21
febbraio

Isola, Bossari attacca Eva Henger: «Dove vuoi arrivare?». Nemmeno Cecilia e Craig la sostengono

Isola dei Famosi 2018 - Gli eliminati

“Hai avvertito qualcosa? E’ successo qualcosa in quei giorni di cui si parla tanto?“. Alessia Marcuzzi tiene fede al patto fatto con Striscia la Notizia e, durante la quinta puntata dell’Isola dei Famosi 2018, chiede all’eliminata Cecilia Capriotti qualche delucidazione sul caso marijuana sollevato da Eva Henger. L’ormai ex naufraga non conferma nè smentisce.

“Io ahimè fumo qualche sigaretta al giorno e adesso tra l’altro non le fumerò più grazie all’Isola […] Non noto neanche chi fuma o chi fuma altro. Se avessi visto, non è nel mio stile denunciare il fatto. Non ho fatto caso e non ho visto. E’ una cosa così delicata”, ha detto la showgirl marchigiana eliminata la scorsa settimana e stasera ospite in studio.

Mara Venier le fa notare che la sua frase “Se avessi visto non avrei denunciato” era piuttosto ambigua e allora la Capriotti ha precisato: “Esattamente, perchè non è nel mio stile. Questa non è la sede adatta, non è corretto mettere in difficoltà le persone. Allora mi correggo e dico: io uscivo per fumare, molti si facevano la sigaretta da soli con il tabacco. Io non sono esperta, e se uno fuma il tabacco alla vaniglia o altro, io non so distinguere. In realtà io non lo so davvero“.

Sul caso la Marcuzzi ha interpellato anche il sensitivo Craig Warwick, che ha dovuto lasciare il programma per un problema di salute la settimana scorsa: “Io ho visto tutti che fumavano, anche Eva, però fumavano sigarette. Non ho visto niente di strano e non ho sentito odori di niente”.

Mara Venier allora ha sottolineato: “Finora lo ha visto solo Eva”, ma la Marcuzzi l’ha contraddetta: “No, c’è anche una testimonianza che io ho visto con Striscia. La Henger ha preso il microfono e si è detta dispiaciuta del mancato appoggio di Warwick:

“Io ho chiesto a te e Cecilia se avresti confermato, e hai sempre detto che dicevi la verità. Ti hanno anche chiesto se hanno fumato marijuana, e tu avevi detto di sì”.

L’attacco di Bossari a Eva Henger

Dopo la pubblicità si è continuato a parlare dell’argomento e Daniele Bossari in maniera incomprensibile ha attaccato Eva Henger che finora non aveva fatto altro che difendere la sua posizione:

“Ho seguito tutta la faccenda in settimana e la domanda mi viene spontanea è: dove vuoi arrivare?“.

Lei ha risposto:

“A me interessa soltanto la verità. Il mio scopo è che esca la verità. [...] Mi dispiace ma io sono una persona vera e sincera”.

La Marcuzzi ha proseguito snocciolando un’altra questione:

“Sembra che abbiamo da nascondere qualcosa e chiedo a Striscia di continuare a fare il suo lavoro. Ma mi hanno anche fatto vedere una cosa che era riferita al capo degli autori (in Honduras), Andrea Marchi. Andrea avrebbe detto ad Eva di dirlo in diretta. E tu Eva hai detto che Andrea ti ha costretta a dirlo. Se invece ti avesse detto di stare zitta ci sarebbe stato il problema contrario. Quello che so io è che lui ti ha detto di fare quello che ti sentivi. E questo è un po’ diverso dal sostenere che qualcuno ti ha costretto a dire qualcosa in diretta”.

Eva ha precisato: “Io non ho mai detto che mi ha costretta” e Cecilia Capriotti ha chiuso la questione: “Quando Eva  ha detto ad Andrea questa cosa io ero presente, e lui ha risposto: – Io non condivido, però è un paese libero. Se vuoi dirlo non te lo posso vietare“.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI 2018]



Articoli che potrebbero interessarti


Domenica Live, Cecilia Capriotti, Craig Warwick, Monica Setta
Corna gate all’Isola, Monica Setta fa i nomi di Capriotti e Perez poi ritratta. Karina: «Hai fatto una figura di mer*a»


Bianca Atzei
Isola dei Famosi 2018: il cast


Domenica Live - Barbara D'Urso
Craig Warwick dà buca a Domenica Live ma è in studio all’Isola. Barbara D’Urso l’aveva ‘predetto’


Massimo Ceccherini
Isola, Massimo Ceccherini: «Anch’io ho fumato una canna in Honduras. Tutti lo facevano. Monte, dillo!»

