26
aprile

Grande Fratello 2018, Alessia sviene e la diretta viene interrotta – Video

Alessia Prete, GF15

Lieve malore nella casa del Grande Fratello 2018. Oggi, intorno alle ore 12, la concorrente Alessia Prete ha accusato un mancamento ed è svenuta, allarmando gli altri partecipanti al reality show di Canale5. La ragazza, dopo essere stata condotta fuori dalla casa di Cinecittà e visitata da un medico, è rientrata da poco nelle stanze che ospitano i concorrenti.

Il malore di Alessia, avvenuto all’improvviso, ha suscitato preoccupazione nel gruppo del GF15. Mentre alcuni concorrenti tentavano di prestarle soccorso, la diretta televisiva dalla casa del reality show è stata interrotta. Secondo quanto riferito in una conversazione tra i concorrenti Simone Coccia e Alberto Mezzetti, la ragazza sarebbe stata portata via in ambulanza.

Dopo le visite mediche, però, Alessia è rientrata nella casa attorno alle 14.

Stamattina avevo dei bruciori di stomaco, è tutta una questione di tensione addominale perché somatizzo tutto. Questo è un segnale per dirci che dobbiamo calmarci e rilassarci tutti perché poi uno crolla. Siamo tutti stressati, ma dobbiamo farci scivolare tante cose, tante stupidaggini, sennò non ce la facciamo ad arrivare fino alla fine…

ha affermato la ragazza al suo rientro nella casa di Cinecittà. Di certo, nelle ultime ore le tensioni nella Casa non sono mancate, soprattutto in riferimento all’inammissibile scempio avvenuto – con atteggiamenti di vero e proprio bullismo – nei confronti di Aida.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Finalisti Grande Fratello 2018
Grande Fratello 2018: chi sarà il vincitore?


Matteo finalista
I finalisti del Grande Fratello 2018


GF15---Alessia-in-bagno
Grande Fratello: la regia inquadra per errore il bagno ma c’è Alessia sul water


Matteo e Alessia GF -2
Grande Fratello 2018: il primo bacio tra Alessia e Matteo

1 Commento dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

26 aprile 2018 alle 16:37

Follia pura, hanno staccato sull’unico momento di verità in quella casa: una concorrente che sviene. Vergogna, da licenziare in tronco. Allontani l’inquadratura, ma non stacchi, altrimenti che reality è? Cretini!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.