27
febbraio

Isola dei Famosi 2018, sesta puntata del 27 febbraio: fuori Paola. In nomination Elena, Bianca e Alessia. Televoto aperto anche per il ripescaggio

Alessia Marcuzzi - Sesta puntata Isola dei Famosi 2018

Alessia Marcuzzi - Sesta puntata Isola dei Famosi 2018

Sesta puntata dell’Isola dei Famosi 2018 e nuovo appuntamento con il liveblogging del martedì sera su DavideMaggio.it, per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e, soprattutto, in Honduras nel corso della serata.

Isola dei Famosi 2018: la diretta minuto per minuto della sesta puntata di martedì 27 febbraio

21.38: Alessia Marcuzzi è già al centro dello studio e comunica al pubblico che “andremo in onda una settimana in più”. Mara Venier rivela subito che Giucas questa sera lascerà definitivamente il programma.

CANNA GATE: PARLA L’AUTORE ANDREA MARCHI

21.40: La conduttrice annuncia che in Palapa, insieme ai naufraghi e Stefano De Martino, c’è il ‘famoso’ autore Andrea Marchi, capo progetto di Magnolia in Honduras, più volte citato da Eva nello scandalo del canna gate. Lui spiega subito di essere in video questa sera “per i miei figli, che hanno sentito spesso il mio nome”. E ripercorre cronologicamente tutto ciò che è successo – secondo la produzione – dall’arrivo in Honduras dei concorrenti all’inizio vero e proprio del programma, precisando che la villa che ha ospitato il cast aveva soltanto una telecamera, che non riprendeva 24 ore su 24.

21.48: Andrea prosegue il suo racconto dicendo che nessuno dei naufraghi si è mai lamentato di un presunto utilizzo di droga da parte di Francesco Monte. Alcuni, invece, non sopportano il fumo ma “si tratta sempre e solo di sigarette”, ripete più volte. Aggiunge che Eva ha tirato fuori la questione droga e Monte soltanto dopo essere stata nominata. A tal proposito, viene mostrato un suo confessionale subito dopo la prima puntata, in cui fu mandata al televoto da Francesco, dove dice che al suo ritorno in Italia avrebbe fatto presente la situazione a Mediaset.

21.58: Il racconto di Andrea continua: “Eva mi ha detto che Francesco andava squalificato perché aveva portato marijuana nel programma”. E ci tiene a precisare che “all’interno della casa noi non abbiamo una singola immagine di Francesco che prepara e fuma una canna”. Una volta preso atto dell’accusa della Henger, l’autore dice che Monte ha negato tutto. Interviene Eva: “E come mai Francesco ha detto: ‘quello che è successo prima della puntata non conta’?”. Mara Venier prende la parola: “Vogliamo la verità [...] Siamo dentro un programma che sta diventando imbarazzante, almeno per me”.

22.04: La Marcuzzi ribadisce: “Queste cose vanno affrontate in tribunale”. La Venier punge: “Ne parlano in tutte le trasmissioni, Alessia”. La conduttrice rincara: “Io non voglio persone che vengono qua e dicono una cosa, poi vanno da altri e ne dicono altre [...] Io voglio avere delle prove. Voglio vedere cosa è successo. Se ci sono le prove, sono la prima a volerle vedere. Ma le prove di Francesco non ci sono”. Pubblicità.

22.13: Marchi prosegue dicendo che, prima del momento dell’accusa, aveva dato il via libera ad Eva, spiegandole però che doveva comunque prendersi le responsabilità delle sue dichiarazioni. Amaurys, incomprensibilmente, si innervosisce con Eva: “Tu parla per per te, a me non mi infanghi [...] E’ tre volte che lavoro con Magnolia e non ho mai avuto problemi”. Parla anche Jonathan: “Francesco è un ragazzo d’oro [...] Sei lui si faceva le sigarette come fai a sapere se è marijuana? O l’hai assaggiata e sei un intenditore”. La Henger lo silura: “Guarda che l’ha detto lui che era marijuana”. Alessia tenta di chiudere la storia invitando Eva a discuterne in tribunale.

22.22: La Venier chiede che possano dire la loro anche gli altri naufraghi. La Mancini vorrebbe parlare solo di Isola, mentre Andrea Marchi si congeda ringraziando tutti coloro che lavorano in Honduras per la realizzazione del programma.

22.24: La puntata continua con il riassunto di quanto successo in settimana tra i naufraghi.

22.27: Alessia ribadisce che Giucas deve abbandonare definitivamente il programma. Il naufrago è già stato informato.

