19
febbraio

Domenica Live, fuori onda di Nadia Rinaldi ad Eva Henger: «Non lo posso dire»

Eva Henger e Nadia Rinaldi - Domenica Live

Eva Henger e Nadia Rinaldi - Domenica Live

A Domenica Live anche ieri si è parlato dello scandalo droga all’Isola dei Famosi 2018. A confrontarsi sulla vicenda sono state l’accusatrice Eva Henger e Nadia Rinaldi, che non ha né confermato e né smentito la tesi della collega. Semplicemente, l’attrice romana ha dichiarato di non aver mai visto Francesco Monte con la marijuana. Un curioso fuori onda, però, instilla quanto meno dei dubbi.

Nadia Rinaldi ad Eva Henger: «Te lo giuro sui miei figli, io non ho visto»

Nadia Rinaldi prende le distanze dal canna-gate dell’Isola. Complice, forse, anche un passato che vent’anni fa l’ha messa al centro di tristemente note vicende giudiziarie, l’ormai ex naufraga desidera ora tenersi fuori dalla questione Monte. L’ha fatto a Striscia la Notizia e l’ha ribadito ieri nel programma domenicale di Barbara D’Urso durante il ‘faccia a faccia’ con Eva Henger:

“Hai confermato di aver visto in albergo chi gliela portava, lui che la pagava, lui che la fumava [...] Te lo giuro sui miei figli, io non ho visto,

ha ammesso Nadia ad Eva. E ha aggiunto:

“Io ti voglio bene, ci conosciamo da vent’anni, ma io non posso confermare… Ho detto e ripeto: tu non sei una bugiarda perché non avresti avuto motivo e io non ti conosco come una persona bugiarda, ma io non posso sostenerti in questa tua tesi.

La Henger ‘incassa’ questa sua posizione ma non l’accetta. Fuga ogni dubbio su Nadia, sostenendo che lei – come altri – fumava soltanto le sigarette date dalla produzione del programma, ma non ci sta a questo ‘non ho visto, non ho sentito’ perché, a suo dire, tutti erano presenti, lei compresa. A tal proposito, Eva rivela di un messaggio che la Rinaldi le avrebbe inviato qualche giorno fa:

Mi mandi un messaggio dove dici: ‘Guarda Eva io non mi voglio mettere in mezzo per il mio passato. Sappiamo tutti che Monte ha fatto qualche cavolata però io non ci voglio entrare’. Nadia, ce l’ho i messaggi eh! Sentivamo pure l’odore.

Il fuori onda a Domenica Live tra Rinaldi e Henger

Ma al termine del confronto tra le due, quando la D’Urso manda la pubblicità, grazie ai microfoni ancora aperti si sente un curioso uno-due delle due ex naufraghe:

Non lo posso dire, dice Nadia.

E subito si avverte la voce di Eva, che suona come una replica:

Ho capito.

Il mistero si infittisce? Oppure è tutto così palesemente chiaro?



Articoli che potrebbero interessarti


Fuori onda di Eva Henger e Nadia Rinaldi a Domenica Live
Fuori onda integrale di Domenica Live, Eva Henger a Nadia Rinaldi: «Mi stai mettendo nella mer*a. Tutti abbiamo visto»


Francesco Monte fuma - Striscia la Notizia
Droga all’Isola: Striscia la Notizia (con Eva Henger) inchioda Francesco Monte e la produzione


Alessia Marcuzzi - Isola dei Famosi 2018
Droga all’Isola dei Famosi: Mediaset valuta espulsione di Monte, Rinaldi e due persone di produzione


Francesco Monte
Un’Isola dei Famosi ’stupefacente’

4 Commenti dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

19 febbraio 2018 alle 16:11

Stasera a Striscia dovrebbero esserci i fuori onda completi dell’ospitata dalla d’Urso. Comunque sì, è tutto palesemente chiaro.



2. gianm ha scritto:

19 febbraio 2018 alle 17:53

Ma si è tutto chiaro. Formicola, Capriotti, lo stesso Monte durante la diretta lo confermano. Eva è talmente calma, precisa e fornisce notizie circostanziate. Capisco che Nadia non voglia essere coinvolta. Ma dire la verità non è mai sbagliato. Detto ciò, per favore Mediaset, sii seria, fai chiarezza perché tu sai tutto e ne esci con dignità. Monte si scusi e stop. E poi passiamo a qualcosa di diverso vi prego. A proposito, ma la vogliamo cambiare questa Marcuzzi? Qualcuno di nuovo, una svolta dai. Qualcuno di divertente e soprattutto svelto e reattivo. Bonolis non lo farà mai. Che ne so, Ambra, Impacciatore, Alvin, Chiambretti, Magalli,…



3. dalì ha scritto:

19 febbraio 2018 alle 21:53

Nadia Rinaldi non conferma niente, (guardate striscia la notizia) sta diventando ridicola questa storia, e non capisco Eva dove voglia arrivare. Teme la querela? Be, fossi in Monte l’avrei massacrata.



4. dalì ha scritto:

19 febbraio 2018 alle 21:56

Ha riferito in Tv da Signorini anche le confidenze che Monte le aveva fatto riguardo la sua storia con la Rodriguez, è una signora veramente pettegola e vendicativa.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.