29 Commenti dei lettori »

1. Luca ha scritto:

21 febbraio 2018 alle 00:41

Bossari ridicolo venduto una nullità che schifo !siamo proprio italiani incapaci di essere leali e dire la verità !e’ triste ! Tutti codardi ! Avete paura di non lavorare più per Mediaset o per la società magnolia !!?????



2. Sabato ha scritto:

21 febbraio 2018 alle 00:58

Eva è passata da attaccante a difensore: se prima era lei a puntare il dito contro Monte per le sue scelte irresponsabili, ora deve semplicemente difendersi dall’accusa di essersi inventata tutto. Quindi, caro Bossari, la tua domanda (“dove vuoi arrivare?”) è decisamente fuori luogo. Mi lascia basito l’omertà degli altri naufraghi ma ancora di più l’atteggiamento della produzione, della conduttrice e degli opinionisti. Ormai Eva può contare solo su Striscia.



3. aaaaa ha scritto:

21 febbraio 2018 alle 01:19

Tutti contro Eva, il cui unico reato è aver fatto una manciata di pornazzi, mentre Bossari l’alcolizzato e Rinaldi la cocainomane passano per eroi…



4. RoXy ha scritto:

21 febbraio 2018 alle 09:02

Bossari mentecatto, sepolcro imbiancato, vigliacco, venduto.

Imbarazzante l’omertà dei nuovi usciti, evidentemente imboccati dagli autori e ricattati a dovere.

Parpiglia è IL MALE di Mediaset. Va fermato. Sta infettando e distruggendo tutto ciò che tocca, fermatelo prima che sia troppo tardi.



5. Barbara ha scritto:

21 febbraio 2018 alle 09:19

Cmq se il tipo della produzione le ha detto davvero come dice la Capriotti allora è falso che la produzione protegge Monte, altrimenti non le avrebbe mai detto di dirlo in diretta se voleva..
E io capisco che a Davide sta sulle balle Bossari però la domanda “dove vuoi arrivare Eva” sinceramente ce la siamo fatti in molti, sta storia sta solo stancando.



6. Pongo&Peggy ha scritto:

21 febbraio 2018 alle 11:01

Barbara sinceramente in molti ci siamo fatti anche la domanda di dove vuole arrivare Bossari.
Al GFVip dopo una iniziale simpatia i suoi atteggiamenti hanno iniziato a creare sempre più perplessità, per quel suo non prendere mai posizione su nulla e nessuno che più che frutto di bontà appariva mancanza di coraggio, se non opportunismo.
Ora, dopo che per sei mesi non ha mai espresso un’opinione nemmeno sotto tortura, ha scelto sicuramente la persona, la situazione, il modo e il momento più sbagliati per farlo. Molto meglio se continuava a tacere.



7. Pongo&Peggy ha scritto:

21 febbraio 2018 alle 11:13

Non vedo nemmeno come la dichiarazione riportata dalla Capriotti smentisca la protezione di Monte da parte della produzione. Solo un mentecatto avrebbe commesso un atto gravissimo come impedire a una concorrente di denunciare un reato. Sicuramente avranno cercato di scoraggiarla.

Sulle dichiarazioni degli altri concorrenti: è ovvio che sono state concordate con i rispettivi legali, perchè sono rari esempi di equilibrismo. E’ pure vero che non confermano esplicitamente quanto dichiarato da Eva, ma nemmeno lo smentiscono. E in quel contesto, che nessuno, nemmeno il diretto interessato, abbia mai esplicitamente smentito Eva, mi pare la più grande delle ammissioni. In ogni caso, situazione gestita pessimamente da tutti.



8. MIRCOMALE ha scritto:

21 febbraio 2018 alle 11:17

E’ ovvio che la Marcuzzi (ottima futura risorsa per le televendite) voglia tentare di parlare il meno possibile di una cosa che è sfuggita di mano e che porterebbe i protagonisti e la trasmissione a beghe quantomeno legali. Solo che da casa questo non piace. E’ successo, e va sviscerato l’argomento. Ventura, Blasi e D’Urso forever.



9. Charlotte ha scritto:

21 febbraio 2018 alle 11:26

l’uscita di Bossari è stupefacente, però nessuno dice che finchè sono sull’isola conviene a tutti stare zitti perchè in Hondorus con la droga non si scherza lì va in galera non solo chi ne fa uso ma anche chi lo copre per complicità e striscia ieri sera dopo che la Marcuzzi è andata via ne ha parlato chiaramente basta andare a rivedere il video fino in fondo.