22.28: Prima, però, si parla con i naufraghi dei battibecchi tra di loro, a cominciare dalle ragazze che lamentano il comportamento da ‘padrone’ di Gaspare. Lui ironizza: “Sì, sono una mer*a”. Franco, invece, accusa Paola di essere scontrosa.

22.39: Viene chiuso il televoto sui tre nominati. Pubblicità.

22.47: Mara scherza sulle sue paillettes e chiede a Daniele di che colore sono. “Dall’auricolare mi dicono bianco”, ironizza lui.

22.48: La Marcuzzi dà il primo verdetto del televoto: si salva Gaspare. Restano in bilico Paola e Franco.

22.49: Si parla di Paola e del suo rapporto con Francesco Monte. La naufraga si dice pronta “a riprendere da dove eravamo rimasti”. La conduttrice invita la naufraga a raggiungere la postazione nomination; per lei c’è un videomessaggio proprio di Francesco, che le conferma di volerla conoscere meglio fuori. “Sono estremamente felice, vi ringrazio. Lo aspettavo questo messaggio”, commenta la ragazza. Daniele scherza: “Ma il vostro è amore vero o tutto fumo e niente arrosto?”.

22.55: Primo intervento della Gialappa’s: “Siamo da Playa Marijuana”. E via al filmato su Simone. La Marcuzzi ne approfitta per annunciare che la prossima puntata dell’Isola andrà in onda di lunedì. Pubblicità.

L’ELIMINAZIONE DI PAOLA DI BENEDETTO

23.06: Alessia ha la busta con il verdetto definitivo del televoto: ad essere eliminata è Paola con ben il 68% dei voti (Franco 20%, Gaspare 12%). La naufraga saluta tutti e lascia la Palapa.

23.12: Scherzo a Gaspare, che viene chiamato in postazione nomination. La conduttrice gli dice che in settimana è uscito un polverone su tutti i giornali che lo riguarda. In studio c’è una certa Silvia che, quasi in lacrime, rivela: “Nino tu sei papà”. Lui scoppia a ridere: “Rido perché tu sei una pessima attrice. E lo è anche Alessia. Siete una cippa”. Poi si commuove parlando con la compagna Alessandra, alla quale in settimana – seppur non direttamente – le ha chiesto di sposarlo. Pubblicità.

23.24: In Palapa irrompe Giucas per un nuovo esperimento di ipnosi, che mette in palio gli spaghetti per i naufraghi. Ad essere ipnotizzata sarà di nuovo Francesca, assistita da Amaurys e Marco. Pubblicità.

GIUCAS CASELLA: PRIMA L’IPNOSI, POI L’ABBANDONO

23.32: Giucas e Francesca, insieme ad Amaurys e Marco, sono già in spiaggia. Casella tenta di mandare in catalessi la Cipriani, irrigidendo il suo corpo e salendoci sopra. La Marcuzzi ricorda che in passato l’ha fatto anche a lei. La naufraga, in stato catalettico (!), confessa commossa di voler diventare mamma. La prova è superata: “Spaghetti per tutti”, dice la Marcuzzi.

23.41: Per Giucas arriva il momento di abbandonare il programma: “Ho bisogno di tre settimane di riposo [...] Mi dispiace tantissimo”. Bossari chiede ad Alessia quanto c’è di vero in questi esperimenti di Casella, mentre la Venier si dice dispiaciuta per la sua uscita forzata.

23.44: La conduttrice annuncia al pubblico che ci sarà un ripescaggio tra i naufraghi già eliminati. Paola raggiunge l’Isola Che Non C’è e scopre che non è sola: arriva Filippo, eliminato nella scorsa puntata. La naufraga corre ad abbracciarlo.

IL RIPESCAGGIO

23.47: A questo punto Alessia chiede a ciascun eliminato se accetta la possibilità di tornare in gioco. Filippo e Paola dicono sì. Per Eva è no: “Per coerenza no, però grazie”. Bossari le chiede il perché di questa scelta e lei ammette: “Non ho l’entusiasmo dell’inizio, anche per tutto quello che è successo”. Accettano, invece, Nadia e Cecilia.

23.50: La Marcuzzi apre il televoto: chi riammettere all’Isola dei Famosi tra Paola, Filippo, Nadia e Cecilia?

23.53: E’ il momento degli spareggi per stabilire i nuovi mejor e peor della settimana. La prova è la stessa della scorsa puntata: devono riuscire a restare appesi ad una corda, evitando di cadere in mare. Si parte con i Peggiori, che sono Francesca, Elena e Simone. La Cipriani non ne vuole sapere di aggrapparsi perché ha paura. Di conseguenza, è lei la peor. Pubblicità.

