29
gennaio

Chiara Nasti si è ritirata dall’Isola dei Famosi

Chiara Nasti isola dei famosi

Chiara Nasti

L’avevamo ipotizzato e ora è ufficiale: nella giornata di ieri Chiara Nasti si è ritirata dall’Isola dei Famosi 2018 dopo meno di una settimana di permanenza (qui la scheda con tutte le info sulla concorrente). L’abbandono del gioco sarà mostrato oggi nel corso degli appuntamenti in daytime. Lo comunica Mediaset in una nota che vi riportiamo di seguito.

“Nel corso della prima settimana di gioco, Chiara Nasti ha deciso di abbandonare L’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi in onda ogni lunedì in prima serata su Canale 5. La fashion blogger napoletana non ha retto il peso della lontananza dai familiari e, in particolar modo, dal suo fidanzato Ugo. Per tali ragioni, ha deciso di abbandonare l’Isola dopo solo 7 giorni dall’inizio del programma.

Tutti i dettagli e le motivazioni che l’hanno spinta a questa irrevocabile decisione, saranno raccontati oggi negli appuntamenti del daytime de L’Isola Dei Famosi (Canale 5 ore 16:10 e Italia1 ore 19:20) condotti da Stefano De Martino”.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI 2018]

Articolo del 29 gennaio 2018, ore 12.38 – Che Isola sarebbe senza abbandoni? Il reality show di Canale 5 è iniziato da una sola settimana, eppure un naufrago ha già abbandonato l’Isola dei Famosi 2018. Il nome del concorrente non si conosce ufficialmente e sarà svelato questa sera nel corso della seconda puntata. Possiamo rivelarvi che si tratta di una donna che ha preso la decisione di lasciare il gioco di sua spontanea volontà, in assenza dunque di un parere medico a suggerire o obbligare la drastica scelta. Probabile dunque che alla base dell’abbandono ci siano la fame e le impervie condizioni di vita sull’Isola.

Passando in rassegna i fatti avvenuti nei primi giorni di permanenza sull’Isola tutte le vie portano a Chiara Nasti, concorrente che ha mostrato più segni di cedimento rispetto ad altri. La fashion blogger vive(va) sull’Isola del Peor (quella senza comfort e colpita da un forte maltempo), e non ha mai nascosto di sentire molto la mancanza del fidanzato.

Francesca Cipriani, invece, è stata protagonista persino di un malore, ma c’è da scommettere che non lascerebbe mai il programma di sua spontanea volontà.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Francesco Monte isola
Chiara Nasti vuota il sacco sulle canne all’Isola: «a questo punto, è meglio dire la verità»


Chiara Nasti - Instagram Stories
Domenica Live non può più parlare di «Canna gate»? Le dichiarazioni di Chiara Nasti


Isola dei Famosi 2018 - Chiara Nasti
Canna gate all’Isola, Chiara Nasti contro Striscia la Notizia: «La diffusione dell’audio si configura come un reato»


Isola dei Famosi 2018 - Bacio tra Francesco e Paola
Isola, giorni 6 e 7. Bacio tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto. Le ragioni dell’abbandono di Chiara Nasti

3 Commenti dei lettori »

1. Filippo ha scritto:

29 gennaio 2018 alle 15:30

Povera stella…….. è riuscita a resistere addirittura quattro giorni! Ma dove pensava di andare??? In un villaggio turistico a cinque stelle nei Caraibi?



2. RoXy ha scritto:

29 gennaio 2018 alle 15:56

La prima di una lunga serie di abbandoni …



3. xxxxx ha scritto:

29 gennaio 2018 alle 16:19

Meglio così.
Inutile, non molto famosa e decisamente non simpatica.
Speriamo che se ne vada alla sveltina anche Craig.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.