24
novembre

DM LIVE24: 24 NOVEMBRE 2009

DM Live24: 24 Novembre 2009

>>> Dal Diario di ieri…

  • E la lista… non s’è vista

lauretta ha scritto alle 14:25

Al Fatto del Giorno c’é Malgioglio che ha detto, commentando un filmato di una trans: “ma che ce ne frega a noi di quello che fá, tirasse fuori i nomi”. E la Setta ”ora ci arriviamo ai nomi”. Il problema é che non ha spiegato che intende lei per “ora”! Magari intende a Natale!

  • Stranezze

Genofleffo ha scritto alle 13:22

Next su MTV è davvero una fucina di perle trash. Oggi uno dei pretendenti aveva tra i segni particolari: “sa fare pipì oltre la sua spalla”; un altro non appena eliminato ha commentato alla ragazza: “ok, adesso posso toccarti le texxe??”; uno sul next bus si è rasato la scritta “next” sui capelli e ha depilato un sopraccicglio a un altro ancora… un concentrato di menti superiori…

  • L’Isola salva share

lauretta ha scritto alle 15:07

All’Italia sul 2 hanno giá cominciato a parlare dell’Isola. E pensare che mancano 3 mesi… e giá hanno tirato fuori il famoso plastico! C’hanno brutte intenzioni si vede…

  • Allarmismo

lauretta ha scritto alle 20:12

Pare che nelle ultime 24 ore l’America sia andata completamente in tilt quando si è sparsa la voce che Will Smith fosse morto in un incidente stradale con la propria Porsche. E invece l’attore pare sia sano e vegeto nonostante l’incidente ci sia stato sul serio! Sembra che questa sia una specie di pratica abbastanza usuale in America: creare notizie così forti per mettere in moto i motori di ricerca!



Articoli che potrebbero interessarti


dmlive_030310
DM LIVE24: 3 MARZO 2010


DM Live24: 19 Maggio 2010
DM LIVE24: 19 MAGGIO 2010


DM Live24: 16 Aprile 2010
DM LIVE24: 16 APRILE 2010


DM Live24: 1 Aprile 2010
DM LIVE24: 1 APRILE 2010

18 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

24 novembre 2009 alle 08:46

e anche per il caso della trans brenda vespa ha fatto il suo bel plastico. È più forte di lui,non c’é niente da fare,non riesce proprio a resistere a questa “tentazione”. Mi sá che i magazzini della rai ne saranno stracolmi e se ci aggiungiamo anche tutti quelli dell’italia sul due di tutte le edizioni dell’isola…



2. lauretta ha scritto:

24 novembre 2009 alle 09:13

malgioglio contro morgan. È uscito un articolo sù vero in cui malgioglio non é andato tanto x il sottile nei confronti del giudice di x factor appellandolo come presuntuoso e che si crede il grande filosofo della musica il nuovo mozart o beethoven, lui che in fondo non ha fatto grandi cose (“avesse scritto dei successi o vinto degli oscar”). Gli invidia solo una cosa…una grande dialettica!! E ti pare poco malgioglio in televisione?!?



3. giulia ha scritto:

24 novembre 2009 alle 10:54

Lauretta :

La Setta fa un buon programma ma la storia dei “nomi” è veramente ridicola. In realtà io non ho mai dimenticato quando la Nostra nelle ultime edizioni di Domenica In della Venier si comportava d’avvocato d’ufficio della Lecciso. La sua condotta professionale in quei frangenti era davvero deplorevole. E quello scheletro nell’armadio ogni tanto cerca di riapparire , anche in una trasmissione riuscita. La Setta è così, purtroppo. :)



4. Raffa ha scritto:

24 novembre 2009 alle 12:04

forum – ma se si vuole fare pubblicità ad un libro perchè inventarsi una causa???



5. Genofleffo ha scritto:

24 novembre 2009 alle 12:17

Ank’io ho visto il plastico ieri sera durante l’anticipazione!!ahahah che ridere ma non avevo il pc acceso se no l’avrei condiviso in diretta!! Secondo me è sempre lo stesso che viene adattato alle varie occasioni… tipo una cucina componibile!