00.04: Nel frattempo Craig ha lasciato lo studio perché non si è sentito bene ed è con la guardia medica. Per questo motivo Alessia rimanda la questione dell’accusa omofoba che gli avrebbe rivolto Franco. Il figlio di Terlizzi non ci sta: “Lui però l’ha fatto quando mio padre non c’era. Troppo comodo fare finta di stare male ora”.

00.07: Si decide il mejor: a sostenere la prova sono Marco, Jonathan e Rosa. A spuntarla è Ferri, che diventa il Migliore.

00.09: Alessia comunica a Marco che, essendo il mejor della settimana, potrà raggiungere l’Isla Bonita con un altro naufrago. Lui sceglie Jonathan.

00.13: Tornano i Gialappi con un nuovo filmato su Franco.

LE NOMINATION

00.17: Dopo aver ricordato il televoto per il ripescaggio di un eliminato, che resterà aperto per tutta la settimana, si parte con le nomination, che saranno segrete eccetto per la peor Francesca e altri quattro naufraghi scelti da lei, che sono Gaspare, Franco, Bianca e Alessia. E’ immune il mejor Marco.

00.20: Il primo ad essere chiamato in postazione è Simone: nomina Franco per i suoi “lati spigolosi del suo carattere”. E’ poi la volta di Rosa: nomina Bianca per un battibecco avvenuto in settimana tra la cantante, Paola ed Elena, aggiungendo di trovarla “molto furba e sveglia”.

00.26: Tocca ad Elena: nomina Bianca sempre per il battibecco avuto con lei e Paola. Arriva poi Amaurys: nomina Simone. Pubblicità.

00.36: Il figlio di Franco si scusa per la frase di poco fa, quando ha dubitato del malore di Craig.

00.37: Marco e Jonathan nel frattempo hanno raggiunto l’Isola Bonita. Il mejor mette delle cuffie per non sentire la nomination del compagno, che nomina Francesca perché “non può fare tante cose”.

00.40: E’ il momento delle nomination palesi. Bianca nomina Elena perché “è una grande manipolatrice [...] ha detto delle cose su di me che non sono vere”. Tra le due scatta una discussione. Anche Franco e Gaspare nominano l’ex pupa. Lei accusa che ogni settimana si mettono d’accordo per stabilire chi votare, contestando anche motivazioni false.

00.47: Alessia nomina Elena perché “non mi ha mai rivolto la parola” e “ha manipolato Simone”. Francesca, invece, chiede notizie sulla neve a Sulmona: “Si aprono le porte? Quanti centimetri? Sono aperti i supermercati?”. Poi nomina Bianca.

00.53: I due nominati del gruppo, dunque, sono Elena e Bianca.

00.54: De Martino apre lo scrigno riservato alla peor: c’è la corda, che costringerà Francesca a vivere a ’stretto contatto’ con la persona nominata, cioè Bianca. Pubblicità.

1.01: In Palapa Elena e Bianca stanno discutendo animatamente sul cachet che percepirebbero.

1.03: La Marcuzzi comunica ai naufraghi che Elena e Bianca sono i nominati del gruppo. Dall’Isla Bonista, il mejor Marco aggiunge in nomination Alessia perché, dice, si parlano poco. “Me l’aspettavo”, commenta dalla Palapa la Mancini.

1.05: La conduttrice apre ufficialmente il televoto: chi eliminare tra Elena, Bianca e Alessia?

1.07: Alessia saluta tutti e dà appuntamento a lunedì prossimo.

1.08: Saluti anche a Paola e Filippo, che vengono informati che presto saranno raggiunti da Cecilia e Nadia. La diretta finisce qui.

Isola dei Famosi 2018: le anticipazioni della sesta puntata

A partire dalle 21.30 circa, su Canale 5, Alessia Marcuzzi conduce la sesta puntata dell’Isola dei Famosi 2018. Con lei in studio gli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari, insieme alle voci della Gialappa’s Band che irrompono  a ‘tormentare’ la diretta con nuovi filmati sui naufraghi.

La puntata stabilirà una nuova eliminazione: chi uscirà tra Franco Terlizzi, Paola Di Benedetto e Gaspare? Ma questo non sarà il solo televoto della serata perché al pubblico spetterà anche il compito di scegliere nuovi naufraghi da spedire a Playa Uva, tra cui anche uno da ripescare tra gli eliminatiGiucas Casella, invece, ancora in Honduras per accertare le sue condizioni fisiche, affronterà un nuovo esperimento di ipnosi.

