9
gennaio

ANTEPRIMA DM : L’IDENTITA’ DEL PRIMO INQUILINO DEL GRANDE FRATELLO 8

Francesco Botta (Grande Fratello 8) @ Davide Maggio .it

Prima dell’assunzione, leggere attentamente il foglio illustrativo. Questo post va assunto con cautela e può provocare effetti indesiderati anche gravi. In caso di necessità contattare Monica Scrimieri.

FOGLIO ILLUSTRATIVO :

E’ noto che nelle settimane precedenti la partenza del Grande Fratello se ne dicono di tutti i colori circa conduttori, concorrenti, studio, casa e chi più ne ha più ne metta.

E’ altrettanto noto, però, che nella stragrande maggioranza dei casi, si prendono degli abbagli clamorosi. E’ chiaro che il tutto serve a creare quel rumore mediatico che fa bene a qualunque programma ma, come saprete, personalmente adoro i rumors solo quando ho la personale certezza (o quasi) di ciò che scrivo.

In questo caso, viste le tante richieste, faccio uno strappo alla regola ma è necessario che teniate presente che non è possibile fare affidamento alle anteprime che si susseguono relative ai concorrenti per svariati motivi tra i quali la non ancora avvenuta chiusura dei casting e l’eventuale effetto boomerang che sortiscono le anticipazioni come questa.

L’anno scorso DM ci è riuscito… ma non e’ detto che si possa bissare!

FINE FOGLIO ILLUSTRATIVO

Bene! Ho cercato di sapere il nome di almeno uno dei concorrenti della prossima edizione della più grossa produzione di Endemol Italia.

Pare che sia in pole position per l’ingresso nella casa del Grande Fratello 8 il ragazzo che vedete nella foto di apertura. Sveliamo chi è.

Ecco la sua carta di identità :

Nome : Francesco

Cognome : Botta 

Residente a : Roma

Età: tra i 25 ed i 28 anni 

Occupazione : aspirante giornalista sportivo. Collabora da tempo con varie radio locali, ha scritto per il sito romavittoriosa.it ed è opinionista della trasmissione “La Mia Romanità” in onda su Radio Roma;

Passioni : tifo smodato per la Roma;

Apparizioni Televisive : in numerose emittenti della Capitale durante i dibattiti sportivi;

Segni Particolari : la sua personalità ha dei punti in comune,con due ex concorrenti del GF : la sua verace romanità unita allo spiccato accento ricordano Milo Coretti; l’esuberanza fisica fa tornare in mente Pietro Taricone.

Ha tentato di entrare al GF già in un’altra occasione.

Per alcune interessanti anticipazioni sulla casa, DM consiglia Reality House.



Articoli che potrebbero interessarti


tvblog_nomi.jpg
ANTEPRIMA DM : ECCO I PRIMI CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO 8. LA TRANS C’E'!


Grande Fratello 12 - Foto della Casa (fotogallery)
GRANDE FRATELLO 12, ECCO LE PRIME IMMAGINI DELLA CASA


federica-rosatelli
GRANDE FRATELLO 12 RICHIAMA LE VECCHIE GLORIE. ECCO LE NOVITA’ DELLA CASA


Alessia Marcuzzi
GRANDE FRATELLO 11: TUTTO PRONTO. ECCO LE ANTICIPAZIONI.

62 Commenti dei lettori »

1. jessica ha scritto:

9 gennaio 2008 alle 11:55

Da quello che so io dovrebbero esserci: -un transessuale che ha origini centro-meridionali, ma che ora è residente al nord; -lex rom e pugile in attivit Michele di Rocco; – una coppia divorziata che non è a conoscenza dellingresso del rispettivo ex-partner; -una ragazza madre; -unavvocato che ha lottato contro la propria famiglia riguardo la partecipazione al programma; -un nucleo familiare composto da 3 persone (padre,madre e figlia… della famiglia farebbe parte anche un ulteriore figlio che però non parteciper alla trasmissione); -un concorrente semi-vip, noto alle cronache rosa. …cho preso??? :-)



2. Akien ha scritto:

9 gennaio 2008 alle 11:56

ma con tanto di nome e foto? O_O ammazza che anticipazione curioso curioso



3. simone ha scritto:

9 gennaio 2008 alle 12:33

forse Jack corteggiatore di serene di uomini e donne con il fratello gemello



4. silvia78 ha scritto:

9 gennaio 2008 alle 14:14

accidenti…davide, sei mica tu??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????