10. Nina ha scritto:

21 febbraio 2018 alle 13:29

Non ho visto l’Isola, ma non mi stupisce Bossari. E’ l’italiano tipo. Concordo con Luca.



11. Nina ha scritto:

21 febbraio 2018 alle 13:31

e anche con Pongo&Peggy nel secondo messaggio. Infatti non capisco chi siano quelli che lo hanno votato quando si è scontrato con quella delizia di uomo che è Luca Onestini.



12. Sabato ha scritto:

21 febbraio 2018 alle 13:54

Barbara, il punto è che Eva non sta andando da nessuna parte! Si sta solo difendendo dagli attacchi di chi la accusa di essersi inventata tutto. Le mosse di Eva sono iniziate e finite in quella famosa diretta in cui ha attaccato Monte, poi è stata subito resa a sua volta bersaglio di ignobili accuse ed ora si sta solo difendendo dall’accusa di diffamazione. Purtroppo per la Henger, sembra che nessuno dei suoi compagni sia disposto a sostenerla (per paura delle conseguenze legali); al suo fianco c’è solo Striscia La Notizia, che – lei sì – sta portando avanti le “indagini”. A proposito di indagini, vorrei rispondere a chi sostiene che L’Isola non sia il luogo adatto per trattare questo argomento, il quale non andrebbe affrontato in TV, ma in tribunale. Io sono tendenzialmente d’accordo, ma il fatto che la Marcuzzi non ne voglia parlare, ma Ricci, D’Urso, Panicucci e Toffanin lo facciano abbondantemente, dimostra l’esistenza di un atteggiamento omertoso da parte della sola Isola, che evidentemente ha interesse a metterci una pietra sopra. Alla fine, alla Marcuzzi si chiede solo di fare quello che stanno già facendo tutti gli altri salotti Mediset, ovvero chiedere agli eliminati se confermano o smentiscono le dichiarazioni della Henger.



13. beppe ha scritto:

21 febbraio 2018 alle 14:25

Spero che la santificazione della Henger finisca presto nel posto piu adeguato per chiarire questa vicenda vale a dire il tribunal dove le daranno tutte le risposte che esige..la domanda che si è fatto Bossari non è cosi insensata.
Considerando che esistono altri casi nel mondo del cinema e dello spettacolo dove la gente se ne è inventata di ogni per avere visibilita’ ed essere al centro dell’attenzione, un minimo di sospetto ci puo’ stare..io la mano sul fuoco per questa signora dal “pelo sullo stomaco” non ce la metterei mai e manco un pelo!!



14. soralella ha scritto:

21 febbraio 2018 alle 14:53

La domanda di Bossari è retorica, inutile, e ruffiana. Poteva proprio evitare.

Paradossalmente quelli che stanno uscendo meglio da questa vicenda sono i due antagonisti. La Henger perchè lineare e coerente nonostante il trattamento che le stanno riservando, Monte perchè saggiamente ha fatto un passo indietro e ha scelto il profilo basso. Tutti gli altri sono solo figuranti in commedia che starnazzano a comando.



15. luna ha scritto:

21 febbraio 2018 alle 15:11

A molti commentatori sfugge che per avvalorare la tesi di Eva occorrono prove che nessuno di loro può fornire, anche se avessero “sentito” l’odore della Marjuana, perchè rischierebbero una querela.

Nessun Tribunale italiano si occuperà del “caso -spinello” , perchè il fatto è accaduto in un altro Stato, dove , tra l’altro, le autorità nulla hanno contestato a Monte, quindi anche lì è come se non fosse successo.

La domanda di Bossari la trovo pertinente invece perchè la battaglia di Eva non è per lo spinello in sè, (per questo non ci sarà nessuna conseguenza penale per lui ) ma perchè lei, dal punto di vista legale si troverebbe in difficoltà qualora Monte la querelasse per diffamazione.

Che altri confermino la sua tesi non credo cambi di molto la situazione, lei si è messa in questo pasticcio e non era suo compito dire pubblicamente, in diretta, che Monte “aveva portato la droga all’isola” queste sono state le sue parole, molto gravi, ed è stato un gesto d’impeto e di rabbia per la nomination, ed è logico che lui si difenda, anche negando, è un suo diritto perchè è stato massacrato mediaticamente.

