11
aprile

Amici 2018, Heather Parisi ’scatena’ anche la figlia contro Biondo: «Mamma, perché hai detto che mi piaceva? Lui non sa cantare» – Video

Heather Parisi e la figlia

Heather Parisi e la figlia

Heather Parisi ha dichiarato di non aver mai ricevuto un trattamento simile a quello che i professori di Amici 2018 riservano agli allievi in gara al Serale. Verrebbe da chiederle, ora, se ha mai incontrato nella sua carriera una ‘commissaria’ che insieme alla figlia ridesse di lei.

Già, perché alla cantante e ballerina di Cicale l’amico amatissimo (dal pubblico) Biondo proprio non va giù. E se in puntata ha tentato di ‘ammorbidire’ la crociata contro il rapper facendogli credere che sua figlia fosse una sua grande fan (“Mia figlia che ha 7 anni ti adora”, ha detto all’allievo), ora esce ’simpaticamente’ allo scoperto e rivela tutt’altro sui prematuri gusti musicali della piccola Elizabeth, alla quale il cantante dei Blu – passato nei giorni scorsi nella Squadra Bianca – sembra non piacere affatto:

Ma perché hai detto a Biondo che mi piaceva, quando non mi piaceva? Lui non sa cantare, veramente non sa cantare,

ripete la figlia alla madre, che se la ride di ‘buon’ giusto e, probabilmente, continuerà a farlo, dal momento che ha pubblicato il video-sfottò via social, scatenando i suoi fan e quelli del cantante.

Che Biondo non rientrasse nelle grazie della Parisi, d’altronde, si era già intuito dalle parole che la ‘commissaria’ ha speso per la collega Simona Ventura, rea di aver definito il rapper carismatico:

Io non posso credere che una Simona Ventura che ha un background come il suo esce con ‘quanto è carismatico Biondo’ quando è tutto tranne (carismatico, ndDM). O non capisce il significato della parola carisma-carismatico, oppure mi dispiace sta mentendo. Perché non puoi dire che Biondo è carismatico. Il carisma è tutta un’altra cosa.

[TUTTO SU AMICI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Biondo - Amici 2018
Amici 2018, daytime 23 aprile. Biondo su Heather Parisi: «Ogni volta distrugge la mia cultura. Continuerò a cantare con l’autotune»


Heather Parisi - Amici 2018
Amici 2018, la madre di Biondo contro Heather Parisi: «Comportamento deplorevole. Ha associato mio figlio ad un reato di cyberbullismo»


Biondo - Amici 2018
Amici 2018: solidarietà della produzione a Heather Parisi per gli attacchi dei fan di Biondo


Biondo - Amici 2018
Amici 2018, terza puntata Serale del 21 aprile. Heather contro Biondo: «For pussies». E Zerbi: «Detto da una donna è una grandissima stron*ata»

1 Commento dei lettori »

1. Gianfranco Sannino ha scritto:

11 aprile 2018 alle 18:10

La Parisi è quella che solo lei nel mondo dello spettacolo è Vera ed onesta.. “NON VOGLIO FINIRE LA CARRIERA FACENDO IL GIUDICE DI UN TALENT…NON AMO I TALENT , NON LI VEDO”..Ora è giurata ad Amici (TALENT SHOW genere che non ama ma per SOLDI Se si deve fare si fa..).Oltre ad essere enormemente antipatica dall’alto del suo piedistallo dove lei stessa da anni si è messa… Trovo assolutamente scorretto che un’artista che lavora ( e quindi viene PAGATA) in una produzione tv stia zitta durante l’80% della diretta(quando in realtà dovrebbe parlare) mentre durante la settimana non fa altro che screditare i colleghi”commissari e i concorrenti..è vero che serve a far parlare del programma è vero che mi trovo d’accordo su alcune cose che dice ma lo trovo Poco corretto ed onesto intellettualmente..#dacicale A #LEONESSADATASTIERA CHE SI FA PER I SOLDI??



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.