5. nikopolidis ha scritto:

9 gennaio 2008 alle 14:52

Io uno che dovrebbe partecipare lo conosco :) Ha partecipato allultima scrematura e penso sia stato preso.



6. emy ha scritto:

9 gennaio 2008 alle 15:17

cavoli ma da queste parti noto che passa gente sempre più informata :)))



7. silvia78 ha scritto:

9 gennaio 2008 alle 15:47

Dai che sono curiosa….



8. gianni ha scritto:

9 gennaio 2008 alle 18:26

si dice quasi sicuramente ci sar un trans, so che i vertici alti di mediaset lo vorrebbero nel cast



9. vicio80 ha scritto:

9 gennaio 2008 alle 18:41

Spero che con Milo abbia in comune solo laccento.Non lo sopporto.Cafone e antipatico come pochi, e fuori dalla casa portatore sano di ipocrisia celata da schiettezza autentica.Ma visto che ha vinto forse sono lunico a pensarla cos.PS non sopporto neanche il suo compare milanese(penso si chiami Gabriele)



10. Davide Maggio ha scritto:

9 gennaio 2008 alle 19:08

@ gianni : vista la provenienza del tuo commento… ci credo :-) Sono riuscito a sapere chi e questo personaggio e ho anche un bel servizio fotografico. Ragasssuoli… cosa faccio?



11. gianni ha scritto:

9 gennaio 2008 alle 19:45

ma non so perchè se tiriamo fuori tutto magari quelli cambiano tutto. la famiglia so che è composta da padre,madre e figlia, con il figlio che rimane fuori, anche se le famiglie in lizza sono ancora 3. ci sono 2 divorziati, e poi i prototipi delle persone sono sempre gli stessi degli altri anni, volevano mettere 2 gemelli. naturalmente lavorando in un settore non dico altro altrimenti so cavoli ciao



12. mattia86 ha scritto:

9 gennaio 2008 alle 20:07

davide sai che ti stimo però ti devo fare i complimenti per aver svelato lidentit , ma poi – ecco la tirata dorecchie – se non scegliessero più questo ragazzo perchè lidentit non è più segreta questo come ci rimarrebbe?



13. Davide Maggio ha scritto:

9 gennaio 2008 alle 20:09

@ gianni : un indirizzo email valido no?!?! :-) Non ti preoccupare. La privacy viene rispettata! @ mattia86 : purtroppo fa parte dello showbiz. Col trans che dovrei fare secondo te? Svelo lidentita o aspettiamo un po?



14. mattia86 ha scritto:

9 gennaio 2008 alle 20:16

aspetta almeno fino alla prossima settimana perchè sennò se bruci la notizia poi di che parliamo riguardo al grande fratello 8? ;-) semmai prova a dare delle info vaghe e spera che come al solito non si prendano il merito altri blog… ps scusa se scrivo veramente in un pessimo italiano ma questo periodo devo affrontare sei esami alluni (uno lho dato ieri) e la testa è un po in caos ;-)



15. Giovanni82 ha scritto:

9 gennaio 2008 alle 20:27

Secondo me se il personaggio vale,può pure anticiparlo la CNN,ma lo faranno entrare comunque.



16. master ha scritto:

9 gennaio 2008 alle 20:39

davide questa la ritengo una cacchiata!!!! non si devono svelare le identit con foto !!!!!!!!!!! metti qualche anticipazioen sul regolamento che è meglio!!!



17. Marco ha scritto:

9 gennaio 2008 alle 20:44

Non è che mettere anche la foto del ragazzo lo possa penalizzare facendogli rischiare anche unesclusione dalla rosa dei concorrenti?



