2
maggio

Nina Moric dopo la rottura con Favoloso: «Ha scelto di fare il GF anziché stare di fianco a me. Non andrò in tv per nessuna cifra»

Nina Moric Luigi Favoloso

Luigi Favoloso e Nina Moric

Prendete nota. Nina Moric dichiara che non andrà in tv per nessuna cifra per confrontarsi con Luigi Mario Favoloso, l’ex fidanzato mollato sui social. La modella croata, nella sua intervista a Chi, inizia col dire che non era d’accordo con la scelta dell’uomo di entrare nella casa del Grande Fratello 2018.

«Se dici d’amare una donna non la lasci sola in un momento come questo, ma esiste il libero arbitrio. Non andrò in tv per nessuna cifra, questa volta mi tiro fuori. Esiste una cosa che si chiama dignità e che viene prima di tutto. Favoloso ha scelto di fare il GF anziché stare di fianco a me, non avevo bisogno di una persona che sceglie il GF in luogo della sofferenza. Io faccio la mia vita, lotto per mio figlio, lavoro: quando mi riportano quello che fa nella Casa è lo spunto per capire chi sia veramente questa persona. Quindi in bocca al lupo».

L’appello di Nina Moric per riavere suo figlio

Nella stessa intervista Nina affronta anche il delicato tema dell’affidamento di suo figlio Carlos Maria Corona, che attualmente vive con l’ex suocera.

«Mio figlio Carlos Maria non sta bene, ha bisogno di sua madre. Da quando ci hanno separati, sono passati ormai tre anni, Carlos ha chiuso con l’affetto, si è dissociato dalle emozioni perché non vuole soffrire più. Il distacco da me è stato il più grande dolore della sua vita. E anche della mia (…) L’atrocità di quello che mi stanno facendo non ha limiti (…) Questo massacro deve finire, c’è un bambino che soffre per colpa di un sistema che ha fatto i calcoli sbagliati. Non porto rancore verso Gabriella Corona, ma come fa una madre a fare la guerra a un’altra madre? Se fosse stato vivo il padre di Fabrizio, Vittorio Corona, si sarebbe vergognato di quello che mi stanno facendo, lui era un grande uomo. Persino Fabrizio ha detto: ‘Lasciate Carlos a Nina, è una buona madre’. Mi conosce e ritiene che nostro figlio debba tornare da me».



Articoli che potrebbero interessarti


GF15 - Luigi Favoloso
Grande Fratello, Luigi Favoloso scaricato da Nina Moric: «Va bene così» – Video


Nina Moric
Grande Fratello 2018, Nina Moric contro le critiche ricevute sui social: «Questi carnefici sono vittime di loro stessi». Ma non convince


Moric e Favoloso GF15
Grande Fratello 2018: quinta puntata in diretta. Squalificato Luigi Favoloso, eliminata Mariana. In nomination Danilo, Simone e Lucia Bramieri


GF15 - Aida Nizar
Grande Fratello 2018, ancora liti furibonde. Aida mette la marmellata sulla pizza e Luigi sclera: «E’ come se vado a cagare in Spagna sulla Sagrada Familia». Poi Favoloso litiga con Danilo: «Sei una piccola merda»

3 Commenti dei lettori »

1. soralella ha scritto:

2 maggio 2018 alle 15:22

Questa donna mi fa una pena infinita. Spero veramente che trovi un pò di serenità.



2. marco ha scritto:

2 maggio 2018 alle 15:41

oooohhhhh finalmente non va piu’ in tv , una poverina in meno
insopportabile
stai pure a casa , ce ne faremo una ragione!!!!!!!



3. soralella ha scritto:

3 maggio 2018 alle 10:03

Beh, ricordiamoci chi era lei quando incontrò Corona …. per essere ricca e famosa non aveva certo bisogno dei salotti della D’Urso come una Cascella qualsiasi …. E’ stata vampirizzata da gente senza scrupoli che si è approfittata delle sue fragilità. Mi sembra che negli ultimi anni abbia iniziato un percorso di maturità, anche liberandosi dalla dipendenza dalla chirurgia estetica che le aveva cambiato i connotati, e spero possa proseguire in quella direzione.
A me fa veramente male vedere quante donne che potevano avere il mondo ai loro piedi si siano rovinate la vita a causa della loro dipendenza dagli uomini sbagliati (Whitney Houston e mille altre …). E’ il nostro tallone di achille in quanto donne, purtroppo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.