Io ci credo al fatto che qualche canna sia girata, però la situazione è rientrata, la produzione si è comportata nel modo più razionale a mio parere, così la Marcuzzi, Monte ha lasciato il reality, quindi non è che ha una situazione di vantaggio rispetto ad Eva, quindi la cosa dovrebbe finire qui, ha voluto dirlo pubblicamente ? Bene, si assumerà le sue responsabilità, ci sarà anche un fondo di verità nel suo racconto ma molte cose le ha ricamate a suo favore, per non dire inventate… (sto venditore di M sdentato l’ha visto solo lei a quanto pare…) altri non ritengono sia il caso, quindi che vada avanti lei … del resto la verità processuale è quella che riusciamo a dimostrare .. e per fortuna…



16. Nina ha scritto:

21 febbraio 2018 alle 15:24

Io sono allibita nel leggere il commento di luna: l’elogio dell’omerta, dello schifo.



17. Nina ha scritto:

21 febbraio 2018 alle 15:30

Luna: ti ricordo che in Tribunale, se ci fosse una querela come hai detto tu, bisogna dire la verità e non si può certo cavarsela con “io non dico niente tanto non ci sono le prove”. Ricordo che ci sono processi per “falsa testimonianza”. Se sei chiamato a testimoniare devi dire la verità.



18. beppe ha scritto:

21 febbraio 2018 alle 16:25

In tribunale ci vogliono prove e quelle di Eva Henger sono piuttosto lacunose ,dei naufraghi nessuno ha affermato di aver visto Monte fumare droga e tantomeno acquistarla da un fantomatico spacciatore sdentato che gliel’avrebbe lasciata di fronte a diversi testimoni tra cui una o piu persone della produzione come direbbe lei.
In questo la Henger sarebbe smentita da tutti,inoltre considerando che in Honduras ci sono pene severissime per chi contrabbanda droga questo signore l’avrebbe passata a Monte davanti a dei testimoni stranieri di una troupe televisiva che avrebbero potuto denunciarlo??
Ma andiamo dai questa è pura fantasia!!Perversa certo ma fantasia!!



19. RoXy ha scritto:

21 febbraio 2018 alle 16:44

@luna:

… “lo spinello in sè” …. : non è uno, come molti dicono, ma un panetto intero di svariati grammi di marijuana, consumata da Monte e altri concorrenti nell’arco di 4 giorni in villa (secondo la testimonianza di Eva);

… “lei si è messa in questo pasticcio” … : la Henger non si è messa in nessun pasticcio, ha fatto invece il suo dovere di cittadina onesta a denunciare un reato;

… “un gesto d’impeto e di rabbia per la nomination” … : in realtà la Henger è apparsa molto lucida e determinata. La vendetta è stata perpetuata da Monte nel nominarla: lui si è vendicato perché Eva lo ha rimproverato per tutto il tempo a causa della sua condotta illecita e dannosa verso la salute degli altri concorrenti. Come detto dalla stessa Henger, il signorino si sentiva onnipotente avendo le spalle ben coperte dal suo amico autore, dunque con spavalderia Monte l’ha anche nominata per togliersela dai piedi. Ma aveva fatto male i suoi conti…

… “la produzione si è comportata nel modo più razionale a mio parere, così la Marcuzzi” … : questo significa ribaltare completamente la realtà dei fatti. Cominciamo col dire, ad esempio, che la produzione e la Marcuzzi hanno sempre riproverato ad Eva di aver parlato troppo tardi e di non averlo detto subito. Ieri sono stati tutti sbugiardati perhé hanno dovuto ammettere che Eva invece ne aveva parlato subito con l’autore Andrea Marchi in una riunione, cosa confermata ieri in puntata dai due eliminati.



20. RoXy ha scritto:

21 febbraio 2018 alle 16:55

@luna:

… “per avvalorare la tesi di Eva occorrono prove” … : sai quante prove si troverebbero se solo Monte accettasse di sottoporsi ad un test antidroga? Sai quante prove si troverebbero se si recuperasse il corpo del reato, ovvero le cicche che Monte ha gettato sotto il pavimento della veranda come da Eva dettagliatamente indicato? Sai quante prove salterebbero fuori se si facesse un test del DNA sulla saliva presente sulle eventuali cicche di spinelli ritrovati in villa? Sai quante prove si troverebbero se si visionassero i filmati delle telecamere a circuito chiuso in casa accese h 24?

A questo proposito faccio notare che la Marcuzzi ieri ne ha sparata un’altra dicendo che le telecamere di sorveglianza presenti in casa erano accese ad intervalli. Ma voi avete mai sentito parlare di telecamere di sorveglianza che restano accese o spente a intervalli? Ma che razza di telecamere sarebbero secondo te Marcuzzi? Sono fatte apposta per rimanere accese h 24 e riprendere costantemente tutto. Forse si vuol nascondere che i filmati registrati da queste telecamere sono stati ripuliti da eventuali prove schiaccianti mettendo avanti la scusa che venivano accese ad intervalli? Ma ci rendiamo conto l’abisso del ridicolo che stanno tccando?



