14
febbraio

Programmi TV di stasera, mercoledì 14 febbraio 2018. San Valentino in tv con Prima o poi mi sposo, Piuma, Ex, e Maldamore

Luigi Fedele e Blu Yoshimi in Piuma

Luigi Fedele e Blu Yoshimi in Piuma

Rai1, ore 21.20: Fabrizio De Andrè – Principe libero – Ultima Puntata- 1^Tv

Miniserie di Luca Facchini del 2017 con Luca Marinelli, Valentina Bellé, Elena Radonicich, Davide Iacopini, Gianluca Gobbi, Ennio Fantastichini. Prodotto in Italia. Trama: La carriera di Fabrizio è ormai decollata, tante le collaborazioni con i maggiori poeti e artisti italiani. L’incontro con Dori Ghezzi lo porterà a confrontarsi con le proprie paure e ad abbracciare l’amore, in un senso nuovo di libertà, nella campagna in Gallura, dove nascerà la seconda figlia, Luvi. E dove, però, si consuma anche la negazione di tutte le libertà, nella vicenda dei quattro mesi del sequestro. Anche in questo caso, De André, riuscirà a trasformare un evento drammatico in grande arte, regalandoci un capolavoro come Hotel Supramonte.

Rai2, ore 21.20: Prima o poi mi sposo

Film di Adam Shankman del 2001, con Jennifer Lopez, Matthew McConaughey, Justin Chambers, Judy Greer. Prodotto in Usa. Durata: 102 minuti. Trama: Mary Fiore si dedica con successo alla sua attività di organizzatrice di matrimoni, però è single ed è apparentemente disinteressata ad avere relazioni d’amore.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto? - Ventunesima Puntata

Nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?. Pamela, 18 anni, voleva chiudere con il passato, ma è rimasta vittima di persone di cui non avrebbe dovuto fidarsi. Jessica,19 anni, in cerca di lavoro, è morta per aver respinto gli approcci insistenti di quello che è diventato il suo assassino. Nel corso della puntata tutti gli aggiornamenti e gli ultimi sviluppi delle indagini sui due omicidi di Macerata e di Milano.

Canale5, ore 20.40: Champions League Paris Saint Germain – Real Madrid

Siamo solo agli ottavi di finale. La strada è lunga ma sarà un match super infuocato. Il Real Madrid deve necessariamente battere il Psg per salvarsi. Nessuno dovrà abbassare la guardia perchè nessuno vuole fallire, e il Psg ha la voglia di battere gli attuali campioni d’Europa. Lo stadio di Santiago Bernabeu di Madrid sarà la location perfetta per questa partita che ha più il sapore di una finale.

Italia1, ore 21.25: Le Iene Show – Seconda Puntata

Nuovo appuntamento con Le Iene Show. Conducono Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa’s Band. Tra i servizi della puntata: Matteo Viviani si occupa dei Bitcoin, la moneta virtuale nata nel 2009 sempre più al centro dell’interesse mediatico. Ma cosa sono di preciso? Perché sono nati? Come funzionano? Potrebbero davvero migliorare le nostre vite? Quali sono i pro e quali i contro? Per rispondere a queste domande, la Iena intervista il fondatore di Bitcoin Foundation Italia Franco Cimatti, esperti di sicurezza informatica, professori universitari, giovani imprenditori.Infine, la Iena si reca a Rovereto (Trento), nella “Bitcoin Valley” italiana, dove diverse attività commerciali – dal bar all’edicola – accettano pagamenti con questa moneta virtuale, entrata a far parte della vita quotidiana. Chi sarà il successore di Totò Riina, morto il 17 novembre 2017? Secondo i giornali ci sarebbero alcuni soggetti che potrebbero, anche considerati i precedenti penali dei più, contendersi la guida di Cosa nostra. Filippo Roma va in Sicilia per dare il via a un paradossale “toto-boss”.