6. lauretta ha scritto:

24 novembre 2009 alle 12:30

come si fá a distruggere una canzone? La si fá cantare a magalli ai fatti vostri. La canzone in questione era “i migliori anni” di zero…almeno credo!!



7. Davide Maggio ha scritto:

24 novembre 2009 alle 12:32

@ lauretta: forse perche’ non hai sentito stamattina la Dalla Chiesa :-)



8. lauretta ha scritto:

24 novembre 2009 alle 12:37

qualcuno dovrebbe fare presente al gf che se non aggiunge almeno un bagno in più nella casa qualche mattina i ragazzi faranno i bisogni in giardino. Oggi poi particolarmente parecchi manifestano disturbi intestinali !! Effettivamente la puntata di ieri sera é stata un pò indigesta…



9. lauretta ha scritto:

24 novembre 2009 alle 14:19

no davide,me la sono persa,le cause un pò pesanti (figlia contro madre x l’educazione del figlio e condomini contro una cuoca improvvisata sui generis). Ma perché che ha combinato? Io ora vedo la causa pomeridiana di isolino il cacciatore che x errore (lo credeva una voltpe) ha sparato,ferendolo il gatto di una donna. Rita é giá pronta…



10. Raffa ha scritto:

24 novembre 2009 alle 14:20

cacciatore a forum, Rita Dalla Chiesa sarà imparziale??



11. lauretta ha scritto:

24 novembre 2009 alle 14:34

ormai da un pò di tempo il fatto del giorno potrebbe anche cambiare nome e chiamarsi “la trans del giorno”.



12. lauretta ha scritto:

24 novembre 2009 alle 14:38

oggi a forum c’é una causa davvero particolare : quella di isolino il cacciatore contro….rita dalla chiesa!!!



13. Thomas Tonini ha scritto:

24 novembre 2009 alle 14:58

“Grande soddisfazione” per il successo di ‘Un medico in famiglia’ ha espresso il direttore di Rai Fiction, Fabrizio Del Noce. Un risultato che si somma a tante altre vittorie ottenute dalla fiction nel prime time della rete ammiraglia in questo inizio di stagione televisiva.

“Premesso – dice Del Noce all’Adnkronos – che non voglio invadere lo spazio della rete, ma non può che essere una grande soddisfazione per tutti il risultato che la fiction sta ottenendo su Raiuno. La fiction è frutto di un lavoro collettivo e di una gestazione più lunga rispetto al resto della programmazione televisiva. Certamente come Rai Fiction cercheremo di andare avanti su questa linea, puntando soprattutto sull’attualità perché il pubblico in questa fase si mostra molto più attratto dalle storie vicine alla realtà”, conclude Del Noce



14. lauretta ha scritto:

24 novembre 2009 alle 16:22

la balivo mentre intervistava antonella elia,di fronte ad una sua richiesta di interpretare 9 settimane e 1/2 ha così risposto ” a luglio ho stipulato un mutuo x la casa a trent’anni. Mi serve il contratto con la rai!!” ! Ma é veramente convinta che basti cosí poco?



15. lauretta ha scritto:

24 novembre 2009 alle 17:21

la d’urso ha iniziato la puntata di pomeriggio 5 con la costumista che le stava allacciando una scarpa. Lei ha prontamente mandato la pubblicità. Ma mi chiedo una cosa…almeno al bagno riuscirá ancora ad andare da sola??



16. Francy_Ca ha scritto:

24 novembre 2009 alle 17:21

Chiudete le porte in studio dalla Bislacca… Si sente il traffico di fuori…



17. lauretta ha scritto:

24 novembre 2009 alle 18:23

nella casa del gf c’è stato un momento di ordinaria follia. Mauro era veramente inbufalito. Voleva le attenzioni di veronica che invece preferiva parlare con massimo. C’é stato un momento molto forte. Mauro urlava,veronica piangeva e massimo é andato vicino alle mani!



18. donatella barbizzi ha scritto:

26 novembre 2009 alle 16:01

Sono una insegnante di scuola elementare e mi chiedo se la Monica Setta sia convinta di parlare ai miei bimbi di prima promettendo liste di nomi e scoop mai mantenuti…… Ma lo sa, cara Setta, che non mi permetterei mai di promettere agli alunni della mia classe cose che so di non poter mantenere ???!!!!.Si vergogni!!!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.