18. robby78 ha scritto:

9 gennaio 2008 alle 21:26

Secondo me anticipando come hai fatto tu potrebbe rivelarsi letale per il concorrente anche se ti dirò,mi dispiacerebbe,questo mi intriga parecchio è un bel tipo e se poi riprende pure taricone tanto meglio :-) cosi un bel ragazzo lo vedremo di sicuro!!!



19. Astrix ha scritto:

9 gennaio 2008 alle 22:33

il preambolo del foglietto illustrativo è stato esilarante! :D



20. vicio80 ha scritto:

9 gennaio 2008 alle 23:02

Credo anche io che se un concorrente è valido può essere svelato da chiunque ma rimane sempre valido.Se posso Davide io ti consiglio di non “”bruciarti”" tutti gli scoop subito.Penso sia meglio creare lattesa e fare scatenare noi commentatori in modo da tenere sempre viva la nostra fame di tv.Se qualcuno ti dovesse soffiare lanteprima per noi sei sempre il numero 1. Complimenti sei proprio forte.



21. Dado83 ha scritto:

9 gennaio 2008 alle 23:03

Può darsi che di tutte le indiscrezioni che vengono fuori sugli aspiranti inquilini qualcosa venga rispettato,come è accaduto gli anni precedenti. Ineffetti allapparenza ricorda un pò Taricone…



22. Mauro ha scritto:

10 gennaio 2008 alle 00:15

Davide 6 un grande!!!



23. silvia78 ha scritto:

10 gennaio 2008 alle 07:59

Ma come adoro leggere le tue anticipazioni….



24. Elena ha scritto:

10 gennaio 2008 alle 09:41

Passo solo per un saluto perchè sinceramente il gf mi ha proprio rotto i c……!Ma basta con sti irreality!Un bacio



25. mario ha scritto:

10 gennaio 2008 alle 10:02

…se ho capito bene dovrebbe essere tutto segreto… al di l delle tue “”talpe”", che devi per forza avere (non credo nelle sfere di cristallo)…non credi che il rivelare queste informazioni, possa alterare gli sviluppi del cast? cmq spero che non sia un deficente come gli altri…



26. gianni ha scritto:

10 gennaio 2008 alle 13:54

non ti posso mettere lindirizzo di lavoro capisci vero???? io vengo qui per cercare di anticipare delle notizie come fai tu, solo che poi qualcuno potrebbe non gradire e io vado nei casini. ciao



27. Giangi ha scritto:

10 gennaio 2008 alle 15:10

Vorrei sapere il nome della trans…



28. Davide Maggio ha scritto:

10 gennaio 2008 alle 16:10

@ mattia86 e vicio80 : avevo pensato di dare la notizia proprio in diretta durante la prima puntata del GF con un bel reportage :-) @ Giovanni82 : anche questo e vero; @ master : anche io molto spesso ritengo i tuoi commenti delle sonore cacchiate; @ Astrix : ultimamente troppi complimenti. Devo preoccuparmi? ah ah ah @ Dado83 : considera che DM lanno scorso ha anticipato lingresso di Spadoni con tanto di foto :-) @ gianni : in realta non lo capisco :-) @ Giangi : vediamo se, come e quando! Comunque questo blog è in possesso delle info giuste :-)



29. Mibemolle ha scritto:

10 gennaio 2008 alle 16:37

mhm…. io credo che “”svelare”" i concorrenti con il giusto anticipo (non troppo) non solo non penalizza il concorrente, ma favorisce la trasmissione… perchè si crea il chiacchiericcio e si comincia a formare il “”personaggio reality”". i reality infatti funzionano solo se i suoi concorrenti diventano “”chiacchierati e peculiari”" quindi se uno è gia stato scelto non lo buttano certo fuori perche se ne occupa un blog, anzi lo prendono piu volentieri se un blog con cinque milioni di contatti lanno ne parla…. opinione personale eh, beninteso….