Rete4, ore 21.15: Troy

Film di Wolfgang Petersen del 2004, con Brad Pitt, Eric Bana, Orlando Bloom, Diane Kruger. Prodotto in Usa. Durata: 147 minuti. Trama: Nel 1193 a.C. Paride, principe di Troia, rapisce Elena, regina di Sparta e moglie di Menelao. Questo sara’ l’evento che scatenera’ la guerra tra la Grecia micenea e Troia, una guerra lunga dieci anni che vedrà protagonisti due eroi contrapposti: Achille per i greci ed Ettore per i troiani.

La7, ore 21.10: Bersaglio Mobile

Nuovo appuntamento con Bersaglio Mobile, il programma di approfondimento condotto da Enrico Mentana. Al centro della puntata la campagna elettorale in vista delle prossime elezioni politiche.

Tv8, ore 21.20: Piuma

Film di Roan Johnson del 2016, con Luigi Fedele, Blu Yoshimi, Michela Cescon, Sergio Pierattini. Prodotto in Italia. Durata: 98 minuti. Trama: Ferro e Cate sono due ragazzi come tanti, che sono costretti a confrontarsi con una gravidanza inattesa e con il mondo che inizia ad andare contromano: la famiglia (quella accogliente e “normale” del ribelle Ferro, quella sgangherata e fuori dagli schemi della più assennata Cate), la scuola (i fatidici esami di maturità), gli amici (che sì, li capiscono, ma devono partire per il viaggio organizzato dopo gli esami), il lavoro (che non c’è). Tra tentennamenti e salti nel buio, prese di responsabilità e bagni di incoscienza, i Ferro e Cate attraverseranno i nove mesi più emozionanti e complicati della loro vita, cercando di non perdere la loro purezza e quello sguardo poetico che li rende così speciali.

Nove, ore 21.25: Minority Report

Film di Steven Spielberg del 2002, con Tom Cruise, Samantha Morton, Max von Sydow, Colin Farrell. Prodotto in Usa. Durata: 145 minuti. Trama: Washington, 2054. Applicando una nuova tecnologia, l’omicidio è stato eliminato: infatti la polizia (grazie a tre giovani veggenti ritenuti infallibili detti “Pre-Cogs”, che sono in grado di vedere immagini che svelano il tempo, il luogo e altri dettagli dei reati che stanno per accadere) può prevedere il futuro e punire i colpevoli prima che i delitti vengano commessi. Il comandante John Anderton fa parte del reparto di intervento incaricato di arrestare i potenziali malviventi: ma quando anche per lui scatta l’ordine di arresto (per evitare che uccida un perfetto sconosciuto nelle prossime 36 ore), è costretto a provare la propria innocenza e a sfuggire al suo stesso dipartimento capitanato dall’eterno rivale Danny Witwer, che vuole eliminarlo. Muovendosi di nascosto dai radar della città tecnologicamente più avanzata, dove ogni individuo è controllato 24 ore su 24, John deve dimostrare che i Pre-Cogs possono sbagliare.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Scorpion - Terza Stagione – Serie Tv - 1^Tv

Iris, ore 21.00: Unfaithful – L’amore infedele - Film

Rai5, ore 21.15: Billy Joel: The Bridge to Russia - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Maldamore - Film

RaiPremium, ore 21.30: Blue Bloods - Sesta Stagione – Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Terrore ad alta quota - Film

ParamountChannel, ore 21.10: Ex - Film

La5, ore 21.10: L’Isola dei Famosi - Reality Show

RealTime, ore 21.10: The Lonely Italian - Film – 1^Tv

MediasetExtra, ore 20.30: L’Isola dei Famosi - Extended Edition - Reality-Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Lo chiamavano Bulldozer - Film

TopCrime, ore 21.10: Major Crimes – Terza Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

1 Commento dei lettori »

1. Lina ha scritto:

14 febbraio 2018 alle 18:03

Cine Sony 21:00 “New York, I Love You” (in anteprima assoluta per l’Italia).



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.