19
febbraio

Un Posto al Sole: anticipazioni 19 – 23 febbraio 2018. Conan O’Brien guest star in un episodio

Conan O’Brien

Conan O’Brien

Conan O’Brien attore in Un Posto al Sole! Il celebre conduttore americano ha interpretato se stesso in un episodio della soap (in onda il prossimo mese di marzo). L’insolita occasione lavorativa si è presentata durante il soggiorno italiano di O’Brien che, accompagnato dalla sua troupe, è stato per qualche ora a spasso nel centro storico di Napoli per girare il nuovo episodio di Conan without borders, uno spazio del suo show trasmesso dal canale via cavo TBS in cui gira il mondo e che in questa occasione lo ha portato per circa una settimana in Italia, con tappe non solo a Napoli ma anche a Roma, Firenze e Cortona.

Nel suo tour partenopeo O’Brien ha visitato luoghi simboli della città campana come Via San Gregorio Armeno e Via dei Tribunali, ha trovato il tempo per esibirsi in una personale versione di ‘O Sole Mio, ed ha naturalmente mangiato la pizza. Entusiasta dell’esperienza il conduttore ha salutato la città annunciando di volerci tornare in vacanza con la propria famiglia.

Un post condiviso da CONAN (@teamcoco) in data: Feb 16, 2018 at 1:01 PST

Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 19 a venerdì 23 febbraio 2018.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4941 – Lunedì 19 febbraio 2018

Mentre Franco e Angela dovranno capire se quello che è successo può rappresentare o meno un nuovo inizio fra loro, Gaetano, dopo le esequie del figlio, troverà un pretesto per scaricare la propria furia cieca e vendicativa. Alberto sembra interessato a guadagnarsi l’amicizia di Sandro, in nome della gloriosa famiglia Palladini.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4942 – Martedì 20 febbraio 2018

Il teso confronto con Gaetano avrà per Peppino un drammatico epilogo e vivremo ore di grande apprensione per la sua vita mentre Valentina farà una scoperta che mai avrebbe voluto fare. La sintonia tra Sandro e Alberto cresce e intanto la Viscardi metterà Ferri di fronte a una difficile decisione. Guido approfitta sempre più dell’accondiscendenza di Mariella, ma lei mostra già dei segni di cedimento: quanto resisterà?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4943 – Mercoledì 21 febbraio 2018

Sospettando che Anita non gli dia corda perché ha già un fidanzato, Vittorio pedina la ragazza, scoprirà il suo rapporto speciale con Luca? Mentre Luisa e Franco sono in angosciosa attesa di conoscere le condizioni di Peppino, Angela consiglia a Valentina di lasciare Gaetano, la ragazza seguirà il suo consiglio? Ferri viene a sapere della crescente vicinanza tra Alberto e Sandro, quale sarà la sua reazione?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4944 – Giovedì 22 febbraio 2018

Dopo aver scoperto che Anita frequenta di nascosto, Luca, Vittorio va completamente in crisi e ha un duro confronto con la ragazza. Mentre la vita di Peppino è ancora appesa a un filo, Franco cerca di ricostruire il proprio rapporto con Angela. Otello reagisce in modo estremamente negativo alla notizia del malore di Peppino. Serena nota con crescente preoccupazione che Filippo si sta facendo assorbire completamente dalla sua nuova occupazione.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4945 – Venerdì 23 febbraio 2018

Valentina prenderà la decisione di allontanarsi da Gaetano e Angela sarà in apprensione per l’amica mentre Franco reagirà d’impulso alla scoperta che l’infarto di Peppino è stato causato dall’incontro con Prisco. Colpito e turbato dal toccante racconto di Anita sulla madre e Luca, Vittorio perderà le sue certezze riguardo al poliziotto e accetterà un invito a pranzo di Ornella che lo metterà a disagio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

1 Commento dei lettori »

1. Luca ha scritto:

20 febbraio 2018 alle 10:30

Botulino portami via



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.