coinvolti proprio nell’inchiesta che riguarda Flores. Nel frattempo Avery (Kevin Rahm), il capitano del distretto dove lavorano i due detective, dovrà fare in conti con Gina Santos, il personaggio interpretato dalla new entry Michelle Hurd, mandata a supervisionare e a giudicare l’operato della sua squadra.

Sul fronte sentimentale Murtaugh continuerà a poter contare sull’affetto della moglie Trish (Keesha Sharp) e dei suoi tre figli, mentre Riggs, alle prese con vecchi fantasmi riemersi dal suo passato, sentirà sempre più il bisogno di tornare alla normalità. Placata la sete di vendetta per la morte della moglie, il detective vorrebbe trovare qualcuno da amare, e quella persona potrebbe essere la collega Karen Palmer (Hilarie Burton).

Lethal Weapon – A rischio la terza stagione

Negli Stati Uniti, dove la messa in onda della seconda stagione si avvia alla conclusione, Lethal Weapon porta a casa ogni settimana una media di 6,9 milioni di spettatori. Ascolti in calo rispetto alla stagione precedente, ma ancora buoni, che fanno della serie uno dei programmi più seguiti di Fox, e farebbero pensare ad un pronto rinnovo per una terza stagione. Un rinnovo che al momento non è ancora arrivato. Stando ad alcune indiscrezioni, apparse su alcune testate online, il futuro della serie sarebbe a repentaglio a causa del comportamento di Clayne Crawford. L’attore che interpreta il personaggio di Martin Riggs avrebbe collezionato una lunga serie di provvedimenti disciplinari per atteggiamenti offensivi, portando alcuni membri del cast e dello staff a dichiarare di sentirsi a disagio in sua presenza. Tra le ipotesi al vaglio di Fox ci sarebbe quella di affidare il ruolo di Riggs a un nuovo attore.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Lea - I Nostri Figli (US Banijay Studios Italy)
Lea – I Nostri Figli: anticipazioni ultima puntata di domenica 3 dicembre 2023


Blanca_Ph_VirginiaBettoja__EV_4180
Blanca 2: anticipazioni ultima puntata di giovedì 9 novembre 2023


Blanca_Ph_VirginiaBettoja__EV_0513
E’ sempre Blanca


maria corleone
Maria Corleone 2 ci sarà?

1 Commento dei lettori »

1. andre ha scritto:

7 maggio 2018 alle 14:21

che schifo ma per rivedere bisogna pagare perchè mediaset non lo mette su mediaset on demand



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.