25
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 NOVEMBRE 2009

Guida TV del 25 Novembre 2009

Prime time

Raiuno, ore 20.30: Calcio Champions League. Milan – Olimpique Marsiglia

In diretta dallo stadio di San Siro, il Milan affronta il Marsiglia per assicurarsi  il passaggio del turno. Pre partita e post partita come sempre rispettivamente con Rai Sport e 90° minuto Champions.

Raidue, ore 21.05: X Factor 3, seminfinale

Dodicesima puntata del talent show condotto da Francesco Facchinetti. Ospiti della serata saranno Gigi D’Alessio che presenterà il  singolo “Non riattaccare”, Elio e le storie tese che presenteranno il loro nuovo album “Gattini” mentre i Finley saliranno sul palco per presentare “Gruppo Randa”. Altra grande ospite l’attrice Claudia Gerini che, con Elio e le storie tese e Gigi D’Alessio, salirà sul banco dei giudici. Altre info qui.

Raitre, ore 21:10: La nuova squadra - Fino in fondo e Finali diversi – 1^ TV

Fino in fondo: Dopo avere scoperto che Bianca ha rivelato a Lopez di essere ricattata, Facchini decide di vendicarsi facendo rapire la poliziotta insieme al figlio. Lele, preoccupato per la sparizione della sorella e del nipote, avverte immediatamente Lopez che, ancora una volta, sorprende tutti. Federico capisce che Gabriele ha intenzione di uccidere Lucia Profeta, responsabile della morte del padre, e chiede aiuto a Vitale. I due propongono al ragazzo un piano per incastrare la camorrista e arrivare al “Cafone”. Gabriele accetterà di collaborare? Alessia deve affrontare l’ultimo colloquio per l’adozione del piccolo Giuliano. La poliziotta chiede al marito di simulare la parte della famiglia perfetta per convincere gli assistenti sociali. L’uomo accetta a patto che ritornino a vivere insieme. Quando Alessia gli comunica la notizia, Walter, profondamente addolorato, si fa da parte… Finali diversi: Dopo mesi di difficili indagini, ricerche e appostamenti per Facchini e il “Cafone” è l’ora della resa dei conti. Facchini, messo alle strette dai suoi superiori, è costretto a confessare i rapporti intercorsi con il “Cafone”. Per evitare un pubblico scandalo il capo dei Servizi Segreti concede a Facchini di sparire dalla circolazione, ma l’agente ha tutt’altri piani: ritrovare il “Cafone” e ucciderlo per non farlo parlare. Lucia Profeta, arrestata dai nostri, rivela che l’impresario Gerry Colella è il nuovo braccio destro del “Cafone”. Grazie al suo aiuto, il boss sta per lasciare Napoli, ma prima vuole mettere le mani su un terreno che può fruttargli parecchi soldi. Dopo aver interrogato Colella, Lopez e Vitale scoprono il piano del “Cafone” e, in una corsa contro il tempo, la Squadra tutta accorre all’aeroporto per impedire che l’aereo, con a bordo il boss, decolli. È davvero finita?

Canale 5, ore 21.10: Chi ha incastrato Peter Pan?  ULTIMA PUNTATA

Paolo Bonolis e Luca Laurenti vi aspettano per l’ultimo appuntamento con lo show che mette in primo piano i bambini. Gli ospiti di questa puntata sono: Laura Pausini, Luca Cordero di Montezemolo e le iene Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri.

Italia1, ore 21.10: CSI: Miami – Punto di non ritorno (7×11) - 1^ TV

Punto di non ritorno (titolo originale: Tipping Point): Un uomo, che era stato sepolto vivo in una cassa di legno, viene ucciso per sbaglio da una trivella mentre si stanno eseguendo dei lavori in un terreno. Presto si scopre che la vittima era un prete, il reverendo Mike, che da anni aiutava i giovani dei sobbborghi a stare alla larga dalle pericolose gang ispaniche. Analizzando le prove si risale a un uomo, Hector, appartenente alla gang dei Craneos che è da poco uscito di prigione. Ma Hector in carcere è diventato un’altra persona e vuole aiutare Horatio ad arrestare i colpevoli della morte del reverendo…

