25
aprile

Grande Fratello, Aida tira fuori la verità sul giallo del vomito

GF15 - Alberto e Aida

Forse aveva ragione Barbara D’Urso quando diceva che da questo Grande Fratello 2018 avremmo potuto aspettarci di tutto. Ebbene, nelle ultime ore si è consumato un caso ai limiti del (buon) gusto, che ha visto protagonisti il lavandino del bagno, un improvviso malore notturno e un concorrente che ha cercato di nascondere la verità.

Nella notte tra lunedì e martedì, infatti, qualcuno nella Casa del Grande Fratello 2018 è dovuto correre in bagno e dare sfogo ai suoi improvvisi problemi di stomaco. Peccato però che tale concorrente si sia dimenticato di pulire il lavandino nel quale aveva rimesso. Subito i ragazzi si sono chiesti chi fosse il responsabile, e qualcuno (nel dettaglio Patrizia Bonetti) ha iniziato a dubitare della new entry, il ‘ciclone spagnolo’ Aida Nizar, che tuttavia negava con convinzione.

Il mistero però era destinato a durare ben poco. Si è scoperto infatti che era stata proprio Aida a vomitare nel lavandino e a lasciarlo sporco. Il primo a ricevere la confessione è stato Alberto Mezzetti, che l’ha spronata a parlare:

“Tu ti devi preoccupare di quello che dice la gente a casa, non di quello che dicono 14 persone qua. Tu esci e Italia dice che tu falsa”. Lei ha risposto: “Tu mi credi se io ti dico che ho fatto questo? Tre volte eh. Io non mi sono resa conto che questo (il vomito, ndDM) non andava via (dal lavandino, ndDM?) [...] Io ho fatto questa cosa perchè ho avuto male. Mezzetti ha provato a convincerla a dire la verità, ma lei ha avuto dei dubbi: “Non so se sono pronta per il giudizio di tutti questi”, poi, disperata tra sè e sè: Madre mìa de verdad, no me può estar sucediendo esto”.

Alberto l’ha invitata ad uscire e a fare la sua confessione, ma lei ha chiesto almeno il tempo di una doccia. Il Tarzan di Viterbo le ha risposto di farlo subito: “Così sembri più frastornata, meglio”. Lei ha continuato: “Non l’ho fatto di proposito, perchè mi sono sentita male”, e Alberto le ha risposto: “Allora se ti sei sentita male, pulire, tu, volontaria”, ma Aida ha spiegato: “Ma allora tu non capisci nulla, io non mi sono resa conto, io pensavo che andava via.

Poco più tardi e dopo un cambio d’abito, Aida Nizar ha convocato il gruppo in cucina e ha iniziato a parlare:

“Per me è piacevole essere una persona come io sono. Sono stata io quella che ha fatto questo nel bagno. Ieri non so cosa è successo con il mio stomaco. Voglio dirlo in faccia perchè Aida dice sempre le cose in faccia. Mi sono vergognata quando Alessia è venuta da me con cinque o sei persone e mi ha chiesto. Mi sono vergognata perchè io non mi ero resa conto. Devo ringraziare anche te (rivolgendosi a Lucia Bramieri, ndDM), perchè tu mi hai sentito. Non sono abituata ad avere questi problemi di stomaco”.

Alberto è intervenuto per darle man forte: “Lei ha fatto, poi è andata via”. Luigi Favoloso ha preso la parola: “Siamo tutti felici perchè hai trovato il coraggio di dire questa cosa. Ci dispiace che sei stata male, hai creato un problema nel gruppo, però abbiamo una cosa che è molto più importante: andare avanti e andare a mangiare, altrimenti sto male io e vomito io. Grazie”, e se n’è andato verso il piano cottura (effettivamente la pasta era già cotta e pronta per essere servita).

Dopo la confessione tutti hanno mantenuto le distanze da Aida, tranne Alberto Mezzetti che più tardi ha continuato a farla ragionare dicendo: “Non si tratta del gesto in sé, quanto dell’aver rotto l’armonia all’interno del gruppo. Oggi si sono trovati gli uni contro gli altri“.

TUTTO SUL GRANDE FRATELLO 15



Articoli che potrebbero interessarti


MATTEO
Tutti i concorrenti di Grande Fratello 2018


Barbara D'Urso e Aida Nizar
Aida Nizar si scaglia contro Barbara D’Urso: «Bugiardina, ho fatto il Grande Fratello perché mi avevi promesso di farmi fare l’inviata. Tutto quello che fai ti ritorna»


Aida Nizar - Resistirè
Aida Nizar, nel reality cileno come al Grande Fratello: un concorrente le dà una testata e viene espulso


Barbara D'Urso
Pagelle TV della Settimana (11-17/06/2018). Promossi Ora o Mai Più e Barbara D’Urso. Bocciata l’intoccabile Laura Pausini

3 Commenti dei lettori »

1. soralella ha scritto:

25 aprile 2018 alle 20:24

Poco fa ho visto su Instagram il video della lite tra Aida e il tizio di colore. Non credo ci sia più niente ormai da commentare, questa roba non va più mandata in onda, e stop. Come cantava tanti anni fa il padre di Veronica “non c’è più niente da fare / è stato bello sognare” … Sì, è stato bello sognare che con la D’Urso si potesse rimettere l’orologio indietro di quindici anni e tornare alle mitiche edizioni del GF di allora, ma non era possibile. Non esiste più alcun limite da parte di concorrenti e autori, si buttano dentro soggetti borderline e pronti a tutto, come nelle arene dell’antica Roma. La D’Urso è ormai talmente avvezza a sguazzare nelle fognature che sembra quasi incapace di riconoscere un limite oltre il quale non avventurarsi, ed è chiarissimo che per lo share non si fermerebbe di fronte a niente. Allora deve essere qualcun altro a porli, questi limiti. Si impiegano fior di trasmissioni a parlare di bullismo, di esempi per i giovani, di educazione, e poi si manda in onda questa roba? No, basta. Quasi rimpiango l’armadio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.



2. aaaaa ha scritto:

25 aprile 2018 alle 21:51

dopo il canna-gate il vomito-gate?



3. Pongo&Peggy ha scritto:

26 aprile 2018 alle 17:46

Ma che schifo! Questo GF non è ancora iniziato ed è già una galleria degli orrori!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.