L’inviato in Honduras Stefano De Martino coordinerà la prova che determinerà i nuovi mejor e peor della settimana. E, infine, si procederà con le nomination per stabilire i naufraghi candidati all’eliminazione di martedì prossimo.

>>> Isola dei Famosi 2018 <<<

[COSA E' SUCCESSO NEGLI ULTIMI DUE GIORNI]

[IL PROGRAMMA SI ALLUNGA DI UNA PUNTATA]

[FRANCO E LA FRASE OMOFOBA RIVOLTA A CRAIG]

[MACCHINA DELLA VERITA' AD EVA: E' SINCERA]

[FOTOMONTAGGIO SHOCK SUL DIRETTORE DI CANALE 5]

[CHIARA NASTI CONFERMA LA VERSIONE DI EVA]

[MAGNOLIA NEGA L'USO DI DROGA IN HONDURAS]

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI]

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | Tumblr | Youtube | Snapchat | Telegram

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Letizia - GF 2023
Grande Fratello 2023, sesta puntata – Beatrice Luzzi al centro delle critiche della casa ma è la preferita del pubblico, in quattro al televoto per l’eliminazione


Pamela e Filippo - Isola dei Famosi 2023
Isola dei Famosi 2023, sesta puntata – Paolo Noise abbandona, in 4 al televoto. Sull’Isola di Sant’Elena arriva Helena, fuori Christopher


Gegia - GF Vip 7
GF Vip 7, sesta puntata – Dalla lettera di Marco alla cacciata di Sara. In 8 al televoto (senza eliminazione)


Carmen - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, sesta puntata – Blind-Nick, Roger-Estefania e Nicolas-Ilona nuove coppie. Scoppiati Lory e Marco, eliminata Roberta. 2 coppie al televoto

20 Commenti dei lettori »

1. Telepolemico ha scritto:

27 febbraio 2018 alle 21:41

Sentiamo un po’ le minxxiate che si sono preparati anche stasera per negare l’evidenza…



2. tim ha scritto:

27 febbraio 2018 alle 22:09

ma questa che conduce ma cos’ha un’età mentale di 4 anni? non penso nel globo esista una conduttrice tanto inconsistente. ma per quanti anni ancora dobbiamo tenercela?



3. Gianni ha scritto:

27 febbraio 2018 alle 22:10

Il mago della logica

“Abbiamo chiesto di non fumare troppo perché non potevamo riprendere le persone che fumano”

5 minuti dopo

“Noi non abbiamo immagini di Francesco Monte che fuma canne”

Hahahahahahahahahaha



4. Fabio Fabbretti ha scritto:

27 febbraio 2018 alle 22:12

@Gianni ahahah



5. controcorrente ha scritto:

27 febbraio 2018 alle 22:14

le ha striscia le immagini di Monte che fuma canne ma loro no !!!
e poi fino a ieri sostenevano che Eva avesse sollevato la questione solo in diretta ::: RIPETO FINO A IERI:::: e oggi ci mostrano il confessionale risalente a 7 gg prima la diretta



6. Telepolemico ha scritto:

27 febbraio 2018 alle 22:20

Abbiamo capito che nessuno ha mai sentito in vita sua l’odore di una canna, nessuno è in grado di distinguere l’odore della Marijuana da quello del tabacco… sempre più sinceri!



7. tim ha scritto:

27 febbraio 2018 alle 22:25

marcuzzi. bossari.
“abbatteteli!”.
cit. karen walker.



8. Lordchaotic ha scritto:

27 febbraio 2018 alle 22:28

Che siparietto ridicolo



9. controcorrente ha scritto:

27 febbraio 2018 alle 22:29

da oggi.. mi fanno tutti ancora piu’ schifo !!! molto interessante l’affermazione di Amaurys.. ” E’ 3volte che lavoro con magnolia e non homai avuto problemi”… tra l’altro solo un ora fa’ dei fuorionda di Striscia.. che parlano di nomination pilotate dal Marchi in questione.. e parlerebbero di un Amaurys adirato perche’ Marchi gli dice di non votare Filippo come nelle sue intenzioni.. ma siccome si tratta di LAVORO.. anzi di SOLDI …. SOLDI… e SOLDI.. ecco che tra Magnolia e Eva.. la scelta e’ facilissima… A BUGIARDI.. e aggiungo INFAMI !!!!



10. nas ha scritto:

27 febbraio 2018 alle 22:30

che epocale figura di merda. Per tutti, dietro e davanti alle telecamere. E non parlo dei concorrenti.



11. controcorrente ha scritto:

27 febbraio 2018 alle 22:42

e della VENIER finta indignata ne vogliamo parlare ?? mai visto una donna piu’ falsa !!!!



