18
aprile

Barbara D’Urso contro l’Isola: «Hanno negato cose vere, Striscia ha dimostrato che Eva Henger aveva ragione». E sulla Marcuzzi: «Ognuno fa il proprio lavoro come vuole»

Barbara D'Urso, Pomeriggio Cinque

Finora si era trattenuta, evitando di prendere una posizione palese. Ora che l’Isola dei Famosi 13 è finita, però, Barbara D’Urso ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e di esprimersi in tono critico sulla gestione del da parte del reality di Canale5. Ieri, a poche ore dal suo debutto alla conduzione del Grande Fratello, la popolare conduttrice ha detto la sua, schierandosi con Eva Henger e rimproverando al programma di aver sbagliato.

Commentando l’irruzione di Valerio Staffelli alla finale dell’Isola con la consegna del tapiro d’oro ad Alessia Marcuzzi, Barbara D’Urso ha dapprima vantato il proprio primato in fatto di tapiri: “Sono pochi quelli che ha avuto l’Isola rispetto ai miei sedici” ha scherzato. Poi, durante il dibattito, si è espressa così:

“Io ho sempre evitato di prendere posizione, però obiettivamente Striscia la Notizia ha tirato fuori e mostrato delle cose talmente evidenti… Non stiamo parlando della conduttrice, per quanto mi riguarda, perché ogni conduttrice è assolutamente rispettabile e ognuno fa il proprio lavoro come vuole. Stiamo parlando del reality. In quel reality, obiettivamente, Striscia ha dimostrato che alcune cose dette da Eva Henger e che all’inizio erano state negate (dal reality, ndDM), alla fine erano vere. In realtà, c’aveva ragione Eva Henger“.

La conduttrice, va ricordato, in un primo momento aveva dato ampio spazio nei suoi programmi alla discussione sul canna-gate, ospitando proprio Eva Henger a Domenica Live e sottoponendo l’ex naufraga alla macchina della verità (con un esito favorevole alla versione della donna). Poi, dopo l’acceso confronto avvenuto in studio all’Isola tra la Henger ed Alessia Marcuzzi, Barbara aveva punzecchiato quest’ultima, astenendosi però dal prendere posizione. Ieri, invece, la primadonna di Pomeriggio Cinque si è fatta più esplicita in merito alla gestione del fumoso affaire isolano.

Lo sbaglio è anche stato quello di far finta di non rendersi conto di quello che ogni volta Striscia mandava in onda e dimostrava. La televisione la guardano tutti, questa è la verità”

ha aggiunto la D’Urso, schierandosi di fatto con il tg satirico di Canale5 e con Eva Henger, che – ha ribadito – “non è una bugiarda, mi sembra che Striscia l’abbia acclarato“.



Articoli che potrebbero interessarti


Il ministro Sangiuliano su Twitter
«Al lavoro per la cultura italiana» guardando Pomeriggio Cinque! D’Urso ringrazia il ministro Sangiuliano


Pomeriggio Cinque su Twitter
«Siamo in onda con Pomeriggio Cinque». Ma al posto di Barbara D’Urso c’è Cricca di Amici


D'Urso e Calenda - Pomeriggio Cinque
Pomeriggio Cinque, Calenda rinuncia al suo intervento – Video


BARBARA D'URSO (1) copia
Barbara D’Urso intervista i politici a Pomeriggio Cinque. Inizia Carlo Calenda con la ‘puntata migliore’

11 Commenti dei lettori »

1. Pongo&Peggy ha scritto:

18 aprile 2018 alle 14:16

La D’Urso non avrebbe commesso nemmeno mezzo dell’infinità di passi falsi che ha commesso la Marcuzzi, e questo è poco ma sicuro.
Tra l’altro, senza quell’insensato accanimento la Henger sarebbe passata probabilmente per una delatrice che aveva agito per rancore e per vendetta, mentre così le hanno fatto conquistare la simpatia e la solidarietà di tutto il pubblico, anche di quello che non guardava l’Isola (come me). Un conduttore che non capisce nemmeno questo non può trincerarsi dietro ad autori e produzione, è solo e semplicemente una persona impreparata per quel ruolo.



2. Luca ha scritto:

18 aprile 2018 alle 14:37

Beh una volta tanto abbiamo una persona che dice le cose come stanno davvero e che dice quello che tutti abbiamo sempre pensato. mentre la Marcuzzi anche in finale ha liquidato Staffelli come un fastidio…



3. Beppe ha scritto:

18 aprile 2018 alle 14:52

L’isola come il pd, anche dopo che è finita, c’è ancora qualcuno che continua a dare addosso… ma guardiamoci i guanti del GF ora, dai….



4. Ospite ha scritto:

18 aprile 2018 alle 15:24

Eva Henger ha ragione???
Se Monte non l’avesse nominata non sarebbe successo niente, tanto erano già arrivati sull’isola e sul torpedone non era successo niente



5. aleimpe ha scritto:

18 aprile 2018 alle 17:57

La D’Urso sta facendo Pomeriggio 5 da Roma ?



6. vicky ha scritto:

18 aprile 2018 alle 19:29

La simpatia del pubblico per Eva? A me quella rancorosa mi è simpatica come le unghie sulla lavagna. E basta con questa storia



7. Mauro ha scritto:

19 aprile 2018 alle 15:13

Continuano a non piacermi i programmi che conduce, ma devo dire: Grande D’Urso, l’unica che abbia fin’ora avuto il coraggio di dire queste cose a gran voce
@Ospite mi pare che l’italiano sia italiano: ha ragione = ha detto la verità! La D’Urso non è entrata nel merito del fatto che la Henger abbia fatto bene a rivelare questa cosa o meno, ma semplicemente che quello che ha detto è vero e ci sono le prove, che quella poveraccia della Marcuzzi continua a dire di non vedere. Tutto qui. Lingua italiana…



8. Mauro ha scritto:

19 aprile 2018 alle 15:15

e come al solito, @Pongo&Peggy, sono d’accordissimo con quello che scrivi :-)



9. paola ha scritto:

19 aprile 2018 alle 19:31

ammettesse allora anche la henger il motivo per cui l ha fatto di rivelare perchè monte si è fatto le canne



10. Pongo&Peggy ha scritto:

20 aprile 2018 alle 19:07

Grazie Mauro! :)



11. Pongo&Peggy ha scritto:

20 aprile 2018 alle 19:21

paola il motivo lo si è capito benissimo, ma di fronte a tutto quello che è seguito non importa più a nessuno …. appunto per questo ho scritto prima che la Marcuzzi è stata poco intelligente

capisco che la reazione dei social le abbia fatto male, come ha dichiarato a Verissimo tirando in mezzo anche i figli, ma è stata lei a mettersi in quella situazione, e se lo è mai chiesto come poteva sentirsi Eva quando le aizzava tutto lo studio contro? o come poteva sentirsi la figlia di Eva a vedere la madre trattata così? perchè esistono anche le figlie delle altre, mica solo la sua



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.