1
maggio

Grande Fratello, Luigi Favoloso scaricato da Nina Moric: «Va bene così» – Video

GF15 - Luigi Favoloso

Luigi Favoloso scaricato da Nina Moric al Grande Fratello 2018. Durante la terza puntata del programma (qui la diretta minuto per minuto), Barbara D’Urso ha rivelato al concorrente quanto deciso dalla sua famosa fidanzata, come conseguenza all’avvicinamento dell’uomo con Patrizia Bonetti.

“Nina in questi giorni ha scritto delle cose. Così ha esordito la conduttrice dopo aver convocato Luigi in confessionale. Il ragazzo aveva, evidentemente, la coda di paglia: “Che non è contenta per niente, me ne avrà dette di tutti i colori, e penso che non abbia tutti i torti”.

Gli è stato quindi mostrato un rvm che riepilogava la reazione avuta dalla Moric. Lui ha commentato:

“Me l’aspettavo, però sai cosa? E’ brutto da dire, perchè vorrei parlare con lei di alcune cose. Io credo di essermi accorto che mancavano alcune cose nel nostro rapporto, l’ho detto più volte in confessionale, Patrizia [...] mi ha dato attenzioni che un po’ mi mancavano. Ti dirò, sì, mi dispiace tantissimo perchè non doveva andare così, però io non ne sono pentito [...] Va bene così, mi dispiace ma ho capito cose che vanno al di là. [...] Mi auguro di avere l’opportunità di parlarci ma la decisione l’ha presa lei. Io qui ho capito che il modo di impostare il rapporto non è quello che abbiamo avuto io e Nina, soprattutto nell’ultimo anno”.

Barbara D’Urso ha quindi letto il post che la Moric aveva pubblicato su Instagram poco prima della diretta. Parole con cui la showgirl lasciava inequivocabilmente Favoloso dopo quattro anni di fidanzamento. Luigi si è commosso, poi la conduttrice gli ha mostrato un pulsante rosso presente in confessionale: “Se lo schiacci partirà una telefonata. Io non so se Nina risponderà o no, però lei ci sta guardando”.

Lui ha deciso di non chiamare:

“Le parole di Nina sono importanti e da lei non me le aspettavo, nell’ultimo periodo non era come ha scritto, c’erano troppe difficoltà. Io non la voglio telefonare adesso, non premerò questo pulsante, non me la sento perchè certe cose non doveva scriverle come suo solito su Instagram, avrebbe dovuto mostrarmelo quando ero a casa. Patrizia mi ha ricordato che qualche attenzione la merito anche io, qualche parola di conforto la merito anche io. Preferisco sentirla quando sarò finito questo programma, quando uscirò”.

TUTTO SUL GRANDE FRATELLO 15

L’amore a volte perde, ma non è l’amore in sè a perdere, ma tutto ciò che c’è di cornice. Ho perso la fiducia, mi hai mancato di rispetto e così abbiamo perso noi. E mi piace pensare che forse… eravamo le persone giuste al momento momento sbagliato. E avrai altre braccia che ti stringeranno, altri occhi che ti guarderanno…e conosceranno i tuoi punti deboli. Mi mancheranno le nostre litigate, le nostre risate, le nostre passioni, le nostre conversazioni. Mi mancheranno tanto i nostri viaggi mai scontati, la nostra Siria. Quattro anni pieni di sogni, svaniti in un attimo. E tutto questo lo sto dicendo con amore. Con tutto l’amore che ci siamo promessi ma tu ti sei dimenticato e hai perso… Qui eravamo a Damasco, io ci tornerò perché lì… sai solo tu cosa abbiamo capito, che la felicità non è il successo e non sono i soldi. Ciao Favs.. Niña♥️

Un post condiviso da 🌟🌟🌟 (@nina__moric) in data: Apr 30, 2018 at 10:28 PDT



Articoli che potrebbero interessarti


nina moric luigi favoloso
Nina Moric dopo la rottura con Favoloso: «Ha scelto di fare il GF anziché stare di fianco a me. Non andrò in tv per nessuna cifra»


Nina Moric
Grande Fratello 2018, Nina Moric contro le critiche ricevute sui social: «Questi carnefici sono vittime di loro stessi». Ma non convince


Moric e Favoloso GF15
Grande Fratello 2018: quinta puntata in diretta. Squalificato Luigi Favoloso, eliminata Mariana. In nomination Danilo, Simone e Lucia Bramieri


GF15 - Aida Nizar
Grande Fratello 2018, ancora liti furibonde. Aida mette la marmellata sulla pizza e Luigi sclera: «E’ come se vado a cagare in Spagna sulla Sagrada Familia». Poi Favoloso litiga con Danilo: «Sei una piccola merda»

1 Commento dei lettori »

1. Pongo&Peggy ha scritto:

2 maggio 2018 alle 11:45

Nella foto: l’unico momento di gioia della serata (per me). Aveva appena ricevuto il via libera per appolparsi la sedicente ereditiera, e il destino cinico e baro gliala fa uscire immediatamente dopo …. quando si dice la sfortuna! :D :D :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.