18
marzo

Isola, Eva Henger: «Alessia Marcuzzi mi ha aggredita. C’è un pregiudizio nei miei confronti». E Signorini la spalleggiar

Eva Henger

Eva Henger risponde ad Alessia Marcuzzi, che durante la scorsa puntata dell’Isola dei Famosi 2018 è letteralmente sbottata contro l’ex p0rn0star ungherese (qui per sapere cosa le ha detto). Ospite di Casa Signorini, la Henger è tornata sulla sfuriata della conduttrice ed ha insistito ancora una volta sull’ormai famosa frase “Non ho mai fatto la moralista con te”, espressione che sembrava chiaramente alludere al passato professionale di Eva. Ecco il suo intervento:

“Mi è stata fatta una domanda, io cercavo di rispondere e anche – visto che è stato detto più volte – di non voler parlare più di questo argomento. Però sono stata interrotta e aggredita. Io ora lo dico: ho sempre difeso Alessia ma sono stata aggredita. Addirittura è stato detto «Io non ho mai fatto la moralista e ho trattato bene tua figlia». Ma ci mancherebbe, ma che vuol dire? Allora c’è un pregiudizio nei miei confronti, mia figlia è un essere umano e un concorrente come tutti gli altri. Sicuramente non mi ha fatto un favore“.

Alfonso Signorini le ha fatto notare che con altri suoi colleghi, ad esempio Rocco Siffredi, la Marcuzzi non ha mai avuto alcun problema o pregiudizio. Ed Eva ha risposto: “Appunto, forse perchè è un maschio, non so”. Poi, scherzando: “Lo sapete che anche per quel palazzo che è andato a fuoco a Cologno Monzese è colpa mia? Ma perchè prendersela per tutto con me?”.

La Henger ha fatto un’altra precisazione: la Marcuzzi in puntata sosteneva di aver chiesto delucidazioni sul caso a tutti i naufraghi tornati dall’Honduras, ma in realtà non è stato così:

“Settimana scorsa con Giucas Casella non ne ha proprio parlato. C’è sempre una contraddizione, ogni volta vado in questa trasmissione e vado con l’ansia. Non mi dicono niente, e non so mai se si può parlare o se non si può parlare di questa cosa”.

Signorini poi le ha chiesto: “La querela di Francesco Monte ti è arrivata?“. Lei ha negato: “Mi è arrivata come è arrivata a te”.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI 2018]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Marcuzzi finale Isola (abito da sposa)
Le Pagelle TV della Settimana. Speciale Isola dei Famosi


Isola dei Famosi 2018 - Eva Henger
Isola dei Famosi 2018, Eva Henger risponde alla sfuriata della Marcuzzi: «Ora hai fatto la moralista»


Alessia Marcuzzi
Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi furiosa contro Eva Henger: «Stai fuori di testa»


Isola dei Famosi 2018 - Eva Henger
Isola dei Famosi 2018: Alessia Marcuzzi accusa l’accusatrice Henger. Ma Eva la mette KO

5 Commenti dei lettori »

1. Sabato ha scritto:

18 marzo 2018 alle 12:12

La Marcuzzi esce davvero a pezzi da questa edizione dell’Isola, al pari della produzione dell’Isola stessa.
Casa Signorini ha offerto anche una seconda prova a favore della Henger: quando Cecilia Capriotti, altra ospite del programma web, ha dichiarato, a proposito del canna-gate, di non avere visto niente, Eva le ha dato della bugiarda: “Non è vero che non ha visto nulla. Mi hai raccontato proprio tu che Monte ti ha offerto una canna e che hai rifiutato perché tu non ti droghi”. A quel punto Cecilia, messa alle strette, ha risposto ironicamente, con un sorriso malizioso: “Magari ho perso la memoria…”, confermando di fatto di aver mentito.



2. Sabato ha scritto:

18 marzo 2018 alle 12:49

Molto divertente anche il fatto che Monte, dopo aver minacciato querele ad Eva Henger, non l’abbia di fatto mai denunciata. Non solo: Monte, dopo il suo ritiro, ha rifiutato di partecipare all’Isola e ai programmi di Barbara d’Urso, perché “questa videnda va affrontata nelle sedi opportune” (alludendo al tribunale). Peccato che, oltre a non aver mai denunciato Eva, Monte abbia accettato per ben due volte l’invito di Verissimo, programma registrato che evidentemente gli ha offerto la giusta protezione, e del Maurizio Costanzo Show.
Il fatto che a Verissimo Monte abbia partecipato in compagnia di Paola Di Benedetto mentre da Costanzo sia andato insieme al padre dimostra il suo tentativo (e quello di Mediaset) di riabilitarlo, facendolo passare come ragazzo innamorato e legato alla famiglia. In realtà, grazie al canna-gate, è emersa tutta la sua falsità: Monte è un ragazzo con vizi malsani, irrispettoso del prossimo, protetto dai piani alti Mediaset, montato, protagonista di una vita finta e portatore di valori sani solo a parole.



3. emy ha scritto:

18 marzo 2018 alle 13:38

La verità è sotto gli occhi di tutti da Gennaio, il fatto che adesso la D’urso per tre settimane ha il divieto di parlarne dimostra solo che certamente quei 4-5 abbiano fumato.



4. Marfe ha scritto:

19 marzo 2018 alle 15:00

A questa Eva non piace niente e nessuno, chi si fa le canne, la produzione, gli altri concorrenti “omertosi”, la conduzione/conduttrice… quindi, domani sera, invece di imbellettarsi per farsi inquadrare nel parterre ex naufraghi, se ne sta a casa o l’astinenza da telecamera è insopportabile?



5. Antonella ha scritto:

20 marzo 2018 alle 07:40

la signora Henger dovrebbe tacere ,per quale motivo si erge a giudice di tutto ? non é bastata l´accusa per uso di droga ora accusa anche di tradimenti ,che donna orribile e perché no, lei dovrebbe essere l´ultima a parlare di falsi moralisti e non per questo tacciare tutti di falso moralismo, perché anche se lei rinnega il suo passato purtroppo per lei i suoi film sono ancora in circolazione e sinceramente io fossi sua figlia non sarei certo fiera di lei per cui sia lei che la sua copia la figlia Mercedes( che non si sa bene oltre a essere ospite intercambiabile con sua madre dalla loro amica BARBARELLA) non capisco che mestiere fá,sarebbe meglio tacessero enttrambe e starsene a casa ,il loro livello non le colloca a mio parere e credo della gente che lavora onestamente ,ripeto non sono certo dei modelli da seguire Silenzio perfavore!! …….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.