21. Nina ha scritto:

21 febbraio 2018 alle 17:01

Ecco la Roxy che adoro. Mi ha pure informata su un punto che mi era sfuggito non avendo visto la puntata, e cioè che Eva lo aveva detto alla produzione, mentre la Marcuzzi ha sempre detto che la produzione era rimasta spiazzata dall’uscita di Eva in puntata. Io mando una mail a Striscia, casomai gli fosse sfuggito.



22. Nina ha scritto:

21 febbraio 2018 alle 17:04

Roxy: la Marcuzzi si sta scavando la fossa.



23. RoXy ha scritto:

21 febbraio 2018 alle 17:08

@luna:

… “La domanda di Bossari la trovo pertinente” … : con quella domanda Bossari ha seppelito sotto i piedi la sua dignità di uomo. Non so con che coraggio continuerà a guardare in faccia i suoi cari o a guardarsi allo specchio dopo aver rivolto quella domanda con quel tono ad Eva.
Ha condannato e messo al pubblico ludibrio una persona che sapeva benissimo innocente. Si dovrebbe vergognare per tutta la vita.



24. BARBARA ha scritto:

21 febbraio 2018 alle 18:09

Nina ma come fai a commentare una cose che non hai visto?
La Marcuzzi ha detto che la produzione non era al corrente qnd Eva in diretta ha tirato fuori sta cosa, poi ha chiesto, si è informata e è saltato fuori che quelli che erano in Honduras sapevano e Alessia lo ha detto chiaramente..

Io concordo con Luna e resto della mia posizione, dal momento che giuridicamente parlando è una battaglia persa e Monte si è ritirato dal gioco Eva dove vuole andare a parare lo sa solo lei o voi, Bossari ha fatto bene a chiederlo.

Io continuo a chiedermelo, ma voi cosa volete insomma?
Monte mi è totalmente indifferente ma la produzione a parte che gli ha detto che doveva ritirarsi cosa volevate che facesse? Che lo mandasse in galera in Honduras? Ma vi leggete? Io non mi sento presa in giro xk questa non è omertà è usare il cervello.



25. luca ha scritto:

21 febbraio 2018 alle 23:11

Grande Bossari. tutti a difendere quella mentecatta di Eva, ma io dico… Vuole la verità? vada in tribunale e continui li la sua battaglia, è inutile che lei e tutta la sua razza continuino a rompere le palle tutti i giorni dalla d’Urso..



26. Nina ha scritto:

22 febbraio 2018 alle 12:07

Barbara:io commento il fatto riferito da Roxy, perchè di Roxy mi fido completamente. Poi tu mi confermi esattamente ciò che ho detto io: prima hanno mentito poi lo hanno “detto chiaramente”.

Sai cosa voglio io? Il rispetto dei telespettatori a cui è dovuta la verità. Se a te non interessa ritieniti soddisfatta, ma non seccare gli altri che certe cose non le accettano.



27. Sabato ha scritto:

22 febbraio 2018 alle 13:45

Magnolia nega l’esistenza di prove contro Monte e minaccia querele. Ecco il comunicato di Magnolia:
“La produzione ha esaminato il materiale video e sentito il personale presente in Honduras e non è emersa alcuna evidenza che siano state consumate droghe e, a maggior ragione, che il personale avesse conoscenza di una simile circostanza, che, per inciso, è indipendente dal programma e ininfluente sul meccanismo del gioco.
La produzione si riserva ogni ulteriore accertamento e tutelerà le proprie ragioni in caso di dichiarazioni che risultino lesive di Magnolia o che determinino discredito sull’operato del personale della produzione e sul programma”



28. Telepolemico ha scritto:

22 febbraio 2018 alle 21:07

Tutte meteore e/o perfetti sconosciuti disperatamente in cerca di ribalta che evidentemente si stanno macchiando della peggiore omertà pur di non mettersi contro la potente Magnolia. Questa è la situazione, è evidente. Solo uno stupido non si accorgerebbe!



29. Telepolemico ha scritto:

22 febbraio 2018 alle 21:21

Roxy le famose cicche chissà che fine hanno fatto. La produzione le avrà fatte prontamente sparire, così come tutte le immagini eventualmente compromettenti. In Honduras ci sono solo loro, e da là possono raccontare e fare tutto quello che vogliono per insabbiare qualsiasi prova, tanto chi li controlla?!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.