30. mattia86 ha scritto:

10 gennaio 2008 alle 16:37

@ davide Penso che sia la scelta migliore… io cmq che al 99% sarò in studio nella prima puntata. Se posso farti da “”testimone”" in qualche modo fammi sapere…



31. Dado83 ha scritto:

10 gennaio 2008 alle 17:34

Ah si Davide? Non lo sapevo di Spadoni! :-) Come sempre anticipazione azzeccata! @mattia86: miraccomando,dacci poi qualche indiscrezione del Palastudio…comè,che aria si respira…;-)



32. MASTER ha scritto:

10 gennaio 2008 alle 21:13

davide che simpatico……..ahahahahahahhahaahahahah NO COMMENT!



33. vicio80 ha scritto:

10 gennaio 2008 alle 23:31

@Davide: Lidea di dare la notizia in diretta è la migliore.Concordo con chi dice che sia giusto chiaccherare sin da ora sul GF.Penso che Endemol voglia proprio questo: creare lattesa.Seminare linteresse e la curiosit sin da ora non può che far b



34. Dado83 ha scritto:

11 gennaio 2008 alle 17:12

@ vicio 80: Concordo con quello che dici. Ad ogni GF,le settimane prima che precedono linizio del reality,puntualmente si crea quellattesa che inevitabilmente fa bene al programma,ed è anche una delle ragioni del successo del format. La Marcuzzi la trovo semplice e non troppo costruita,oltre ad essere una bella donna!



35. guendy ha scritto:

11 gennaio 2008 alle 18:37

ho seguito tutte le edizioni del grande fratello…ma speriamo che quest ultima insieme a questo nuovo inquilino porti piu simpatia e meno falsita..dai francesco…



36. guendy ha scritto:

11 gennaio 2008 alle 18:41

speriamo solo che non sia stupido come milo



37. alessandro ha scritto:

11 gennaio 2008 alle 18:45

daye france…nantro romanoooooooooo…speriamo ke 6 matto fracikoooooo…daye franceeeeeeeeee



38. Ettore ha scritto:

12 gennaio 2008 alle 14:24

I Romani cmq sono quasi sempre i migliori, riescono a portare “”caciara”" sempre, e rimangono speso in testa fino alla fine, basta guardare gli ultimi GF, se Endemol lha scelto vorr dire che sar uno di questi anche lui, e sara un valore aggiunto, se poi portera lo spirito GIUSTO di roma e dei Romani, sicuramente ci sar da ridere, basta però che non dica infinite parolacce alla Milo e che non vada a letto con una la prima sera….



39. Giangi ha scritto:

13 gennaio 2008 alle 16:31

Davide la trans quando ce la farai vedere?



40. gigi ha scritto:

14 gennaio 2008 alle 20:41

sar una bella trasmissione questanno.. speriamo riescano a diventare famosi.. ho letto anche questo articolo dalla repubblica.. sembra molto interessante, .. si chiama generazione autoscatto.. http://download.repubblica.it/pdf/domenica/2008/06012008.pdf



41. vicio80 ha scritto:

15 gennaio 2008 alle 21:13

Ma ancora non si hanno notizie dellinviato del Gf?



42. silvia78 ha scritto:

16 gennaio 2008 alle 08:04

@vicio80: da quanto ho capito sar Augusto DeMegni e mi sembra anche una donna ma non ricordo il nome



43. renatina ha scritto:

16 gennaio 2008 alle 11:20

Ma sto Milo ha rotto le scatole…non sa fare nulla…nullaaaaaaaaaaa



44. kiara e mikela ha scritto:

17 gennaio 2008 alle 20:26

vai francesko facciamo il tifo x te…kiara & mikela..



45. roberta ha scritto:

17 gennaio 2008 alle 20:56

la semplicit porta molto lontano..sii te stesso e raggiungerai la vetta.. Vai Francesco…VOLERE è POTERE…in bocca al lupo…



46. rinaldo e guenda ha scritto:

18 gennaio 2008 alle 22:04

a francesco…il nome ce sta fa il capitanoo!!!!!!!



