16
aprile

Grande Fratello 2018: Lucia Bramieri, il fidanzato della Pezzopane, una commessa stronz*a e il Tarzan di Viterbo nel cast

Lucia Bramieri

Lucia Bramieri

Domani sera la casa del Grande Fratello riaprirà ufficialmente le porte e i concorrenti varcheranno la famosa porta rossa per prendere parte alla quindicesima edizione del programma. Conoscete già i nomi e i volti di tre di loro (qui tutte le info), i “boni” reclusi da qualche giorno in un casale, ma durante la conferenza stampa di stamattina ne sono stati presentati altri, ed eccoli qui.

Grande Fratello 2018: i concorrenti ufficializzati

Tra i concorrenti del programma ci saranno Lucia Bramieri, la vulcanica nuora del compianto Gino passata alla “storia” di Domenica Live per le sue rivendicazioni sul Telegatto del suocero, e l’abruzzese Simone Coccia Colaiuta, attore e fidanzato dalla Senatrice della Repubblica Stefania Pezzopane, di ventitre anni più grande di lui. Entrambi sono volti noti per il pubblico di Domenica Live ma la D’Urso ha già chiarito che “Lucia fa parte della cronaca, non è una vip. Anche Simone non è un vip.[...] Io ho solo raccontato la storia di cronaca di Lucia ma Lucia è una donna che ha anche una sua storia personale così come il fidanzato della Pezzopane“.

Faranno parte del cast anche la commessa romana Lucia Orlando che si definisce all’apparenza un po’ stronza, e il viterbese Alberto Mezzetti detto il biondo, o Tarzan, per via dei lunghi capelli.

Alberto entrerà nella Casa di #GF15!

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: Apr 16, 2018 at 3:30 PDT

La “ciliegina sulla torta” potrebbe essere l’ingresso nella Casa di una star spagnola dei reality. Sarà Aida Nizar?



Articoli che potrebbero interessarti


MATTEO
Tutti i concorrenti di Grande Fratello 2018


Finalisti Grande Fratello 2018
Grande Fratello 2018: chi sarà il vincitore?


Matteo finalista
I finalisti del Grande Fratello 2018


GF15 - Lucia Bramieri e Danilo
Grande Fratello 2018: Danilo vuole ‘infilarsi’ la Bramieri e scoppia il putiferio – Video

7 Commenti dei lettori »

1. aaaaa ha scritto:

16 aprile 2018 alle 13:42

pensa che risate se floppa. ma i Gialappi ci saranno?



2. Sabato ha scritto:

16 aprile 2018 alle 14:58

Lucia Bramieri? Simone Coccia Colaiuta? Insomma, il GFnip avrà alcuni concorrenti più famosi di Veronica Angeloni, Carla Cruz ed Ignazio Moser. I cosiddetti “superboni” (presentati a Domenica Live) ed il qui introdotto Alberto sono i concorrenti-tipo del GF versione Marcuzzi, rispetto al quale speravo ci fosse una svolta: perché selezionare questi personaggi super costruiti e che di solito non hanno nulla da dire? Il GF della D’Urso, per quanto mi riguarda, è stato pensato male: sarà un successo, ma il format è snaturato e fa “concorrenza interna” con il GFvip della Blasi.



3. marco urli ha scritto:

16 aprile 2018 alle 15:13

Come snaturalizzare un format e creare una tv ancor più spazzatura a sua immagine e somiglianza.



4. primus ha scritto:

16 aprile 2018 alle 15:32

circo equestre raccapricciante..ma chi si sorbisce questi programmi nel 2018? boh..



5. Mister Zapping ha scritto:

16 aprile 2018 alle 18:39

Piu famosi questi di metà del cast dell’Isola di quest’anno!!!



6. Gianni ha scritto:

16 aprile 2018 alle 18:57

Un viterbese in tv finalmente! La proviancia dimenticata! Secondi soli al Molise. Se non fosse per qualche concorrente di quiz ogni tanto neanche esisteremmo.
E dove appara un viterbese? Come concorrente del GF…allora meglio niente oh! Speriamo solo sia uno a posto, non un disperato da reality.



7. FRANCISCA ha scritto:

17 aprile 2018 alle 12:01

Io basta reality,se forse prensatava un altro poteva anke vedere,ma D’URSO NOOOO Con la sua ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.