14
marzo

Isola, giorno 51. Jonathan in lacrime: «Forse sarò solo tutta la vita, non tutti ragionano con il cuore»

Isola dei Famosi 2018 - Jonathan

All’Isola dei Famosi 2018 i naufraghi prendono le misure con la nuova spiaggia su cui devono vivere, Playa Dos, e finiscono di costruire la capanna. Jonathan continua a dirsi deluso per la nomination di Simone e scoppia addirittura a piangere sfogandosi con Bianca Atzei.

Isola dei Famosi, giorno 51 | Alessia rigenerata dalla Isla Bonita

Sull’Isola che non c’è Rosa Perrotta ed Elena Morali sono serafiche. L’ex tronista si sveglia e dice:

“Mi stanno venendo i brividi, mi ero dimenticata questa pace e questa serenità. Hashtag una gioia”. Elena è d’accordo, e in confessionale racconta: “Entrambe veniamo da una spiaggia in cui non ce la facevamo più a stare con certe persone [...] Ci lasciassero qua anche un mese”.

Più tardi Rosa racconta: “A Simone interessa molto arrivare in finale”, ma Elena sembra rimanerci male e dice di aver sentito la mancanza di Barbato negli ultimi giorni.

A Playa Dos il gruppo è impegnato nella costruzione della capanna, quindi Francesca si offre volontaria per cucinare:

“Se volete oggi il pranzo ve lo preparo io”. Gaspare storce il naso, e la Cipriani glielo fa notare: “Nino, ma vedi come fai? Allora è inutile che vi lamentate, non faccio niente”.

Bianca la manda allora a cercare dei rami secchi, ma lei non sembra particolarmente agile nella missione. Oggi non ci siamo annoiati, dice Simone Barbato commentando il lavoro svolto durante il giorno.

Sulla Isla Bonita Alessia e Amaurys (il Mejor della settimana) si rilassano e si gustano un caffè. Entrambi sono d’accordo sul fatto che tutti i naufraghi dovrebbero vivere quell’esperienza: “Se mi ricapitasse porterei Nino”, dice Amaurys. Poi arriva un comunicato: i due devono fare ritorno su Playa Dos. Alessia Mancini imita la Cipriani e urla: “No, non voglio andare via!”, ma è molto serena: “Credo che tutti meritino di rigenerarsi, un giorno così ti dà tanta carica. Devo equiparare tutta la grazia che ho ricevuto per donare un po’ di benessere a tutti”. Quando raggiungono il resto del gruppo si complimentano per la capanna costruita.

Più tardi Jonathan e Bianca sono sul bagnasciuga. Lui si sfoga:

“Ti devo dire la verità, sono un po’ deluso da Simone Barbato. E’ arrivato che lo volevano uccidere tutti e l’ho protetto [...] e poi lui ieri sera (lunedì, ndDM) non ha fatto una nomination con un motivo a caso, ha infierito come per dire che lo stava covando da un mese e lo ha tirato fuori. L’ho trovato un po’ cattivo. Io sono un buono e genuino, e lui ha giocato più di me. Allora il cog**ione sono io. Bianca Atzei lo consola: “Tu in tutto quello che fai ci metti questo”, gli dice indicando il cuore. Lui si commuove: “Tant’è che quando conosco una persona capisco che non è una persona per me, e che forse sarò solo tutta la vita. Perchè non tutti ragionano con questo. E qui che siamo da soli e ci manca il cibo, dovremmo aiutarci. E invece la gente è competitiva e cattiva, ma io non mi arrendo perchè alla fine devono vincere i buoni”.

Arriva la penitenza del giorno per il Peor: Marco dovrà stare sveglio tutta la notte a vegliare il fuoco ma lui è contento: “Non ci sono problemi, oggi giornata produttiva al 100%”.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI 2018]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Jonathan bacia Amaurys
Isola, giorno 80: Jonathan bacia Amaurys sulla bocca, Cipriani di nuovo nuda


Isola dei Famosi 2018 - Jonathan e Amaurys
Isola, giorno 79. Lite furibonda tra Jonathan e Amaurys: «Mi imiti perchè sono effemminato? Sono fiero di esserlo». E i due si mettono i tacchi della Cipriani


Gaspare - Isola dei Famosi 2018
Isola, giorno 78: Gaspare e Bianca dispiaciuti per l’eliminazione di Alessia


Isola dei Famosi 2018 - Bianca e Jonathan
Isola, giorno 44. Bianca e Jonathan fanno il bagno nudi

1 Commento dei lettori »

1. Luca ha scritto:

14 marzo 2018 alle 20:40

caro Jonathan
Non fare la Vispa Teresa
Siete tutti lì per vincere i 100.000 + tutti i bonus per la partecipazione
Il cuore non c’entra nulla ,conta il portafoglio
Dunque di che cosa stanno parlando ? del nulla ,recitato ,per’altro molto male



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.