12. Telepolemico ha scritto:

27 febbraio 2018 alle 22:43

E sulla vergognosa grafica mandata nei titoli di coda nulla da dire?!



13. Enzo ha scritto:

27 febbraio 2018 alle 22:50

Ma perché la sigla di forum ? Ahahahahah vogliono spoilerare la nuova conduttrice del GF??? Ahahahah
Stasera comunque salvo Mara Venier che ha ammesso che la trasmissione sia diventata imbarazzante.
Ah dimentica Isola vs Montalbano è rimandata … si tirna al lunedì



14. Enzo ha scritto:

27 febbraio 2018 alle 22:51

Ma perché la sigla di forum ? Ahahahahah vogliono spoilerare la nuova conduttrice del GF??? Ahahahah
Stasera comunque salvo Mara Venier che ha ammesso che la trasmissione sia diventata imbarazzante.
Ah dimentica Isola vs Montalbano è rimandata … si torna al lunedì



15. Pongo&Peggy ha scritto:

27 febbraio 2018 alle 23:11

Mi ero entusiasmata troppo presto per Striscia. Stasera alla fine della puntata hanno annunciato con grande enfasi che l’Isola durerà una settimana in più, e hanno invitato gli spettatori a guardarla. Addirittura hanno chiuso alle 21.30, per “agevolare” gli amici dell’Isola. Che farsa colossale!
Comunque la puntata la sto seguendo tramite voi, il mio televisore si rifiuta. Ho girato solo un momento durante una pubblicità, e ho sentito la Marcuzzi dire che l’Isola tornerà al lunedi. Scherzava, vero?



16. soralella ha scritto:

27 febbraio 2018 alle 23:34

Ormai l’Isola si regge solo sulla Cipriani. E ho detto tutto.



17. soralella ha scritto:

27 febbraio 2018 alle 23:37

Che inquadratura impietosa per la cellulite della povera Francesca …



18. Sabato ha scritto:

28 febbraio 2018 alle 08:54

Ieri sera, per la prima volta dopo 13 edizioni, non ho seguito l’Isola: sono sempre stato un fedele ed affezionato telespettatore dell’Isola, ma ora ho deciso di abbandonare questo reality a causa degli scandali vergognosi e della totale assenza di idee autorali interessanti che stanno caratterizzando l’edizione in corso. Vorrei però commentare alcuni punti di cui sono venuto a conoscenza ora, leggendo questo articolo ed i social:
- l’Isola scappa di nuovo da Montalbano, tornando al lunedì. La prossima settimana, quindi, Canale5 trasmetterà un reality il “the day after” le elezioni politiche… alla faccia di chi dice che Mediaset tiene parecchio all’informazione!
- ieri Striscia ha denunciato un nuovo scandalo: le nomination pilotate dagli autori. Sicuramente, il regolamento, che cambia di puntata in puntata, tiene conto delle intenzioni di nomination anticipate dai naufraghi agli autori. L’obiettivo è evidentemente quello di favorire alcuni personaggi e di “accompagnarne” altri verso l’eliminazione. Insomma, è tutto scritto: alla faccia del reality!
- ho letto che in puntata sarebbe stato mostrato un filmato in cui Eva denunciava agli autori la presenza di marijuana nella villa ben prima della denuncia in diretta, avvenuta durante la seconda puntata. Questo video smentisce quanto dichiarato da autori e conduttrice per puntate e puntate, ovvero che Eva avrebbe lamentato la cosa per la prima volta, a sorpresa, in diretta. Questo filmato è quindi un autogol della produzione;
- apprendo che la Marcuzzi avrebbe ribadito che, se Monte si fosse “fumato una canna” (Eva e Nasti dicono un po’ di più di una canna), sarebbero fatti suoi, che non riguardano il gioco. Ora, a parte l’illegalità dell’acquisto e possesso di stupefacenti, voglio ricordare che la cosa sarebbe avvenuta sul set di un reality show, a gioco iniziato: quindi altro che “fatti suoi”!



19. Nina ha scritto:

28 febbraio 2018 alle 12:27

Scusate ma…. l’improvviso attacco di amore di Paola nei confronti di Monte? Mah!



20. Pongo&Peggy ha scritto:

28 febbraio 2018 alle 13:27

Nina, per una volta mi trovo d’accordo con Luxuria che ha dichiarato di credere all’amore tra quei due quanto crede alle promesse elettorali …

Secondo me quest’anno i burloni della produzione hanno deciso di fare un esperimento antropologico per vedere fin dove può arrivare la credulità del pubblico.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.