9
febbraio

Sanremo 2018, Michelle Hunziker replica alla frecciata di Claudia Pandolfi: «Non dico più ‘meraviglioso’, mi avete traumatizzata»

Sanremo 2018, Michelle Hunziker

Dopo la frecciatina di Claudia Pandolfi, per Michelle Hunziker il Festival di Sanremo 2018 è un po’ meno “meraviglioso”. Questo aggettivo – utilizzato in eccesso sul palco dell’Ariston – è costato caro alla conduttrice della kermesse, che ieri era stata bacchettata a tradimento dall’attrice romana, protagonista della seconda stagione di È arrivata la felicità. “Non hai detto che era un momento meraviglioso, Michelle!” ha ironizzato la Pandolfi con una certa perfidia. Da quell’istante, per la conduttrice svizzera nulla è stato più come prima. 

Stasera, durante lo show dedicato ai duetti, Michelle ha risposto indirettamente alla Pandolfi, scherzando con i colleghi conduttori. Nell’ambito di una gag autoironica, la showgirl svizzera si è lasciata andare – con il ben noto trasporto – a ringraziamenti volutamente prolissi, conditi con quell’aggettivo diventato ormai impronunciabile e ridondante: “meraviglioso“.

Pronta la battuta di Pierfrancesco Favino:

Michelle, hai detto più volte tu ‘meraviglioso’ di Modugno in tutta la sua carriera!“.

Battutine a parte, la stoccatina impartita dalla Pandolfi deve aver funzionato. Poco più tardi, infatti, Michelle è ritornata sull’argomento ed ha chiosato:

Non dico più ‘meraviglioso’, mi avete traumatizzata!“.

Un proposito senz’altro gradito e risolutivo. Anzi, meraviglioso.



Articoli che potrebbero interessarti


Maurizio Costanzo
Sanremo 2020, Maurizio Costanzo difende Amadeus: «Attacco esagerato, fatelo lavorare. La Bellucci? Stia in Francia e non ci rompa le scatole»


Virginia Raffaele
Sanremo 2018, la rivincita delle donne


FINALE SANREMO 2018
Sanremo 2018, le pagelle finali


Sanremo 2018, Teodoli e Baglioni
Sanremo 2018, conferenza stampa conclusiva in diretta. Teodoli: «Scommessa vinta con Baglioni». E ‘corteggia’ il cantante con un mazzo di rose

5 Commenti dei lettori »

1. aaaaa ha scritto:

10 febbraio 2018 alle 00:11

in compenso hanno detto tante volte “emozionante”…



2. Pongo&Peggy ha scritto:

10 febbraio 2018 alle 12:03

Infatti, anche a me sembra di aver sentito molto più spesso “emozionante” che “meraviglioso”, in queste serate. Ormai l’aggettivazione ridondante è diventata d’obbligo per accogliere qualsiasi ospite in qualsiasi programma, e se ne abusa in modo ridicolo come delle standing ovation.
Ciò detto non ho trovato la Hunzicker nè ridondante nè prolissa, semmai molto spontanea e naturalmente portata all’entusiasmo, comunque meglio un pò naif come lei che antipatica e acida come la Pandolfi.



3. Mayu ha scritto:

10 febbraio 2018 alle 13:15

Pandolfi: poche antipatiche come lei.



4. carla romano ha scritto:

10 febbraio 2018 alle 13:50

la Pandolfi già dal pomeriggio durante l’intervento della Vita in diretta era stata molto acida nei confronti del palco di Sanremo, se non aveva voglia di fare promozione alla sua fiction se ne poteva stare a casa e mandare qualcun altro al suo posto e la battuta nei confronti di Michelle è stata proprio di cattivo gusto forse un po’ invidiosetta!!??



5. emy ha scritto:

10 febbraio 2018 alle 19:15

Battuta triste e fuori luogo, dispensata da una Pandolfi acida e livorosa.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.