47. guendy ha scritto:

19 gennaio 2008 alle 14:26

daje france…tripla tutti…faglie er cucchiaio…..tutta roma è cn te….guendy



48. alessia ha scritto:

19 gennaio 2008 alle 18:48

sn curiosissima per la nuova edizione del gf curiosa la scelta di questanno di mettere un ex rom un trans una famiglia un pugile…molto curioso chiss se far successo!!!



49. kiara guenda miky mery e anna.. ha scritto:

19 gennaio 2008 alle 19:59

ti abbiamo visto crescere e vederti li dentro è per noi una grande emozione…Siamo orgogliose di te..un bacio grande e sii te stesso..ti vogliamo bene…



[...] Che ne sar del “nostro” Francesco Botta? [...]



51. Lele ha scritto:

21 gennaio 2008 alle 23:46

@DM Hai fatto il botto (la botta?) anche stavolta! :)



52. vicio ha scritto:

21 gennaio 2008 alle 23:48

BRAVO DAVIDE!!!Non che dubitassi.Unaltra volta ancora hai dimostrato di essere lesclusivista delle anteprime VERE!! COMPLIMENTI



53. Davide Maggio ha scritto:

22 gennaio 2008 alle 00:03

@ Lele e vicio : grazie ragazzi. In realta, questa volta, ne dubitavo io. Per fortuna e andata bene anche questa!!!



54. Dado83 ha scritto:

22 gennaio 2008 alle 01:15

Complimenti Davide!!!!!!!! ;-)



[...] Romanit , programma nel cui staff figurava anche Francesco Botta, il concorrente del quale ho anticipato la partecipazione un paio di settimane [...]



56. ilaria ha scritto:

15 febbraio 2008 alle 13:43

francesco è solo un adone e un soggettone troppo cretinotto



57. w francy e mikko gf ha scritto:

26 marzo 2008 alle 19:41

w francyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!! nn è un cretinotto e poi è “”romano de roma”"!!!!! nn ke sia di roma xò ho una simpatia cn i romani… fanno ride!!!!!!!:-)) è poi è belliximissimoooooooo…. anke se per me conta più la simpatia e lui ne ha da vendere…e poi dv lo vedi”"adone”"??? lunico suo difetto è ke è un pò tonto…



58. Ela ha scritto:

2 aprile 2008 alle 20:14

Francy è il +grande…lUnico ké è in grado di tenere la ks in allegria..E poi cos cretinotto nn lo vd..Xò è un pò montato..Ma belliximo!



59. ylenia ha scritto:

4 aprile 2008 alle 13:49

ciao a tt.sn 1 raga di 11 anni e ha da qnd ero pikkola ke seguo molto attentamente gf.mi e sempre piaciuto lanno scorso cm xsonaggio mi piaceva Melita,questanno mi9 piacciono 2 raga:francesco e christine forse x il bellissimo rapporto ke hanno nn so il xkema so ke mi stanno mlt simpatici e ke se mi riusciraha 18 anni faro di tt x iscrivermi. ciao



60. Davide Maggio ha scritto:

4 aprile 2008 alle 17:07

@ ylenia : io ti consiglierei di mirare a cose più importanti. Poi chiss se tra sette anni il Grande Fratello ci sar ancora.



61. elena ha scritto:

21 aprile 2008 alle 19:37

fra sei figo continua cos…….dalla prima volta che ti ho visto mi sono innamorata di te….vai botta e nn lasciarti scappare christine



62. vicio80 ha scritto:

21 aprile 2008 alle 22:17

Per me doveva vincere Francesco.Non mi è piaciuto il modo in cui è uscito,sembrava e ripeto sembrava che fosse stato stabilito a tavolino.Ho avuto limpressione che hanno organizzato tutto affinchè il pubblico lo votasse.Cosa che penso sia normale e sia sempre successa ma mai in modo cos palese. Ma Liorni non aveva detto che non avrebbe più fatto il GF.Crisi di visibilit ?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.