Italia1, ore 22.10: The Mentalist – Omicidio a luci rosse (1×17) – 1^TV

Omicidio a luci rosse (titolo originale: Carnelian, Inc.): Lisbon riceve un’e-mail in cui si preannuncia la morte di un uomo, così Patrick Jane e l’Unità si dirigono verso il luogo indicato nel messaggio, per verificare che non si tratti di uno scherzo. Una volta sul posto viene constatato che, in effetti, le parole del mittente del’e-mail erano vere. La vittima è uno dei dirigenti della Carnelian S.p.A. che, insieme ad altri suoi colleghi, si trovava nella zona per un ritiro societario all’insegna dell’avventura. Durante le indagini, però, viene ucciso un altro dei partecipanti al ritiro: Nadia Sobell…

Rete4, ore 21.10: Vite Straordinarie

Alcune eccezionali figure sono al centro del programma di approfondimento di Retequattro condotto da Elena Guarnieri. Con il consueto garbo, i riflettori della trasmissione si accendono sulle storie personali e professionali di una galleria di personaggi, che si sono distinti per aver segnato indelebilmente la propria epoca, sino a divenire vere e proprie icone generazionali.

La7, ore 21.10: Exit – Uscita di sicurezza

Arrivano i primi segnali della ripresa, ma la crisi morde ancora. Quali sono le scelte economiche del governo su tasse, occupazione e imprese? Intanto la disoccupazione è a livelli record e il peggio deve ancora arrivare. I dati ci dicono che il posto fisso regge meglio del lavoro flessibile. I primi a perdere il posto, insomma, sono i più giovani. L’Italia, un Paese dove i figli soffrono la crisi più dei padri? Le inchieste di Exit nelle fabbriche occupate e ancora, un viaggio che mette a confronto strategie diverse di sostegno dell’occupazione tra Italia e Spagna. Come sarà il mondo del lavoro quando la crisi sarà finita?

Seconda serata

Raidue, ore 00.30: Scorie

Ultimo appuntamento per il programma più irreverente della seconda rete condotto da Elena di Ciccio. Direttamente dal bancone di Striscia, Enzo Iacchetti sarà ospite d’eccezione e intratterrà il pubblico assieme al cast fisso composto da Massimo Bagnato, Sergio Conforti, Antonio Ornano, Brenda Lodigiani e Giorgio Ganzerli.

Raitre, ore 23:10: Parla con me

In questa puntata ospite a Parla con me il portavoce della Comunità di Sant’Egidio e uno dei fondatori della Coalizione Mondiale contro la Pena di Morte Mario Marazziti, che presenta il suo nuovo libro “Non c’è giustizia senza vita”. Serena Dandini è anche protagonista del duetto con Niccolò Ghedini alias Neri Marcorè, mentre stasera per la musica il gruppo di Mannarino verrà affiancato da un ospite d’eccezione, Esperanza Spalding.

Italia1, ore 23.10: Californication Su e giù per Beverly Hills (2×08) – 1^ TV

Su e giù per Beverly Hills (titolo originale: Going Down and Out in Beverly Hills ): Hank continua l’intervista a Janie e nel contempo fa sesso con la sua cameriera, mentre Lew continua a frequentare Mia con la totale disapprovazione di Karen che ne discute sia con Hank che con Lew stesso, il quale le fa anche delle avances.Intanto Charlie spedisce Marcy da sua madre perché eviti la cocaina e si occupa della carriera di Daisy, la quale lo ricambia con altro genere di favori. Marcy però da sua madre non ci arriverà mai ed Hank finisce la serata in solitudine nella sua ex-casa.



Articoli che potrebbero interessarti


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 NOVEMBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 18 NOVEMBRE 2009


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 NOVEMBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 OTTOBRE 2009


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 NOVEMBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 4 NOVEMBRE 2009


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 NOVEMBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 11 NOVEMBRE 2009

3 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

25 novembre 2009 alle 19:54

la cosa che più mi lascia perplessa di stasera in tv é “vite straordinarie”. Va bene tutto ma dedicare una puntata ad albano sinceramente mi sembra davvero troppo. Dopo padre pio o marlin…andiamo a cellino!



2. Mario ha scritto:

25 novembre 2009 alle 21:34

l’ultima di Chi ha incastrato Peter Pan!! :D

@Davide: lo so che è un’idea già usata e riusata da altri blog ma siccome credo che il tuo sia blog più serio e frequentato…. perchè non fare un sondaggio per vedere cosa guarderanno o hanno guardato i membri rispettivamente o in questo post o in quello dell’auditel?? ;)



3. Davide Maggio ha scritto:

26 novembre 2009 alle 00:40

@ lauretta: e’ vero. Ho fatto la stessa considerazione :D

@ Mario: vedremo. E’ un po’ di tempo che sto pensando ad una cosa interattiva per l’auditel ma sto cercando di realizzare un’idea diversa.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.