15
febbraio

Amici 2018, daytime 15 febbraio. Biondo attacca Zic: «Hai fatto una cosa da infame». E decide di sfidarlo

Amici 2018

Amici 2018

A pochi giorni dallo speciale del sabato di Amici 2018, nella scuola continuano le prove per gli allievi, alle prese con nuove sfide e difficoltà, su tutte quelle per alcuni ballerini nel ‘conquistare’ Alessandra Celentano. Tra i cantanti, invece, scoppia il caso Zic, con Biondo che decide di sfidarlo.

Amici 2018, Alessandra Celentano spietata con i soliti

Alessandra Celentano raggiunge Valentina, Vittorio, Filippo e Luca per ribadire che in loro non vede un futuro da ballerini: Fosse per me voi non sareste più qui. Mentre sui primi tre non ha mai avuto dubbi, affermando che non solo non saranno danzatori di prima fila ma nemmeno da ultima, sull’ultimo arrivato – voluto da Veronica Peparini – esprime una “grandissima delusione”.

Amici 2018, Sephora ‘balla’ Alessandra Celentano

La nuova arrivata Sephora incontra Alessandra Celentano, che dopo averla voluta nella scuola le ribadisce il suo pensiero su di lei: “E’ la prima volta che assegno un banco [...] Non ho dubbi”. Per la professoressa la ragazza ha grandi margini di miglioramento, essendo molto giovane, ma la considera già un’allieva professionale dalla quale avrò grandi soddisfazioni. Le consiglia, inoltre, di truccarsi meno, prima di assegnarle un passo a tre che la ragazza ammette essere “molto nel mio stile”.

Amici 2018, Biondo contro Zic

Biondo, insieme agli altri cantanti, assiste ad un filmato in cui i suoi compagni commentano una sua prova. In particolare c’è Zic che lo critica molto, mentre in faccia gli fa soltanto complimenti. Il rapper non la prendere affatto bene: Mi sei sceso proprio. Hai fatto una cosa da infame. Zic tenta di giustificarsi, cercando con lo sguardo il supporto di Alessandro dei The Jab e infastidendo Einar. Zic tenta di zittirlo: “Io non ho bisogno di nessun supporto, a differenza tua Einar”. Lui ribatte: “A differenza mia che roba? Io non sono falso come te, capito?”. A questo punto Biondo propone di fare una sfida contro Zic: “E’ proprio una sfida a livello umano. Non pensavo fossi così”, gli dice. Zic, freddamente, risponde: “A te che te ne frega di quello che c’ho io nella testa?!”.

Amici 2018, Michele Bravi incontra Carmen

Carmen incontra il tutor della scuola Michele Bravi e si confronta con lui sull’esibizione di sabato, quando ha cantato l’inedito di Zic Capodanno. “E’ stata proprio dura”, ammette la cantante. Lui le consiglia di essere più leggera quando interpreta i pezzi degli altri, “che non significa essere superficiali”, precisa. Carmen si sente di aver comunque preso la strada giusta per lei.

Amici 2018, Bryan ’scoraggiato’ da Daniele

Per lo speciale di sabato Veronica Peparini ha assegnato una comparata a Daniele e Bryan. E’ un pezzo che rispecchia molto lo stile del primo ballerino, meno quello del secondo. Vedendo le sue prove, Daniele ammette: “Non è facile per lui. E’ come se io mi mettessi a fare classico. Bryan confessa che si tratta di una prova molto dura: “Questa è la prima comparata che mi fa veramente paura”, dice. Ma non si perde d’animo, almeno fino a quando non vede Daniele provare il pezzo: “Maledetto”, commenta ridendo. Io lo farò ma in confronto a questo, dai, aggiunge quasi sconfortato.

Amici 2018, sogni ed emozioni

La giornata nella scuola è stata caratterizzata da due differenti incontri. Mentre tutti i ballerini ricevono la speciale visita di Ivan Cottini, che ancora una volta colpisce per la sua forza, i cantanti Luca e Zic e il ballerino Bryan confidano a Paolo Ciavarro i loro sogni.

[TUTTO SU AMICI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Emma e Biondo - Amici 2018
Amici 2018, daytime 21 maggio. Biondo se ne va soddisfatto: «Lo sapevo che perdevo con Einar, era ovvio. Non posso recriminarmi niente»


Biondo - Amici 2018
Amici 2018, daytime 9 maggio. Di Francesco dà del paracu*o a Biondo, lui ribatte: «Non mi guardare Carlé, tappate le orecchie»


Biondo e Irama - Amici 2018
Amici 2018, daytime 4 maggio. Matteo contro Zerbi: «Mi sono rotto il caz*o. Finto sarà lei». Irama torna a (s)parlare di Warner


Zic e Luca - Amici 2018
Amici 2018, daytime 2 maggio. Luca, Valentina e Zic insultano la Celentano: «Statte zitta, arpia, vaffancu*o». Lei incassa: «Potrei chiedere l’eliminazione, non lo faccio…» – Video

1 Commento dei lettori »

1. Luna ha scritto:

15 febbraio 2018 alle 21:43

Comparata tra Daniele e Bryan. Non capisco cosa si voglia provare facendo una comparata tra un mimo ed un ballerino classico. Secondo me Bryan con un po’ di impegno potrebbe tranquillamente asfaltare il chiacchierone.
Tutti contro Zic ed Alessandro. Tutti a chiedere sfide per passare davanti alle telecamere e vincere facile facile. Come stanno ora le cose sfidare Zic é come sparare sulla Croce Rossa. Più che un atto di coraggio mi sembra una grande paraculata. Da Biondo proprio non me lo sarei mai aspettato.
La maestra Celentano che sorride e fa gli occhi dolci a Sephora. E’ la prima volta che succede in tanti anni di Amici. Poi le consiglia di truccarsi di meno. Ma maestra serenissima come puo’ domandare ad una che si chiama Sephora come la catena di negozi di cosmetici di truccarsi di meno ????
L’esibizione di Ivan Cottini e il desiderio di Bryan di voler costruire la casa alla sua mamma sono stati due momenti di grande commozione. Amici é anche questo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.