19
marzo

Amici 2018, daytime 19 marzo. Carmen e Daniele incassano la mancata maglia del Serale

Biondo, Einar e Irama - Amici 2018

Biondo, Einar e Irama - Amici 2018

La puntata di sabato di Amici 2018 ha visto assegnare le prime maglie del Serale al cantante Einar e alla ballerina Lauren. Terminata la diretta, i ragazzi nella scuola hanno commentato quanto successo.

Amici 2018, le reazioni alle maglie verdi di Einar e Lauren

Einar ha vinto la sfida per aggiudicarsi la maglia del Serale e, terminata la puntata, condivide la sua gioia parlando al telefono con la zia a Cuba. Intanto, la sconfitta Carmen non sembra abbattuta per l’occasione sfumata: “Il fatto di essere scesa lì per la maglia del Serale significa che c’è una stima nei miei confronti”, dice riferendosi all’insegnante Paola Turci, che ha proposto la sfida, sicura che il cantante l’avrebbe fatta sua. E mentre Einar esulta con gli amici Irama e Biondo, Luca Vismara è molto amareggiato: A me è passata la voglia di cantare, ammette parlando con Carmen, riferendosi con ogni probabilità alla classifica del televoto che lo ha piazzato all’ultimo posto.

Un’altra che gioisce, per gli stessi motivi di Einar, è Lauren. Anche lei ha la possibilità di parlare con una persona della famiglia e chiama al telefono mamma e papà, che vivono negli Stati Uniti. La prima ballerina ammessa al Serale ha superato nella sfida decisiva il collega Daniele, che accetta il verdetto: “Sono contentissimo per te”, le dice. Anche Filippo, abbracciando entrambi, ammette all’allieva: “Te lo meriti”. La ragazza, prima di conquistare la maglia verde, ha incontrato il direttore artistico Luca Tommassini, rivelando qualità canore finora nascoste.

Amici 2018, Luca Tommassini incontra Zic

Dopo aver incontrato Lauren, Luca Tommassini va da Zic per scoprire come il cantante si vede sul palco del Serale. Le idee sembrano piuttosto chiare: “La prima cosa che mi viene in mente sono i Nirvana, se penso a me [...] Anche roba vecchia, pensando a Battisti”. Ma anche agli U2, che ha visto in concerto a Roma ed è rimasto affascinato dalla spettacolarità, che è la stessa che vorrebbe attorno a lui. E aggiunge: Io non vedo l’ora di saltare sul palco. Parlando a 360 gradi di sé, invece, si dice “contento della mia vita”.

Amici 2018, ballerini a lezione con Natalia Titova ed Emanuel Lo

Lezioni di gruppo per i ballerini. Dopo aver ‘assaggiato’ la New York degli anni ‘40 con Natalia Titova, è la volta di Emanuel Lo, che mette alla prova i ragazzi nel freestyle. “Che bello, non mi sembra vero ragazzi”, commenta euforico Luca, che si sente finalmente nel suo mondo. Anche Orion, nonostante ammetta di essere lontano da questo genere di ballo, è entusiasta per l’adrenalina che danno determinati movimenti del coreografo.

>>> Amici 2018 <<<

[EINAR E LAUREN CONQUISTANO IL SERALE]

[TUTTO SU AMICI]



Articoli che potrebbero interessarti


Amici 2018
Amici 2018, daytime 8 giugno. I quattro finalisti confessano per chi fanno il tifo


I finalisti di Amici 2018
Amici 2018, daytime 4 giugno. Le reazioni dei quattro finalisti


Einar, Lauren e Carmen - Amici 2018
Amici 2018, daytime 22 maggio. Lauren rivive la sua avventura: «All’inizio ho parlato con due-tre persone in due mesi»


Luca - Amici 2018
Amici 2018: gli allievi ammessi al Serale

2 Commenti dei lettori »

1. Luna ha scritto:

19 marzo 2018 alle 17:18

Mi scusi signor Maggio posso rubarle il mestiere per un nano secondo ?
Boooooommm Einar sarà il protagonista di una nuova produzione Fascino, la telenovelas “Einar el canterinos”. Su Canale 5 é appena passato il trailer di presentazione della prima puntata “El canterinos al cellular”. :-)) Da notare la grande novità del doppiaggio live della telenovelas :-))

Ma che brava Lauren, sa fare tutto. Secondo me potrebbe vincere sia il circuito danza che il circuito canto. Con tre note cantate li su due piedi ha asfaltato parecchi cantantucoli senza voce e senza talento.



2. Luna ha scritto:

19 marzo 2018 alle 17:27

BOOOOOMMMM La seconda puntata della telenovelas sarà “I tres marpiones” oltre ad Einar el canterinos ci saranno due nuovi protagonisti Los amigos del canterinos : El Biondos claro, El plumas al lóbulo che lo accompagneranno nella casettas blancas.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.